Riv. Solare 2023/2024 Selene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Beh quello che so io è che la RS è sempre subordinata ai transiti. Dà delle indicazioni dell’anno di RS che andremo a vivere ma dobbiamo sempre tener conto dei transiti in corso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Allora, questi sono i miei transiti attuali: Giove in nona/decima nel 2022 mi ha assolutamente aiutata nella mia realizzazione personale e penso agirà così anche nel corso dell'anno 2023. Plutone è ancora in settima ed è lì già da un po' di anni mi sta portando cambiamenti sostanziali nel mio modo di vivere le relazioni affettive, trasformazione ma anche dolore. Saturno in ottava sicuramente ha portato dei tormenti ma anche forte introspezione e delle spese ingenti che ho dovuto sostenere per delle tasse universitarie. Comunque alla fine avrò giove congiunto a venere quest'anno penso possa essere molto positivo magari anche in amore oltre che per la realizzazione personale e lavorativa.
    Attached Image
    Screenshot_2023-01-09-13-45-20-32

     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Il transito di Giove in Ariete è molto veloce quindi può portare colpi di fulmine ma che si esauriscono molto velocemente. Inoltre data la natura della tua Venere in Ariete tutto può essere accelerato. Venere in Ariete è in Esilio il rischio è di accelerare le cose che non hanno ancora basi e prendere decisioni impulsive. Il transito durerà solo pochi mesi. Poi a maggio entra in Toro. Di sicuro Giove T su MC è molto positivo.

    Edited by Lagertha• - 9/1/2023, 21:14
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Sì sì concordo è un passaggio veloce.
     
    Top
    .
18 replies since 7/1/2023, 09:20   212 views
  Share  
.