Principiante stesa 26

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    10
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Salve Violet.
    Io ho dato una mezza interpretazione alla stesa che ho fatto non continuandola perché vado nel pallone con gli altri personaggi e anche perché non riesco ancora a capire come si leggono bene i pensieri di lei.
    Avevo chiesto alle carte se Lei,mia ex ragazza, è felice nella sua attuale relazione?
    Ovviamente prima di stendere avevo battezzato lei come fante di denari.
    Al taglio è uscito sette di denari e tre di denari (fuori stesa).
    Dal taglio mi ha dato un idea sul fatto che conferma che c’è poco interesse.
    Poi il pensiero di lei sulla linea centrale mi fa intendere che lei soffre molto questa sua attuale relazione, lui invece prova attrazione per lei.
    Lei poi avrà un confronto con la donna di bastoni che essendo “rivale” “ex” quella donna di bastoni dovrei essere io.
    Dopo di che non sono più riuscita ad andare avanti con l’interpretazione perché non so come continuare a leggerla. Non riesco a capire se in questa stesa gli altri personaggi (re di coppe,re di spade) devo evitarli e mi devo concentrare solo sulla domanda e sul pensiero di lei ?!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valentina pansitta @ 1/1/2024, 16:49) 
    Salve Violet.
    Io ho dato una mezza interpretazione alla stesa che ho fatto non continuandola perché vado nel pallone con gli altri personaggi e anche perché non riesco ancora a capire come si leggono bene i pensieri di lei.
    Avevo chiesto alle carte se Lei,mia ex ragazza, è felice nella sua attuale relazione?
    Ovviamente prima di stendere avevo battezzato lei come fante di denari.
    Al taglio è uscito sette di denari e tre di denari (fuori stesa).
    Dal taglio mi ha dato un idea sul fatto che conferma che c’è poco interesse.
    Poi il pensiero di lei sulla linea centrale mi fa intendere che lei soffre molto questa sua attuale relazione, lui invece prova attrazione per lei.
    Lei poi avrà un confronto con la donna di bastoni che essendo “rivale” “ex” quella donna di bastoni dovrei essere io.
    Dopo di che non sono più riuscita ad andare avanti con l’interpretazione perché non so come continuare a leggerla. Non riesco a capire se in questa stesa gli altri personaggi (re di coppe,re di spade) devo evitarli e mi devo concentrare solo sulla domanda e sul pensiero di lei ?!

    Ma non devi battezzare solo lei. Tu chi sei? Attualmente il suo compagno è un uomo? Lei in passato è stata con altri uomini?

    Se sei principiante concentrati sulla domanda, definisci e personaggi e guarda come si muovono nella stesa. Sono vicini? Sono lontani? Che carte ci sono fra loro? Positive o negative?

    CITAZIONE
    Lei poi avrà un confronto con la donna di bastoni che essendo “rivale” “ex” quella donna di bastoni dovrei essere io.

    Ma dove sta questo confronto in futuro? La carta che indica confronto è il 2 bastoni e non sta tra Fante Denari e Fante Bastoni. Ammesso che tu sei la Fante Bastoni, vi incrociate in diagonale con carte non proprio bellissime. C'è un 3 spade centrale e un 7 denari: ci sono stati molti problemi fra voi che non sono stati mai superati.

    Lei sinceramente a me non sembra nemmeno fidanzata da queste carte.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    10
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Va bene la ringrazio per i suoi consigli. Magari proveró prima con stese molto più semplici. Questa è troppo complicata.
    Ringrazio comunque del vostro aiuto.
    Scusate per il disturbo
     
    Top
    .
17 replies since 29/12/2023, 15:05   309 views
  Share  
.