Il Vascello delle Stelle Perdute

Votes taken by stelladiluce

  1. .
    io scelgo il 3 . Grazie
  2. .
    CITAZIONE (Lagertha• @ 10/8/2018, 10:23) 
    No ma ti ringrazio perché posti sempre cose utilissime!! ❤️



    grazie :wub: :wub:
  3. .
    CITAZIONE (Lagertha• @ 10/8/2018, 09:44) 
    Tesoro, sposto la tua discussione perché parla di astrologia e quindi la sposto in Previsionale.

    Se il post vertesse sui pianeti da un punto di vista puramente astronomico allora Saperi Intergalattici sarebbe stata la Sezione giusta.
    grazie Lag e scusa ma sbaglio sempre il posto delle discussioni

    In questo momento, poiché Marte è in anello di sosta in Acquario, da parecchio tempo e fino a settembre, e Urano è a 2° del Toro, i due sono in quadratura e formano un aspetto molto teso. Infatti si vede il clima di violenza che c'è a livello mondiale.

    hai ragione, vedevo proprio ieri i bombardamenti a Israele e di nuovo in Siria...quanti bambini morti, colpiti...loro quelli che non hanno colpa dell 'odio che c'è nei loro paesi,. e dovrebbero solo giocare, essere spensierati, gioioso e avere gli occhi brillanti di speranza e amore. La gioia di vivere che meritano tutti i bambini del mondo
  4. .



    Da maggio a settembre 2018, Urano e Marte si troveranno in un intenso ballo l’uno con l’altro e ci guideranno a fare dei cambiamenti audaci nella nostra vita.

    Urano è il pianeta del cambiamento e della rivoluzione, e Marte è il pianeta dell’azione e del potere maschile. Quando queste due energie si uniscono, ci verrà dato un forte desiderio di cambiare e rivoluzionare le nostre vite prendendo provvedimenti e trovando il nostro guerriero interiore.

    In effetti, possiamo usare questa energia per alzarci davvero e prendere il controllo della nostra vita e della direzione che vogliamo intraprendere.

    Questa è una grande energia per rompere gli schemi, interrompere il percorso sul quale si è viaggiato e avventurarsi in qualcosa di completamente nuovo.

    Se hai giocato sul sicuro, se hai vissuto per troppo tempo nella tua zona di comfort, questa energia ti costringerà davvero a rialzarti e iniziare a trovare la tua forza interiore e il guerriero interiore in modo da poter intraprendere un cammino che ha più ambizione e più crescita.

    Con questa energia, avrai la possibilità di fare un salto. Sotto questa energia, sarai guidato a trovare il tuo coraggio e la tua sicurezza in modo da poter creare la vita che desideri davvero.

    Dentro ognuno di noi c’è il potere e il potenziale di insorgere in chi siamo destinati ad essere. Quando troviamo questo posto, quando viviamo da questo posto, ci sentiamo automaticamente in pace e con uno scopo.

    Quando viviamo per gli altri, quando viviamo nell’ombra, o quando ci allontaniamo dal nostro vero io, siamo buttati fuori strada e siamo portati a conformarci o semplicemente ad andare d’accordo con la folla.

    Chi dice che dobbiamo andare al college per ottenere un buon lavoro? Chi dice che dobbiamo sposarci, comprare una casa, iniziare una famiglia? Queste sono tutte norme sociali alle quali non dobbiamo conformarci. Potrebbero funzionare per alcuni , ma questo non significa che siano adatte per tutti.

    Trovare il proprio viaggio, fare le cose con il proprio tempismo, celebrare la propria unicità è ciò che questa danza di Urano e Marte dono attraverso la sua energia .

    Con questi due pianeti che ballano, avremo tutti un assaggio di com’è alzarsi, trovare il nostro guerriero interiore e andare dietro a quello in cui crediamo veramente, anche se è contro la nostra routine .

    Mentre questa energia ci sta davvero aiutando, c’è un altro aspetto di questa energia di cui dobbiamo essere consapevoli.

    Urano e Marte possono essere una combinazione molto volatile, e c’è il rischio che potremmo saltare prima di guardare. Questa energia può anche intrappolarci nella guida del nostro ego e dimenticare come le nostre azioni influenzano il tutto più grande.

    Emozioni come rabbia, frustrazione e avidità possono anche emergere in superficie, e questo può anche portare a azioni sbagliate.

    Se qualcosa di questo risuona attraverso questo periodo di energia, sappi che tutto ciò che devi fare è controllare te stesso e il tuo cuore.

