Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by HelloB

  1. .
    Grazie ad entrambe ^o^

    anche per i post-it io proprio non ci avevo pensato! =^.^=
    oggi ho preparato gli inviti e più tardi li spedisco! li ho scritto seguendo i vostri suggerimenti se no la pagina rimaneva piuttosto bianca XD

    poi vi dirò!
  2. .
    Spero sia la sezione giusta D:

    Allora il 26 luglio organizzo qui a casa una serata a tema esoterico.. all'inizio doveva essere una serata dedicata ai tarocchi ma poi temevo di restringere troppo il campo di dialogo; comunque saremo io, due ragazze gemelle e altre due: io le conosco tutte, ma le due gemelle non conoscono le altre due D: quindi pensavo che magari si mangia una fetta di tiramisù tutti insieme per sciogliere il ghiaccio e poi :D BUM! si parte! però non so come :wacko:
    cioè io ho pensato anche a delle domande tipo "come avete conosciuto i tarocchi?/che mazzi avete?/c'è qualche carta poco chiara?" almeno ognuno può dire qualcosa ma temo la serata duri 15 minuti e poi tutti a casa ;u; per mancanza di organizzazione da parte mia :o:
    una delle ragazze adora i cristalli e dice che ne vorrebbe parlare volentieri con le altre durante la serata..magari il tutto si svolge con naturalezza e sono io che mi faccio delle paranoie D:
    io sto preparando gli inviti personalizzati per lettera..forse è troppo D: i tedeschi sono strani :alienff:

    spero dal post non si noti tutta la mia indecisione e frenesia XD

    tanti fiori,
    HelloB
  3. .
    ciao Nausicaa! io ringrazio voi che con pazienza mi leggete e soprattutto perché con voi posso parlarne sia per condividere che per capire :)

    proveró a fare qualche ricerca in internet! Magari proprio come dici tu col tempo tutti i tasselli troveranno il loro posto; é da quasi 4-5 anni che sogno questa creatura..e direi che fino ad ora ho annotato abbastanza eventi ^_^ ma di filo logico ne intravedo ancora poco :)
  4. .
    piccolissimo aggiornamento
    Stanotte la creatura l'ho sognata e come sempre si presenta come il mio ragazzo ma questa volta c'era anche una seconda creatura nelle vesti di mia mamma. I loro occhi a primo impatto erano del tutto normali ma a guardarli erano stranissimi, gli mancava come qualcosa nello sguardo.. era uno ssguardo feroce.
    Comunque io gli dico che possono smetterla di dire che sono mia madre e il mio ragazzo perché non ci credo e loro non negano ma non ammettono neppure :/ Allora chiedo perché sono qui e la prima creatura inizia a raccontarmi qualcosa di cui ho un ricordo vago e anche in sogno era difficile da capire come se mancassero dei pezzi nella storia comunque eccola qui: nella guerra di secessione gli americani furono aiutati da 300 persone e queste vogliono ora la ricompensa o comunque qualcosa in cambio per l'aiuto offerto..sembra ci fosse un patto.. inoltre la creatura ha detto cose per me prive di senso, tipo che gli piacciono i costumi della repubblica ceca (????) e poi mi ha portato credo a Verona, ma potrebbe benissimo essere un'altra cittá italiana, insomma eravamo nel giardino vicino alle mura di un castello ed era pieno di pietre dalla forma di un viso o_o e lui racconta racconta.. le 300 persone da quello che ho capito hanno influenzato parecchio gli avvenimenti ma non mi era chiaro in sogno figuriamoci ora da sveglia D:

    poco prima che il sogno iniziasse ho risentito delle mani far pressione dolocemente sulla parte sinistra del mio corpo (successe anche meno di un mese fa e allora sentii la voce di un bambino pregare nel mio orecchio destro) e ho tastato con la mano un corpo con gli occhi chiusi anche se non potevo vederlo, ma credo proprio fosse il mio o comunque la mia fantasia nel sonno ^^
  5. .
    uhhhhhhhhhh Bianca tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia! son felice di leggere che adesso va un po' meglio e spero che presto tu possa tornare in ottima forma!

    un abbraccio,
    Beatrice! =^.^=
  6. .
    aggiornamento veloce ^o^
    In questi mesi in cui non avevo accesso alla piattaforma (a causa di un problema del modem dopo l'aggiornamento fatto da forumfree) ho sognato sempre più spesso (a volte anche 2-3 in una settimana) quella persona di cui parlo nel primo post; assume ora sempre l'aspetto del mio ragazzo e gli occhi non sono più gialli incandescenti ma normali, solo che ogni volta che lo tocco gli diventano le vene nere o viola scuro (tipo nell'ultimo sogno gli tocco un braccio e le vene del braccio gli diventano nere); adesso non dice solo "vieni con me!" o "devi venire con me!" ma mi confonde con tante parole, poi avendo l'aspetto del mio ragazzo in sogno non riesco a riconoscere subito la verità :/ però io dico sempre di no e questa persona diventa improvvisamente aggressiva e lì capisco che non si tratta del mio ragazzo.. -un'altra volta si è ripresentato completamente vestito di una lunga vestaglia nera, sarà stato alto 2 metri e non se ne vedeva il viso, l'ho riconosciuto dalla voce e gli ho detto di mostrarsi e lui mi ha detto "avresti paura" e bum! mi sono svegliata.

