RS 2022/2023 Musica74

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ciao Musica, l’aumento di peso è legato a Giove e Venere sull’Ascendente o nella II Casa. Gli aspetti fra Giove e Venere se dissonanti, che portano anche problemi alla pelle, e la congiunzione Giove-Venere specialmente se in I Casa o in II Casa.

    Giove ti governa la VI in Sagittario.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Aggiornamento Ve lo dico solo x farvi sapere
    Credo che il mio Saturno congiunto Marte in 1 casa di rivoluzione mi stia facendo tributare con la salute
    Ho problemi di calcoli ed uno stent uretrale da mesi
    Ora ho cambiato medico e devo essere riperata x la terza volta in 7 mesi mi chiamerà ma spero al più presto mi sento molto forte non sono spaventata ma la situazione è seria perché ho delle complicazioni mie x intervento andrà tutto bene ma i rischi ci sono
    Il medico nuovo mi piace è molto professionale educato e semplice spero che riesca a risolvere tutto
    Purtroppo le cure mi hanno gonfiata ancora di più ora lui me le ha sospeso perché mi hanno sballato metabolismo
    Spero in bene grazie x avermi ascoltata un abbraccio a tutti 🤗🥰
    Grazie un abbraccio a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    D46515AF-3B3E-4A2B-AD5F-CB1CD32ABC65

    Ciao Musica, intanto aggiungo la tua carta astrale coi transiti attuali, così vedo meglio la situazione. Appena mi rispondi ti scrivo cosa penso. Mi dispiace tantissimo tu stia male. :HMYJa:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    OK, ho fatto una piccola ricerca secondo la quale i tuoi calcoli dovrebbero essere renali, dato che ti hanno impiantato lo stent. Ora, guardando al tuo TN ho cercato, appunto, i pianeti significatori dei calcoli renali ed in effetti questi aspetti sono presenti nel tuo tema:

    - Luna quadrata a Saturno e Marte;
    - Pianeti malefici in Bilancia ed in IV Casa, la casa del Cancro e quindi della Luna;
    - La Luna regge l’Ascendente in Cancro;
    - Plutone transita in VII (Bilancia) opposta all’Ascendente (forza vitale che viene meno);
    - Saturno transita nella tua VIII Casa, quella dello Scorpione, che è un altro segno, insieme alla Bilancia, che indica calcoli renali;
    - nel tema di nascita Saturno e Marte sono congiunti, nell’attuale RS si ripete l’aspetto ma in I di RS sulla VIII radicale;
    - Saturno T marcia verso la tua Venere (governa la Bilancia);
    - Marte radicale è congiunto al Nodo Lunare Sud, indicando un ruolo di probabile militare in una vita passata, e secondo le simbologie di Marte, anche amori passati ritrovati.

    Come sei messa con la tua rabbia irrisolta, causa dei calcoli renali? Sei stata un militare, che probabilmente ha abusato della sua parte marziana, uso delle armi, ecc ecc. Ti sei reincarnata Ariete, di nuovo governata da Marte, ma hai scelto il Cancro come Ascendente, con la Luna in Vergine che invece frena l’energia marziana e l’aggressività, è umile e modesta, non ama lo scontro. Questo Sole in Ariete è congiunto a Chirone, la grande ferita ancestrale, in questo caso coinvolge la figura-guida paterna che è venuta a mancare presto (Plutone in IV Casa). Poi hai valori Pesci, anch’essi agli antipodi delle energie marziane. Hai dunque un problema di dissolvenza, il contrario della cristallizzazione operata da Saturno e tutti gli elementi sopra esposti che genera i calcoli. Il superamento può avvenire anche lavorando su te stesa e dissolvendo, appunto, del passato, come una mantra che possa aiutarti in questo ad arrivare a sentirti felice nonostante tutto quello che hai passato.
    Sei una persona votata al sacrificio (Luna in Vergine, Nettuno congiunto al Vertex), ma dato che noi siamo formati anche da altre energie, dovresti cercare di convogliare quella marziana che hai accantonato, rimuovendo sentimenti di rabbia e frustrazione che però non sono spariti, sono sempre lì, dentro di te, in un angolo recondito, ma ci sono e lavorano sul piano fisico portando l’organo di riferimento ad ammalarsi.

