Bellissima frase

La verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si narra che la Verità fosse una bellissima palla luminosa e gli dei giocavano con lei sulla Luna. Un dì Marte la calciò con tale forza che la mandò nello spazio. La Verità cadde sulla Terra e si frantumò in migliaia di pezzettini. Da allora ogni essere umano che trova un frammento di verità è convinto di esserne l'unico detentore. Sì, ognuno di noi ha una parte di ragione ed è per questo che se le persone si sedessero in cerchio per condividere il loro personale pezzettino di Verità potremmo ricostruire l'unità originale... col Tutto...

    Non so se ho sbagliato sezione! È giusto?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  3. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In base al punto di vista, la verità che vede ognuno di noi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    No, ma non mi devi spiegare il significato. Quello che volevo sapere è la fonte. È una storia mitologica o cosa? I posts vanno per soggetto, come in Biblioteca. 😊
     
    Top
    .
  5. Eva-Rose (Sara090193)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'ho trovata per caso e la persona che l'ha pubblicata non ha scritto la fonte /: Credo sia più una frase filosofica! Peccato che non ho l'autore. Non saprei dove inserirla! Ma volevo condividerla con voi, perché la morale è bella! Scusami per la risposta tardiva!

    Edited by Eva-Rose (Sara090193) - 2/10/2022, 17:12
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2022, 13:32   77 views
  Share  
.