    Fai dei respiri profondi. Prendi un po ‘di tempo per lasciare che le tue emozioni si calmino in modo da poterti collegare alla verità del tuo cuore. Prenditi il tempo di pubblicare un diario o trova altri modi per rilasciarle, ad esempio attraverso l’esercizio o l’arte.

    Permettere a te stesso di essere guidato e andare con il flusso è anche un buon modo per avvicinarti a questa combinazione di Urano e Marte, poiché provare a controllare troppo può anche rendere difficile questa energia.

    Mentre siamo incoraggiati a fare cambiamenti, dobbiamo anche arrenderci al flusso e lasciarci guidare dall’Universo.

    Siamo sempre guidati, ci viene sempre mostrato il modo, abbiamo solo bisogno di fiducia e di essere guidati

    Quindi, sotto questa energia trova il tuo potere interiore e il guerriero interiore, diventa la persona che hai sempre saputo di poter essere, e poi permetti a te stesso di andare in qualsiasi direzione, ascolta il richiamo del tuo cuore .

    Urano e Marte sono attivi insieme dal 16 maggio al 18 settembre 2018 con le date più significative:

    16 maggio
    1 agosto
    16 settembre
    Autore :Tanaaz

    Fonte : http://foreverconscious.com/intuitive-astr...-september-2018
  5. .
    CITAZIONE (impiccata @ 7/8/2018, 00:32) 
    In ogni metodo si scompongono solo i numeri successivi a 22.


    sì, ma solo in un secondo momento., quando dopo aver sottratto 22 ad una somma delle carrte superiore al 22, la differenza maggiore di 22 si scompono e si sommano i due numeri

    Scusa se non sono tanto brava a spuegarmi
  6. .
    In questo caso è l arcano della morte. Solo se anche per la seconda volta viene un numero superiore a 22 lo scompongo
  7. .
    CITAZIONE (Lagertha• @ 3/8/2018, 15:12) 
    No.

    Grazie Lag. Questo urano mi sta un po' turbando. Ho vissuto la morte di mio padre quando avevo 16 anni e forse è stato quando urano é passato sulla mia luna in vergine casa 2 che è opposta al mio sole natale in ariete casa 8 sulla cuspide con la 9 casa. Credo che abbia indicato questo il passaggio quella volta, oltre ad aver avuto il anno prima la malattia di mio padre
  8. .
    Grazie per il chiarimento Violet! Infatti sentimentalmente ho Iniziato la mia trasformazione sentimentale già da 5 anni quando urano era in ariete mia 8 casa. Devo dire che ultimamente ho davvero un grande moto di ribellione per quello che sta succedendo in ambito lavorativo. Vedo cose che non fanno parte del mio modo di essere, persone al di sopra, che dirigono, che ci usano come meri numeri e con scuse di accordi vari, spendono soldi pubblici con la scusa che servono alla formazione del personale. Uno schifo di intrallazzi, che mi manda in bestia. Io lavoro in un. Ente pubblico e purtroppo andare via di là a 50 anni, vorrebbe dire essere disoccupata e non posso permettermelo vista la trasformazione della mia vita affettiva Questo per dire che ho la ribellione che sta crescendo...
  9. .
    Mi piace leggervi e vorrei capirne di più ma proprio non ci riecco e anche se leggo gli argomenti non riesco ad assimilarli. So solo che ho il. MC in Toro tra i 6`e 7``e la mia Venere a 6`e sempre in Toro, dove si trova anche il nodo lunare, circa a 6`,tutto nella mia 9 casa. Ma Urano credo che non li tocchi ancora perché tornerà retrogrado. Quindi qualche effetto lo vedrò nei prossimi anni e in base agli aspetti che formerà saranno positivi o meno. Sembrerebbe anche che il nodo sia in cuspide, se per cuspide si intende vicino alla linea della casa 10. Altro non so.....
  10. .
    CITAZIONE (Euphème @ 26/7/2018, 20:16) 
    Ariècchime.

    Scusate l'assenza ma, in questi giorni, sto appresso a traslochi vari su e giù per l'Italia... Sigh! :unsure:

    Ho letto le vostre risposte e, bene o male, son d'accordo con tutte voi. Ovviamente, come sicuramente saprete meglio di me, bisogna comunque osservare il contesto e le altre carte che escono in una stesa per avere un quadro più preciso.