    Il consiglio è di lavorare su questo aspetto facendoti aiutare e di non sottovalutare questo aspetto.

    Un abbraccio
    Lag
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Cara grazie mille
    Confermo i miei calcoli sono renali

    Plutone in 7 casa di transito confermo veramente mi sento stremata mi mancano le forze sono stanca ho solo voglia di andare al lavoro venire a casa e rilassarmi in pace esco solo con amiche che mi fanno stare bene non mi arrabbio più voglio solo essere tranquilla e basta
    Ok x il mio Saturno 😭
    Quel Marte congiunto al nodo ero una militare? Può darsi di si e per quanto riguarda gli amori passati cosa significa? Che incontrerò un uomo che ho già incontrato nella mia vita passata?

    La mia rabbia non esiste più non mi arrabbio più è come se questo sentimento non esistesse più x me
    Ed invece ho molti motivi x essere arrabbiata 😨
    Cavolo è verissimo sono ariete ma con la luna in vergine non voglio mai discutere cerco sempre di lasciar perdere di parlare bene senza arrabbiarmi
    Il mio sole congiunto chitone e il Plutone in 4 casa confermo tutto il mio papà è morto che io avevo 19 anni in due mesi e da allora sono io che aiuto la mia famiglia ma ero troppo giovane e mi manca tantissimo ancora adesso mi è mancata la terra sotto i piedi 😭

    Veramente? Lavorando su me stessa con tutti i miei dispiaceri passati posso essere ancora felice? Guarda ultimamente lo sono ma non realizzata mi sento che mi sono arresa la mia vita è questa lavoro casa famiglia e sono tranquilla ma non realizzata e non credo ormai che lo sarò più
    Per fortuna ho i miei hobby e mi aiutano tantissimo ballo e le mie creazioni in fommy solo loro riescono ad accendere ancora una luce in me

    Sono molto umile e modesta se faccio qualcosa di bello non sono arrogante e non schiaccio nessuno sono gli altri prima ora no che schiacciavano me con la loro arroganza facendomi sentire sbagliata in tutto 😭

    Sono abituata hai sacrifici ma più li faccio e più mi trovo tra le mani il nulla 😨

    Come posso fare a tirar fuori la mia rabbia ? Corso di difesa personale ?fisico e psicologico non riesco a difendermi perché ? Ho un blocco forte lo sento

    E quindi non sfogandomi il mio fisico si ammala? Per questo ne ho sempre una?
    Ti ringrazio cara x avermi risposto e quanta verità in tutto un abbraccio forte 🤗🥰

    Ora in rivoluzione il mio Plutone è in 1 casa mi aiuterà a sentirmi meglio? E con la venere ? Marte e Saturno non aiutano 😭
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Musica744 @ 8/7/2022, 06:45) 
    Cara grazie mille
    Confermo i miei calcoli sono renali

    Plutone in 7 casa di transito confermo veramente mi sento stremata mi mancano le forze sono stanca ho solo voglia di andare al lavoro venire a casa e rilassarmi in pace esco solo con amiche che mi fanno stare bene non mi arrabbio più voglio solo essere tranquilla e basta
    Ok x il mio Saturno 😭
    Quel Marte congiunto al nodo ero una militare? Può darsi di si e per quanto riguarda gli amori passati cosa significa? Che incontrerò un uomo che ho già incontrato nella mia vita passata?

    Vuol dire che nella tua vita puoi aver incontrato un uomo karmico, già conosciuto nella tua vita precedente.

    La mia rabbia non esiste più non mi arrabbio più è come se questo sentimento non esistesse più x me
    Ed invece ho molti motivi x essere arrabbiata 😨

    Ecco, questo tipo di affermazione fa capire dove sta il problema. La rabbia esiste ed è un fatto umano. Pensare di non averne fa capire perché cristallizzi i calcoli renali. Ricordiamo che i reni rappresentano la paura. Non è una questione di quanto uno si arrabbi, ma di usare questa energia nel modo giusto, ovvero reagire alle ingiustizie e soprusi, a chi cerca di sottometterti col tuo essere accondiscendente, che oltretutto ti causa il sovrappeso. Ma questo lo vedremo poi.


