Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by stelladiluce

  1. .
    Buongiorno @danna54!! va benissimo, fai pue la stesa e postala, poi vediamo di capirci qualcosa insieme. Ho notato che su questo forum si discute tanto su altre carte, tipo tarocchi, sibille, carte deglia ngeli ecc, ma sulle napoletane non trovo tanti esercizi.... :(

    Aspetto :shifty:
  2. .
    ciao @danna54!! faccio fatica a leggere una stesa se non vedo le carte, intendo l'immagine proprio della stesa . Ora non mi è possibile dare una mia interpretazione per come hai postato la stesa per la lettura delle carte, dovrei , quando ho tempo stendere le carte e poi iniziare ad interpretarle. Se hai la possibiltià di allegare la foto della stesa sarebbe meglio. Almenp per me, che sono alle prime armi e così come hai postato tu le carte mi è ancora più difficile aiutarti. :)
  3. .
    @stregadelMare tu la adotti questa lettura 3x3 anche con le carte napoeltane? Leggi anche quindi i rovesci delle carte per questa stesa?
    GRazie
  4. .
    BUONGIORNO!! Potresti @mar-landy spiegaarmi come si estraggono le carte per questa stesa a 7 carte, nel senso che vanno prese a caso dopo aver mischiato il mazzo oppure stese ad iniziare dalla prima carta del mazzo e le altre 6 a seguire? e poi vanno lette i significati anche al rovescio? Perchè nella tua stesa sono tutte le carte stese al verso dritto, è stata solo un caso che siano uscite tutte nel verso dritto?
    Grazie e se sono stata poco chiara nel formulare le mie domande, sono qua per chiarimenti. :shifty:

    Edited by stelladimarzo - 3/8/2015, 08:23
  5. .
    Buongiorno a tutti! Sono nuova di questo forum, ma sono stata attratta dal discorso dei numeri. Questo perchè poco tempo fa una signora, a cui raccontai la miia situazione , una situazione che da qualche anno mi sta portando a dei cambiamenti e a prendre coscienza di me stessa, mi disse che gli angeli comunicano con noi attraverso i numeri e quando inziavo a vedere combinazioni di numenri uguali, allora voleva dire che in me iniziava un certo cambiamento e gli angeli mi stavano comunicando la cosa.
    Da quel giorno ho iniziato a guardare con attenzione spesso le taghe delle auto e mi capita spesso di trovare combinazini di numenri uguali. A volte sto pensando a qualcosa della mia vita e toh, appare un cartellone o una targa dove ci sono combinazioni di numeri uguali. Solo volevo cheiderti, Isottalalbionda, vale lo stesso se sono solo due i numenri uguali e non in fila di tre come scirvi tu? Mi speigo, se vedo 11 e non 111 è lo stesso? Vuole in egual modo indicare che un angelo mi sta comunicando qualcosa?
    Non conoscevo però il significato delle varie combinazioni, ma da oggi grazie a te, li annoterò e poi verrò a leggere il significato che tu hai postato. Mi capito invece di fare poca attenzione all'orario, non ho mai visto combinazioni per quanto riguarda l'ora. a da oggi preserò più attenzione,
    GRazie!!! :shifty:
  6. .
    Ok StreadelMare! l'interpretazione del sogno è di una persona che porta da sola una certa responsabiltà, il fardello sulle spalle. Le persone in una casa che sono felici in cui il sognatore si ferma è la condizione che lui vuole vivere, ha voglia di momenti spensierati. Ma poi si accorge che sostando in quella casa ha abbandonato queste responsabiltà, questo fardello e esce a cercarlo. Si accorge però di non trovarlo, questo può significare che era una responsabiltà che lui pensava gravosa e di cui si sentiva pienamente investito, mentre in realtà era un qualcosa che non aveva un peso così consistente. Come se nella sua mente la responsabiltà fosse stata maggiore di quella che in realtà era.
  7. .
    Grazie Salomone_06
  8. .
    Volevo chiedere , se è possibile fare un sogno e magari scoprire solo che è quello che nella realtà volessimo che succedesse. Mi spiego meglio, non è un liberare la nostra mente se facciamo quel determinato sogno, ma è soltanto quello che noi vorremmo a tutti i costi che succedesse nella vita reale, e quindi di conseguenza non c'è nessuna interpretazione da dare perchè il sogno non vuole affatto mettere in evidenza il nostro incoscio o darci dei segni.
    Spero di essermi spiegata....

    Edited by stelladimarzo - 20/7/2015, 13:14
  9. .
    grazie Virginella e buona giornata!!
  10. .
    sono arrivata tardi per dare la mia interpretazione del sogno, poichè StregadelMare l'ha già spiegato. Ma posso dire che in qualcosa avevo azzeccato anche io.
    Mi rifarò al prossimo esercizio ;)
  11. .
    Buongiorno! anche per me alcune interpretazione che avete dato dei sogni, sono identiche alle vostre.
    a me è stato anche sempre detto che sognare un terremoto non è dui buon auspicio e può intendersi anche come una malattia, qualcosa che ci sconvolge la vita.
    Devo dire che quando ho persop mio padre, che era già malato da qualche tempo di cancro, io qualche giorno prima avevo sognato di un forte terremoto nel quale io persi dei denti.
    Dopo qualche giorno arrivò la fine per mio padre, anche se stava già molto male. Da allora ogni volta che sogno di perdere i denti, inizo aa avere paura che qualche persona cara sta per lasciarmi....
  12. .
    Ciao a tutti e buon lunedì!! sono un utente appassionata di letture di carte, specie napoletane e sto cercando di imparare meglio. Sono molto attratta anche dall'astrologia e dalle varie carte natali e sinastrie- ma purtroppo ho poco tempo per dedicarmi allo studio di questa materia. :) Spero di riuscire a dare il mo contributo al forum, conciliando con i miie impegni. Grazie a tutti voi per l'aiuto i confronti che mi offrirete.
2202 replies since 19/7/2015
.