Il Vascello delle Stelle Perdute

Posts written by stelladiluce

  1. .
    lo avverto anche in me, infatti!!
    Non accetto tante cose che mi vengono imposte e che trovo ingiuste, specie sul lavoro!!

    Ho una grande voglia di mandare tutti a quel paese, rompere gli schemi, mi sento isofferente e battagliera allo stesso tempo...

    Speriamo che non faccio danni ... :lol:
  2. .



    Da maggio a settembre 2018, Urano e Marte si troveranno in un intenso ballo l’uno con l’altro e ci guideranno a fare dei cambiamenti audaci nella nostra vita.

    Urano è il pianeta del cambiamento e della rivoluzione, e Marte è il pianeta dell’azione e del potere maschile. Quando queste due energie si uniscono, ci verrà dato un forte desiderio di cambiare e rivoluzionare le nostre vite prendendo provvedimenti e trovando il nostro guerriero interiore.

    In effetti, possiamo usare questa energia per alzarci davvero e prendere il controllo della nostra vita e della direzione che vogliamo intraprendere.

    Questa è una grande energia per rompere gli schemi, interrompere il percorso sul quale si è viaggiato e avventurarsi in qualcosa di completamente nuovo.

    Se hai giocato sul sicuro, se hai vissuto per troppo tempo nella tua zona di comfort, questa energia ti costringerà davvero a rialzarti e iniziare a trovare la tua forza interiore e il guerriero interiore in modo da poter intraprendere un cammino che ha più ambizione e più crescita.

    Con questa energia, avrai la possibilità di fare un salto. Sotto questa energia, sarai guidato a trovare il tuo coraggio e la tua sicurezza in modo da poter creare la vita che desideri davvero.

    Dentro ognuno di noi c’è il potere e il potenziale di insorgere in chi siamo destinati ad essere. Quando troviamo questo posto, quando viviamo da questo posto, ci sentiamo automaticamente in pace e con uno scopo.

    Quando viviamo per gli altri, quando viviamo nell’ombra, o quando ci allontaniamo dal nostro vero io, siamo buttati fuori strada e siamo portati a conformarci o semplicemente ad andare d’accordo con la folla.

    Chi dice che dobbiamo andare al college per ottenere un buon lavoro? Chi dice che dobbiamo sposarci, comprare una casa, iniziare una famiglia? Queste sono tutte norme sociali alle quali non dobbiamo conformarci. Potrebbero funzionare per alcuni , ma questo non significa che siano adatte per tutti.

    Trovare il proprio viaggio, fare le cose con il proprio tempismo, celebrare la propria unicità è ciò che questa danza di Urano e Marte dono attraverso la sua energia .

    Con questi due pianeti che ballano, avremo tutti un assaggio di com’è alzarsi, trovare il nostro guerriero interiore e andare dietro a quello in cui crediamo veramente, anche se è contro la nostra routine .

    Mentre questa energia ci sta davvero aiutando, c’è un altro aspetto di questa energia di cui dobbiamo essere consapevoli.

    Urano e Marte possono essere una combinazione molto volatile, e c’è il rischio che potremmo saltare prima di guardare. Questa energia può anche intrappolarci nella guida del nostro ego e dimenticare come le nostre azioni influenzano il tutto più grande.

    Emozioni come rabbia, frustrazione e avidità possono anche emergere in superficie, e questo può anche portare a azioni sbagliate.

    Se qualcosa di questo risuona attraverso questo periodo di energia, sappi che tutto ciò che devi fare è controllare te stesso e il tuo cuore.

    Fai dei respiri profondi. Prendi un po ‘di tempo per lasciare che le tue emozioni si calmino in modo da poterti collegare alla verità del tuo cuore. Prenditi il tempo di pubblicare un diario o trova altri modi per rilasciarle, ad esempio attraverso l’esercizio o l’arte.

    Permettere a te stesso di essere guidato e andare con il flusso è anche un buon modo per avvicinarti a questa combinazione di Urano e Marte, poiché provare a controllare troppo può anche rendere difficile questa energia.

    Mentre siamo incoraggiati a fare cambiamenti, dobbiamo anche arrenderci al flusso e lasciarci guidare dall’Universo.

    Siamo sempre guidati, ci viene sempre mostrato il modo, abbiamo solo bisogno di fiducia e di essere guidati

    Quindi, sotto questa energia trova il tuo potere interiore e il guerriero interiore, diventa la persona che hai sempre saputo di poter essere, e poi permetti a te stesso di andare in qualsiasi direzione, ascolta il richiamo del tuo cuore .