    Cavolo è verissimo sono ariete ma con la luna in vergine non voglio mai discutere cerco sempre di lasciar perdere di parlare bene senza arrabbiarmi

    Questa razionalizzazione non aiuta la tua parte istintuale che viene da te costantemente repressa.


    Il mio sole congiunto chitone e il Plutone in 4 casa confermo tutto il mio papà è morto che io avevo 19 anni in due mesi e da allora sono io che aiuto la mia famiglia ma ero troppo giovane e mi manca tantissimo ancora adesso mi è mancata la terra sotto i piedi 😭

    Si, purtroppo è così e mi dispiace molto.

    Veramente? Lavorando su me stessa con tutti i miei dispiaceri passati posso essere ancora felice? Guarda ultimamente lo sono ma non realizzata mi sento che mi sono arresa la mia vita è questa lavoro casa famiglia e sono tranquilla ma non realizzata e non credo ormai che lo sarò più
    Per fortuna ho i miei hobby e mi aiutano tantissimo ballo e le mie creazioni in fommy solo loro riescono ad accendere ancora una luce in me

    La realizzazione di una persona non è legata ai canoni imposti dalla società o dagli altri. La realizzazione è legata all’evoluzione spirituale della persona. Se hai scelto questa incarnazione evidentemente è il tuo debito karmico. Tu credi di non avere scelta ma non è così, sei proprio tu che hai creato queste condizioni. Essere felici? Non è questo il nostro scopo, ma trovare un equilibrio ed un senso alla nostra vita. Lo stato della felicità si può raggiungere in altri modi, non solo sposandosi e avendo figli. Ti consiglio di leggere il libro di Sua Santità il Dalai Lama sulla felicità. Fa capire molto cose e di quanto inutile ed effimera sia la nostra ricerca della felicità terrena. I tuoi hobby sicuramente ti aiutano non poco, ma a questo dovresti aggiungere un’arte marziale che ti aiuti a convogliare e tirare fuori l’energia marziana (la rabbia, la reazione, il fuoco riproduttivo) che invece hai deciso di reprimere. Ma quello una strada per uscire la deve trovare per cui somatizzi sul piano fisico e gli organi di spurgo si ammalano. Oltre al Reiki o alla pranoterapia, serve un percorso psicoterapeutico, ed una disciplina marziale, come Tai Chi Quan, oppure judo, oppure uno sport molto attivo, con sfogo fisico. Questo ti può aiutare moltissimo. Farei anche un corso di Costellazioni familiare, per aiutarti a superare la rabbia nei confronti di tuo padre, che ti ha lasciato troppo presto. E’ normale essere arrabbiati per questo, ma il punto è che non l’hai ancora superata questa cosa, nonostante siano passati molti anni. Poi dovresti cercare di spenderti meno per gli altri, o per un partner e pensare un pò di più a te stessa ed al tuo benessere. Questo ti aiuterà a scendere di peso, perché il sovrappeso è una calotta di protezione che costruiamo intorno al nostro vero Sé che rimane ingabbiato e accantonato. Impara ad amarti e ad amare la tua parte bambina. Concedile quello che non ha avuto.

    Sono molto umile e modesta se faccio qualcosa di bello non sono arrogante e non schiaccio nessuno sono gli altri prima ora no che schiacciavano me con la loro arroganza facendomi sentire sbagliata in tutto 😭

    Questa cosa è tua responsabilità. Sei tu che ti poni in questo modo e gli altri pensano di poterlo fare perché tu non reagisci.

    Sono abituata hai sacrifici ma più li faccio e più mi trovo tra le mani il nulla 😨

    Ho risposto sopra.

    Come posso fare a tirar fuori la mia rabbia ? Corso di difesa personale ?fisico e psicologico non riesco a difendermi perché ? Ho un blocco forte lo sento

    Certo, ecco perché la tua salute negli ultimi anni è stata messa a dura prova. Ti ho risposto prima.

    E quindi non sfogandomi il mio fisico si ammala? Per questo ne ho sempre una?

    Certo, la continua repressione della tua rabbia non ti porta certo a stare bene.