    Detto ciò, anch'io son d'accordo nel nominare la Luna... mi dà una sensazione sì di tristezza però, per come ho io immagine di questa carta, per me è proprio simbolo del rimpianto o di quelle famose situazioni in cui uno dice, es., "saremmo potuti essere così...", ma invece nella realtà si è cosà, poiché l'immagine interiore che si ha di una cosa/situazione/persona non trova corrispondenza in quella che è la realtà... (poi, vabbè, ha anche altri significati come confusione, illusioni, situazioni poco chiare ecc.)...
    Ricordo di aver vissuto la Morte R come un cambiamento forzato, non voluto, dovuto a cause di forza maggiore... un dolore forte più che altro, legato alla separazione da una persona alla quale tenevo molto a livello affettivo... ma è così, diciamo "forte", questa carta anche al dritto? :(
    Interessante, invece, l'Eremita... non so voi ma io, in questa carta, non sempre ci vedo un tipo di solitudine scelta, decisa... spesso mi risulta anche una solitudine forzata... talvolta un abbandono, se vogliamo... e da ciò ne può conseguire, quindi, uno stato di tristezza, forte o meno che sia... e anche, come ha scritto già @impiccata, desolazione...


    CITAZIONE (stelladiluce @ 20/7/2018, 16:29) 
    Io non leggo le carte al rovescio ma in un contesto negativo vedrei con le caratteristiche che hai citato, Appeso, luna, torre sole e aggiungo eremita


    Stelladiluce, Torre Sole intendi come abbinamento? In genere il Sole come carta in sé mi risulta positivo...
    .No non in abbinamento, ma considerato in un contesto di carte negative lo vedrei un momento di tristezza, poca gioia o anche scarsa armonia. Ma visto che non leggo il rovescio le considero negative se hanno forte lame negative che le affiancano


    Ah, tra l'altro, adesso che ci penso... non potrebbe essere simbolo di tristezza anche il Sole R o al dritto ma circondato da carte negative?
  11. .
    L appeso a me spesso ha indicato queste situazioni: sacrificio, attesa, un momento di fermo, guardare le cose da un'altra prospettiva in attesa poi di un cambiamento (in questo caso dipende molto dalle carte che lo affiancano) potrebbe essere anche un sacrificio che darà frutti in seguito. Amore platonico che in questo caso ti tiene legato ma che è sacrificato perché non lo si può vivere fino in fondo
  12. .
    CITAZIONE (lori68 @ 21/7/2018, 18:15) 
    Confermo è un sei. il mazzo mi è arrivato con due otto, mancante il sei . non ho voluto mai sostituirlo . È contrassegnato sul dorso come sei ecco perché fotografato come sei....

    Ok capito. Grazie lori della spiegazione, infatti la configurazione è un 8d e non mi capivo . Scusa ancora
  13. .
    Io non leggo le carte al rovescio ma in un contesto negativo vedrei con le caratteristiche che hai citato, Appeso, luna, torre sole e aggiungo eremita

    CITAZIONE (impiccata @ 20/7/2018, 15:23) 
    9 spade e 10 spade (quest'ultimo son proprio le lacrime).
    anche 5 spade può portarla, essendo carta che parla di lutti/fallimenti, ecc.

    Ha chiesto credo solo sei Maggiori

    Edited by stelladiluce - 20/7/2018, 17:02
  14. .
    intanto grazie di cuore Lori. Sei stata veloce e hai messo in campo tanta energia per questi esagrammi. Mi fa piacere che vedono un mio migliorameto e mi dicono di avere più fiducia,. infatti è questo che mi manca,ho la costante paura di sbagliare nelle letture sia mie che per altre persone. So che il margine di errore c'è per tutti,anche per quelli che sono da anni che stendono, ma a me sembra che il margine sia sempre più grande di quello degli altri e qui nasce la poca fiducia.
    Cerco sempre di confrontarmi per quanto mi sia possibile con gli altri ed infatti spesso leggo anche i consulti fatti da altri, anche su questo forum, proprio per cercare di imparare anche da loro l'approccio e il colpo d'occhio nelle carte stese.
    E' anche vero che per me sono pochi anni, appena 2 non ancora 3 che ho iniziato e so che quelli che riescono a cogliere subito la lettura di una stesa, sono da più di 10 anni che leggono...io ho iniziato tardi, ma si vede che era quello il momento giusto. Quindi sembra che i Ching mi consiglino di andare avanti, che devo solo sviluppare meglio le potenzialità che ho già dentro.... e iniziare a sentirmi più sicura... Devo dire che un piccolissimo miglioramento dopo questi 2 anni, rispetto a come ero all'inizio, l'ho visto...
    Grazie anche al vascello, che spesso mi ha permesso di confrontarmi con gli altri e aiutato nei miei dubbi....
    GRazie ancora di cuore per la tua disponibilità Lori....quando vorrai ho un topic aperto per i consulti qua ....così mi esercito :lol: :lol: :lol: :wub:

    :HMYJa:
  15. .
    Grazie va benissimo così... Quando puoi. Ti mando i dati
    🤗
631 replies since 19/7/2015
.