    Urano e Marte sono attivi insieme dal 16 maggio al 18 settembre 2018 con le date più significative:

    16 maggio
    1 agosto
    16 settembre
    Autore :Tanaaz

    Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astr...-september-2018
  3. .
    Scusa non avevo riletto tutta la discussione. Infatti hai ragione che c è poi equità. Io personalmente la tengo poco in considerazione, specie se non è un metodo che prevede la sintesi. A volte nemmeno la faccio.
    🤗😎
  4. .
    CITAZIONE (impiccata @ 9/8/2018, 12:39) 
    CITAZIONE (stelladiluce @ 7/8/2018, 08:34) 
    sì, ma solo in un secondo momento., quando dopo aver sottratto 22 ad una somma delle carrte superiore al 22, la differenza maggiore di 22 si scompono e si sommano i due numeri

    Scusa se non sono tanto brava a spuegarmi

    ma non ti eri spiegata male :D
    stavo solo semplificando il discorso per chi ha dubbi dicendo che cmq in ogni metodo le carte superiori a 22 (in quello della sottrazione dopo aver sottratto ovviamente) vanno scomposte.
    questo perché lo scopo della sintesi/somma è di trovare un numero che corrisponda ad un arcano maggiore. e, per chi ha l'altro dubbio, il primo che corrisponde a questo criterio si tiene: quindi 13 sarà morte, non imperatore; 21 sarà mondo, non imperatrice; 14 sarà temperanza e non papa; ecc.fin qua è giusto per la prima sintesi che fai, il numero non si scompone perchè sei entro il 22

    ed in virtù di questo, come dicevo, ci saranno arcani che non usciranno quasi mai, come bagatto e papessa.



    ed in virtù di questo, come dicevo, ci saranno arcani che non usciranno quasi mai, come bagatto e papessa.
    no invece, se in quella stesa la PRIMA sintesi è 24 tu farai 24-22 e ti darà 2 la papessa.
    io nelle mie sintesi ho avuto sempre tutte le carte dei maggiori, quando esce 22 di sintesi è il Matto

    Perchè dici che determiante carte non usciranno mai??
  5. .
    io invece appena avrò la possibilità di andare a vivere da sola, e quidi comprare l'appartamento, mi farò un regalo e prederò i Tarocchi delle Stelle che usa Berga, così avrò anche chi potrà aiutarmi ad interpretarli :lol: :lol: :lol: Mi piacciono molto anche quelli Pittorici che hovisto su un forum, li trovo bellissimi come immagini...Credo che una volta che avrò la possibilità di stare per conto mio, comprerò man mano vari mazzi, sempre seguendo l'ispirazione.... Devo diore che al momento i Rider non mi attirano particolarmente,. Quelli di cui parli tu Tabath, al momento non li ho presenti...
  6. .
    CITAZIONE (impiccata @ 7/8/2018, 00:32) 
    In ogni metodo si scompongono solo i numeri successivi a 22.


    sì, ma solo in un secondo momento., quando dopo aver sottratto 22 ad una somma delle carrte superiore al 22, la differenza maggiore di 22 si scompono e si sommano i due numeri

    Scusa se non sono tanto brava a spuegarmi
  7. .
    In questo caso è l arcano della morte. Solo se anche per la seconda volta viene un numero superiore a 22 lo scompongo
  8. .
    io faccio la somma delle carte in stesa considerando le figure di corte come le avete numerate voi, più l'arcano maggiore se è in stesa. La somma la considero sempre un Arcano maggiore, però se esce la somma maggiore di 22 io sottraggo il numenro 22 che sono tutti gli arcani, ecco perchè a me è capitato che venga alla fne anche il Bagatto. Però sottraggo una sola volta, anche se facendo al differenza supera il n 22 al secondo giro sommo i due numeri decimali
    Esempio: Tot stesa 84, a questo numero sottraggo 22
    84-22=62 a questo punto faccio 6+2 =8 quindi sarà la giustizia l'arcano che viene fuori

    Devo dire che la somma la faccio solo per orientarmi , perchè a volte mi dice quale piega prenderù la situzione, oppure fotografa la situzione del momento in cui si stende..

    Spero di essermi spiegata
  9. .
    CITAZIONE (Lagertha• @ 3/8/2018, 15:12) 
    No.