    Volevo ringraziarvi tutti perché da quando ne ho parlato con voi ho meno paura e nel sogno con questa persona mi dibatto invece di cadere nel terrore D:
  7. .
    il libro non l'ho letto però il video è stupendo! sembrano fatti per viaggiare insieme! e poi il micio è proprio carino =^.^=
  8. .
    da wikipedia

    Il libro di Urantia (a volte chiamato Fascicoli di Urantia o Quinta Rivelazione Epocale) è un libro spirituale e filosofico che discute di Dio, di Gesù, di scienze, di cosmologia, di religione, della storia e del destino. È stato trasmesso a Chicago, tra il 1924 e il 1955. La paternità rimane avvolta nel mistero. Gli autori introducono la parola "Urantia" come nome del pianeta Terra e si auto-descrivono come personalità sovrumane che consegnano il libro come una rivelazione.
    La Fondazione Urantia, una società statunitense senza scopo di lucro, pubblicò per la prima volta Il libro di Urantia nel 1955.

    //

    il libro lo si può leggere online www.urantia.org/it/il-libro-di-urantia/leggere sul sito dell'associazione ed è disponibile in più lingue tra cui l'italiano.
    Personalmente io ho letto davvero poche pagine e non so cosa dire.. è talmente ricco di elementi che si supportano tra loro che è difficile dire se sia frutta di un'invenzione o sia la verità.. se fosse invenzione farei comunque i complimenti agli autori u_u Voi lo avete mai letto?
  9. .
    Siccome non sono sicura si possa ricopiare qui il testo dell'articolo (firmato con "riproduzione riservata") vi lascio il link corriere della sera sito Cern (in inglese) con gli ultimi aggiornamenti.

    Per la prima volta è stato prodotto e intrappolato un fascio di antimateria. È un altro successo del Cern di Ginevra: dopo la scoperta del bosone di Higgs la caccia ai segreti della materia ha segnato un altro punto, aprendo per la prima volta la possibilità di osservare più da vicino e in dettaglio i segreti della materia nella quale, come in uno specchio, le particelle hanno la stessa massa ma opposta carica elettrica rispetto alla materia ordinaria.

    Io però non ho ancora capito qual è lo scopo/obiettivo di questa ricerca a parte sapere di più sullo spazio. Sicuramente saperne qualcosa di più non fa di certo male ;D però io mi concentrerei su altre cose u_u
  10. .
    Grazie Biancajana! la tua interpretazione la trovo molto attinente con al realtà come sempre ^_^ In questi mesi mi sto rimettendo lentamente in carreggiata, però anche se faccio sembra che non si smuova nulla :/ Confido però che in queste due settimane qualcosa si smuova! mi sento positiva! :3
  11. .
    Molto interesante! Di cristalloterapia non so nulla, peró non si puó mai escludere niente u_u anche se sulla sfera di cristallo rimango ancora scettica..qualcuno ha esperienze con questo oggetto? Qui in un negozio di mobili usati ne vendono una, sta in vetrina da mesi.
  12. .
    che belle le novità ^o^ io di astrologia non so nulla e al momento non avrei neanche la testa per mettermici lì a capirci qualcosa, comunque se mia mi venisse il pallino dell'astrologia il primo posto in cui andrei a leggere qualcosa sarebbe il Vascello u.u
  13. .
    questo post mi é utilissimo! grazie! *V*
  14. .
    Dolce Bianca scusa il ritardo con cui rispondo! Grazie mille per il tuo aiuto!

    CITAZIONE
    bisogno di purificazione, eliminazione o rinnovo di ciò che è diventato obsoleto o appartiene al passato

    Questo è molto giusto, infatti vorrei togliermi alcuni atteggiamenti infantili, perché ho capito che agli occhi delle persone appaio come una persone che ha bisogno di aiuto e sostegno, quando io invece vorrei essere presa sul serio ma mi mancano le credenziali xD
    Anche quando parli di insicurezza causa di mancata realizzazione, ahimé ci sta, io sono tremendamente a disagio con le persone della mia età o comunque giovani (io ho 23 anni) e mi precludo tante strade u_ù Poi ho la paura tremenda del confronto D: e anche lavorativamente ho collezionato insuccessi, tranne quando si trattava di lavorare coi bambini.
    Comunque insomma mi devo mettere d'impegno se voglio realizzarmi. =)
  15. .
    Molto bene appena mi capita la possibilità ci provo! e darò riscontro qui con voi ^_^
58 replies since 25/3/2010
.