Secondo figlio tema natale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    45
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Questo transito è del 2/11 data in cui dovrò incontrare la dottoressa per ulteriori controlli visto che 4 gg fa aveva qualche dubbio e mi ha incrementato la cura farmacologica, situazione che mi sembra in linea con la presenza del transito di urano e della luna in settimana casa che potrebbe indicare proprio un incontro con una donna.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao, se hai letto bene la discussione, il secondo figlio è rappresentato dalla VII Casa mentre il primo figlio, o i figli in generale, sono rappresentati dalla V Casa. Il concepimento, invece, è rappresentato dalla VIII Casa.

    I pianeti significatori dei figli sono invece Mercurio e Giove.

    In Astrologia Medica sono considerati Malefici i pianeti lenti, soprattutto Urano, Saturno, Plutone e Nettuno per gli aborti.

    Come ho già scritto, per dare una risposta occorre studiare bene il tema ed i suoi aspetti radicali, transiti, Direzioni e RS.

    Edited by Lagertha• - 31/10/2023, 16:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    45
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Lagertha• se quando il mio tema natale vedo la settimana casa in gemelli (segno sterile), luna in gemelli opposta a mercurio radiale da lì la difficoltà di avere figli,e da lì anche i problemi di comunicazione con mia madre, sempre la luna è opposto a Nettuno radicale sempre a sottolineare questa mia situazione emotiva.
    In XI casa scorpione (utero) con saturno che è un pianeta malevolo
    Mercurio e giove sono entrambi in prima casa ma non creano aspetti tra di loro nel tema natale.
    La quinta casa la casa dei figli è in toro e questa è sicuramente una cosa positiva, toro indica femminilità infatti ho una figlia femmina. Mi daresti qualche altro consiglio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Perché hai tolto il grafico?

    Si la V è in Toro ma dovresti analizzare il suo governatore. Inoltre riceve un’opposizione da Saturno in Scorpione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    45
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Il grafico si trova nella pagina precedente.
    Se guardo a Venere nella mia casa, non produce aspetti favorevoli ne con mercurio e non con giove, anzi ha una quadratura con Plutone radiale e se guardo ai transiti la luna del giorno è congiunta a Plutone radicale questo è un altro aspetto che non mi sembra per niente favorevole
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ah si scusa. Comunque non ti sei presentata al Forum in Approdo come da prassi.

    Ecco, devo leggere tutti gli elementi per poi trarre una tua interpretazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    45
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Una nota positiva però l'ho vista o almeno spero il trigono tra giove di transito e la luna radiale, questo potrebbe aiutare un po' la mia luna lesa?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    45
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Lagertha• mi facevano notare il Nodo Nord in quinta casa che spiegherebbe le mie difficoltà, ma non sono ferrata in materia.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carmen1984 @ 30/11/2023, 20:38) 
    Lagertha• mi facevano notare il Nodo Nord in quinta casa che spiegherebbe le mie difficoltà, ma non sono ferrata in materia.

    Chi te lo ha fatto notare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Member
    Posts
    45
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Non in questo forum, ma pensavo fosse giusto aggiungere altre info,per aggiungere quanti più elementi possibili.
     
    Top
    .
24 replies since 18/11/2022, 13:05   571 views
  Share  
.