    Grazie Lag. Questo urano mi sta un po' turbando. Ho vissuto la morte di mio padre quando avevo 16 anni e forse è stato quando urano é passato sulla mia luna in vergine casa 2 che è opposta al mio sole natale in ariete casa 8 sulla cuspide con la 9 casa. Credo che abbia indicato questo il passaggio quella volta, oltre ad aver avuto il anno prima la malattia di mio padre
  10. .
    Guardavo che mio figlio ha la luna in toro a 20` in 10 casa la quale nel tema natale è opposta a chirone in scorpioni 4 casa e a urano radix in Acquario 6 casa, dove in Acquario c è la cuspide del discendente. Quindi questo vorrà dire che potrebbe verificarsi la mia morte o una mia malattia o altre cose del genere quando urano passerà di là?
  11. .
    Grazie per il chiarimento Violet! Infatti sentimentalmente ho Iniziato la mia trasformazione sentimentale già da 5 anni quando urano era in ariete mia 8 casa. Devo dire che ultimamente ho davvero un grande moto di ribellione per quello che sta succedendo in ambito lavorativo. Vedo cose che non fanno parte del mio modo di essere, persone al di sopra, che dirigono, che ci usano come meri numeri e con scuse di accordi vari, spendono soldi pubblici con la scusa che servono alla formazione del personale. Uno schifo di intrallazzi, che mi manda in bestia. Io lavoro in un. Ente pubblico e purtroppo andare via di là a 50 anni, vorrebbe dire essere disoccupata e non posso permettermelo vista la trasformazione della mia vita affettiva Questo per dire che ho la ribellione che sta crescendo...
  12. .
    Mi piace leggervi e vorrei capirne di più ma proprio non ci riecco e anche se leggo gli argomenti non riesco ad assimilarli. So solo che ho il. MC in Toro tra i 6`e 7``e la mia Venere a 6`e sempre in Toro, dove si trova anche il nodo lunare, circa a 6`,tutto nella mia 9 casa. Ma Urano credo che non li tocchi ancora perché tornerà retrogrado. Quindi qualche effetto lo vedrò nei prossimi anni e in base agli aspetti che formerà saranno positivi o meno. Sembrerebbe anche che il nodo sia in cuspide, se per cuspide si intende vicino alla linea della casa 10. Altro non so.....
  13. .
    io Ariete, ascendente leone...sono andata c guardarla con un amica al mar...lo spettacolo della luna è stato grandioso, e quando poi è apaprso anche Marte!! Davvero suggestivo...
    Vi dirò che l'ho goduta poco, ero in chiacchiere con la mia amica e mi sono concentrata poco....
    Avrei preferito essere da sola, e calarmi in quello spettacolo in armonia con me stessa...
    Ma avevo inviata io la mia amica ed è andata così.

    Nel 2100 magari ci siamo reincarnati e la guardiamo in un altro contesto @Lagertha che dici?
    Eì bellissima l'immagine che hai postato
  14. .
    ci provo Eso, anche se non leggo i rovesci...

    Taglio 8c 7s rov

    Stesa. 6b rov. 3 c. Sole


    Per me il taglio indica un volersi allontanare da certe situazioni per dirigrsi verso cose nuove e più soddisfacenti e forse questa è proprio una tua speranza.

    la stesa indicherebbe che ci sono attese che si protraggrono e che stanno portando situazioni che forse si ripetono anche, come se ci fossero sempre stati alti e bassi tra loro. le ultime due carte mi fano pensare che un bel contatto forse un messaggio anche affettuoso e caloroso possa esserci, che non sia proprio durante la piena estate...

    Ho buttato un po' a caso...mi auguro che sia il meglio per loro
  15. .
    Per me è molto difficile leggi rovesci perché ho notato che si adattano a chi li legge. Mi. Spiego meglio. Esempi la forza che al dr per me indica un agire in coraggio, piuttosto che un frenare gli istinti per non lasciarsi andare troppo al sentimentalismo, o ancora la passione forte,la determinazione ecc al rovescio qualcuno esacerbera questi significati mentre per altri invece i significati vengono indeboliti. Quindi io provo ma potrei dire6l esatto opposto di quello che le carte hanno voluto dire a te.
    . Matto- forza rovesciata- diavolo rovesciato- giudizio- imperatrice rovesciata
    Secondo me il matto indica che non stanno andando verso nessun miglioramento. C è un prevaricare uno sull altro e un rapporto sempre più conflittuale. Il giudizio al centro potrebbe indicare che il matrimonio ci sarà ma sarà basato su sentimenti molto superficiali, oppure che c è la resa dei conti perché viene scoperto qualcosa riguardante lei che potrebbe rivelarsi essere una donna materialista e egoista. La sintesi potrebbe indicare appunto che tutto si blocca perché sarà press una decisione dolorosa ma necessaria. Anche qua la sintesi bisogna vedere a te se di solito dà il contesto in cui nasce la domanda oppure la risposta in sintesi
2202 replies since 19/7/2015
.