Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by stelladiluce

  1. .
    Ciao Taba! sinceramente non saprei speigarti il perchè di questa cosa che ti è successo....
    Forse è il linguaggio personale che i tarocchi hanno con te.
    Io uso solo il dritto e a volte la stesa giornaliera è stata anche poco positiva, però qualche carta bruttina in quelle cadute, mi ha dato il senso della lettura.
    Magari qualcuno più esperto potrà ripsonderti in modo più esaustivo...
    Un abbraccio
  2. .
    Anche per me le carte possono prevedere eventi molto più in là del tempo che chiediamo e a volte mostraci a anche cose più complesse della domanda che poniamo.
    Ma bisogna essere molto bravi per queste letture di tale tipo.
  3. .
    T: Imperatore - Mondo

    S: Bagatto - Luna - Papa

    allora Talia, secondo me il taglio ti ha dato la risposta.Lui vuole un completamento di una situazione, intende realizzare qualcosa che gli dia pieno appagamento e realizzazione. Vuole completarsi anche come uomo, anche se essendo imperatore ha gà un bel carattere serio e non ha atteggiamenti altalenanti.
    La stesa la vedo come un modo nuovo di porsi, forse una situazione nuova che inizia, non so dire se è una sua iniziativa o anche la tua, una nuova situazione che riparte con presupposti nuovi, uno di voi due ha preso appunto l'iniziativa e la Luna per me indica un mettere in luce proprio quello che ti era nascosto, quindi i tuoi dubbi o anche qualcosa che lui non dichiarava apertamente si e rivelato, in senso positivo visto che il Papa chiude. Quindi posso dire che alla fine, su tua iniziativa o lui stesso, la domanda che hai posto e che qui vedo nella Luna, è stata rivelata in un voler essere una persona su cui avresti potuto appoggiarti e sostenerti, forse anche in prospettiva di un rapporto serio con te.
  4. .
    Buon compleanno Kat!
    💋💐💐💐🍰🥂
  5. .
    Congratulazioni Sele!
    🤩🤩
  6. .
    Auguri Largheta
    🤗🤗🌺🌺🌺🌺🍰🍸🍸
  7. .
    Taglio: Asso Denari-5 Bastoni
    Stesa: 9 Coppe - Torre - 6 Spade

    Ci provo
    Nel taglio credo si parli proprio di questo luogo dove doveva esserci questo evento che era riferito ad un benessere fisico (ha detto era pilates)
    Il 9c per me indica a volte i propri desideri che vengono realizzati e anche un aver ritrovato serenità interiore. La torre la vedrei come un qualcosa che rompe la situazione che si era creata e alla fine ci si è dovuto dirigere verso qualcosa altro per continuare.
    Detto ciò, mi verrebbe da dire che lui è venuto ma qualcosa è successo nel luogo dove si teneva l evento e questo vi ha costretto a spostarvi. Forse è saltata la corrente elettrica? Il 9c per me indica che il desiderio che lui partecipasse si era avverato poi è successo qualcosa... Ma alla fine l evento comunque è proseguito portando comunque il risultato sperato
  8. .
    Anche per me c'è stato un ritorno Nel taglio vedo lei che forse riceve un messaggio da lui un messaggio con cui si riprendono i rapporti La stesa comincia con il 9 coppe che una carta di desideri realizzati tutto quello che si sperava si realizza con gioia anche dopo un periodo in cui sì è stato un po' da soli prima di realizzare i propri desideri. È un 9 quindi carta anche un po' solitaria, ma di coppe quindi non solitudine pesante. Il fante bastone per me indica una situazione che si sblocca qualcosa che inizia a smuoversi e che quindi porta a completare un ciclo quindi a chiudersi in modo anche positivo con quel mondo In questo caso quindi credo che tutto sia andato per il meglio, Oppure altra lettura potrebbe essere che lei aveva già iniziato un nuovo rapporto e quindi le carte hanno messo in evidenza la sua nuova storia che l'ha portata al raggiungimento e alla completezza dei suoi desideri
  9. .
    Grazie del riscontro Talia. Io ho potuto constatare che l'Appeso alla fine non è così negativa, perchè mi ha indicato che c'è del sacrifico da fare, delle situazioni che vanno ben ponderate e valutate, anche se nel momento che le vivamo ci tengono le mani elgate perchè non possiamo agire come vogliamo. Ma proprio per questo nello stesso tempo, ci scuotono a vedere la situazione da una prospettiva diversa, cosa si può ricavare se cambiamo atteggiamento. E quando lo capiamo agiamo e le mani si slegano...
    Quindi nel tuo abbiamento, seguito dalal Giustizia, ha indicato che verrà fatta una scelta quella che riteniamo più giusta e confacente per noi. Il sacrificio ci darà la giusta ricompensa.
    Ovviamente bisogna poi vedere le carte che seguono per capire come andrà fino in fondo
    Grazie!!!
  10. .
    Grazie Violet!!! appena riesco dò una occhiata al link che hai postato
    Sei sempre gentilissima :wub: :wub:
  11. .
    Ho iniziato a leggere il nuovo numero del Vascello e ho letto il primo articolo di Violet, alla quel faccio i complimenti per essere sempe così chiara.
    Volevo chiederti Violet, sarebbe possibile fare un distinguo tra le carte che indicano un movimento, una situazione che evolve e quelle invece che indicano un ristagno? Faccio fatica specie con i minori di Marsiglia, che non avendo immagini che le raffigurano trovo difficoltà a capire quale numero esprime un mettersi in moto e quale no. E anche cosa possono mettere in risalto due o più numeri uguali in una stesa tipo di 5 carte. So che se ci sono
    più carte che rappresentano il n 4 è una situazione che non evolverà facilmente, addirittura avevo sentito che poteva indicare che quella domanda non si sarebbe realizzata in virtù proprio della presentza di due o più 4 . E' vero ciò?Spero di essermi spiegata e che non sia una richiesta troppo banale e ti ringrazio infinitamente!!
  12. .
    Grazie a tutte per l intervento. Allora Violet la tua lettura ci sta tutta perché effettivamente lui alla fine è stato egocentrico e i rapporti /contatti si sono chiusi anche per il nuovo arrivo. Ed è la lettura che io ho dato con il senno di poi. Però ci potrebbe stare anche che i Tarocchi abbiano fatto vedere quello che nel giro di un mese le sarebbe accaduto.
    Cancerina non era un amico dei suoi conoscenti anche se al primo incontro c erano anche altre persone perché lei era ad un banchetto di fiera. Ma poi in serata hanno fatto un giretto da soli.
    Il colpo di fulmine è venuto in mente anche a me, ma in secondo momento. Diciamo che è stato lui a organizzare l incontro, per la mia amica non era tanto rilevante incontrarlo ancora
  13. .
    GATTOTERAPIA: BENEFICI DI VIVERE CON UN GATTO
    I gatti sono animali meravigliosi. Amano l’indipendenza, ma anche le coccole; a volte sembra che odino il mondo, ma altre sono estremamente dolci. Il loro comportamento ambivalente e confuso è molto simile a quello di un essere umano. Forse è proprio per questo che tecniche come la gattoterapia hanno iniziato ad acquisire più forza e rilievo nell’ambito della salute emotiva.