    Ti ringrazio cara x avermi risposto e quanta verità in tutto un abbraccio forte 🤗🥰

    Ora in rivoluzione il mio Plutone è in 1 casa mi aiuterà a sentirmi meglio? E con la venere ? Marte e Saturno non aiutano 😭

    Plutone di RS sulla I può dare buon frutti solo se sei disposta a scavare a fondo dentro la parte più buia e recondita di te stessa. Altrimenti è solo tormento.

    Spero di averti aiutata.

    Un saluto :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ringrazio di ❤️lagertha x la gentile risposta

    Nella mia vita posso aver incontrato un uomo carico già conosciuto nella mia vita precedente ed ho perso la mia possibilità mi dispiace tanto 😔

    Parlando della mia rabbia non espressa mi scarica sui reni e confermo ho sempre molta paura nel rispondere a chi mi tratta male e glielo permetto devo imparare a rispondere e reagire alle ingiustizie e questo è un altro motivo che mi causa il sovrappeso mi spiegherai più avanti 😳
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    . Nella mia vita posso aver incontrato un uomo carico già conosciuto nella mia vita precedente ed ho perso la mia possibilità mi dispiace

    Ma non ho detto che hai perso qualche possibilità. Perché pensi questo? Ho solo detto che nell’attuale vita puoi aver incontrato/amato/vissuto un uomo già incontrato in una vita precedente x cui karmico. Non ho parlato di chance perse. Un incontro karmico è qualcosa di molto pesante perché vuol dire che con quella persona hai un debito. Per il sovrappeso ti rimando al post che ho scritto oggi in Disturbi psicofisici.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Giusto cara se si trova il proprio equilibrio si sta bene con se stessi e si è sereno e felici
    Lo comprerò il libro grazie x il suggerimento

    Pensa che proprio un anno fa volevo fare un corso di Tai Chi quan
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ok cara ora ho capito grazie
    Ho visto il post stavo rispondendo a questo e poi vado a vedere l altro grazie

    Dovre cercare di spendermi meno x gli altri e pensare di più a me stessa
    X il corso di costellazioni familiari dovrebbero farlo dalle mie parti mi informò così lo faccio se mi fa bene i consigli sono accettati tutti x poter ritrovare il mio equilibrio

    E imparare a reagire questo è il mio punto dolente
    Io sono molto disposta a scavare a fondo dentro di me x questo ascolterò i tuoi consigli e mi attiverò x risolvere in tutti i modi possibili il mio problema
    Grazie mille per la pazienza e gentilezza e x la tua amicizia che dura da anni veramente grazie x essermi sempre stata vicina un abbraccio 💙🤗
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Eccomi alla fine di questo anno
    Punto primo la mia rabbia repressa ha incominciato ad uscire però riesco ad incanalarla difendendomi dalle ingiustizie quando occorre è bene difendersi e tirar fuori le unghie e devo dire che ti rispettano di più
    Sono cambiata molto in questo anno più serena e felice perché riesco a fare valere le mie idee o comunque a parlarne senza sentirmi diversa dagli altri è giusto avere voce in capitolo perché è la mia vita

    X quanto riguarda me stessa ho iniziato una dieta vado a camminare tutti i giorni sono dimagrita un pochino insomma non ho fretta e finalmente la questione calcoli si sta risolvendo ma dovrò tenermi sotto controllo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Ho incontrato da poco una persona che mi aiuta con il Reiki e si stanno mettendo in movimento azioni pensieri che mi stanno facendo crescere la mia autostima e rafforzando tantissimo

    Ho imparato ad amarmi e soprattutto rispettare me stessa e farmi rispettare 💪

    Plutone in 1casa mi ha aiutato a scavare dentro di me nel profondo 💙 certo il cambiamento è faticoso ma ogni minimo risultato positivo mi rende serena e forte

    Le mie amicizie si sono intensificate e rafforzate ho persone che mi vogliono bene intorno a me 💙ma le mie amiche di vecchia data da anni le sto vedendo di più notano il mio cambiamento in positivo me lo dicono spesso e la mia vita ha avuto un cambiamento in positivo sono allegra canticchio spesso pensate se n è accorto anche il mio capo 😃

    Assomiglio molto a mio papà ogni giorno di più certo ogniuno di noi ha il suo carattere ma la mia allegria l ho presa da lui
     
    Top
    .
27 replies since 9/3/2022, 20:18   405 views
  Share  
.