    Da qualche anno, l’ippoterapia ha dimostrato i suoi incredibili risultati con i bambini affetti da autismo, problemi di autostima o paralisi cerebrali. Sebbene non vi sia una base scientifica che lo accrediti, è possibile affermare che si tratta di un’ottima terapia complementare in grado di migliorare le capacità motorie ed emotive dei pazienti.

    Allo stesso modo, la gattoterapia ha dimostrato che la compagnia di un gatto promuove il miglioramento fisico e psicologico. Anche se sembra impossibile, i felini apportano molti più benefici di quanti possa pensare la maggior parte della gente.

    Cos’è la Gattoterapia?
    La gattoterapia è un trattamento contro i problemi di ansia, stress edepressione. Migliora la qualità della vita e crea una connessione molto speciale fra il felino e il suo padrone. Basandosi su diversi studi, le persone che soffrono di una cardiopatia mostrano un miglioramento progressivo a seguito della convivenza con un gatto.

    È abbastanza curioso che la stessa ricerca condotta con i cani porti a risultati completamente diversi. I padroni dei cani, a differenza di quelli dei felini, mantengono costanti i loro parametri. Questo significa che chi possiede dei gatti corre un rischio minore di morire di infarto rispetto a chi non ne ha.

    I felini sono animali molto consigliati alle persone che vivono da sole, soprattutto per quanto riguarda gli anziani. Un individuo che soffre di demenza, ad esempio di Alzheimer, può persino rivivere alcuni ricordi accarezzando un gatto, ritardando così la degenerazione neuronale di cui soffre. Le fusa di questo animale, a loro volta, stimolano alcune terminazioni nervose fondamentali per evocare storie o eventi passati.

    “Se dovessi scegliere un suono fondamentale per la pace, voterei per le fusa”

    -B.D. Diamond-

    https://camminanelsole.com/gattoterapia-be...e-con-un-gatto/
  14. .
    congrartulazioni Violet
    :HMYJa:
  15. .
    anche io Tabatha uso solo in dritto e spesso sono in difficoltà, però ho capito che tipo una carta che si vede negativa come esempio il Diavolo, l'altro giorno in una stesa con per un'amica, tra un 4C e un Mago, mi ha indicato la volonà della persona a voler uscire da una situazione che l'angosciava e quindi ha rpeso l'inziativa Mago ed ha agito, risolvendo così il problema e le sue angosce.
    Quindi in questo caso se pur al dritto, che di solito è vsto negativo e invece si positivizza quando è rovesca la carta, io invece l'ho riscontrato positivo, perchè da lui è scattata la volontà di agire della mia amica, volontà come ti dicevo usata perchè era in un momento di angoscia(diavolo)

    Spero di essermi spiegata

    CITAZIONE (Cassandra81 @ 6/3/2018, 12:14) 
    CITAZIONE (Tabatha 2.0 @ 6/3/2018, 11:56) 
    ci vedo delle liti che portano ad una rottura improvvisa ma salutare...????

    Io ci vedrei ad esempio un momento di crisi (torre) dovuto ad una separazione che ha fatto soffrire molto (tre di spade)
    Poni che una tua amica, che si è lasciata da quattro mesi, venga da te e ti chieda: come andrà la mia vita sentimentale nei prossimi due mesi?
    Stendi tre carte e ti escono: tre di spade- torre- asso di coppe (tutto dritto) cosa vedi?



    A me ad esempio spesso il 3S se supportato da belle carte, indica anche un allontanarsi da una situazione che magari ci ha fatto soffrire, come se si trovasse una alternativa a quello che ci ha bloccato e si inzia ad avere un percorso mentale sgombro per riscire ad affrontare il tutto. Poi avviamente va consideratro nell'insieme delle carte
631 replies since 19/7/2015
.