Lui si farà avanti nei miei confronti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    Ecco l'articolo che ti avevo promesso
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=78995362
    Ti invito a leggerlo e ad applicare il metodo di analisi nel tuo studio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ciao Naty ho letto ed ho capito cosa vuol dire traslazione di luce che in questo caso la luna funge da connessione tra i significatori anche se non c'è l'aspetto diretto. Solo che non ho capito allora cosa devo guardare solo gli aspetti degli altri pianeti alla luna ?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 28/2/2022, 16:14) 
    Ciao Naty ho letto ed ho capito cosa vuol dire traslazione di luce che in questo caso la luna funge da connessione tra i significatori anche se non c'è l'aspetto diretto. Solo che non ho capito allora cosa devo guardare solo gli aspetti degli altri pianeti alla luna ?

    Quindi cosa ti risponde la carta in base a quello che hai analizzato finora?

    Ti rimando al post guida passo-passo dello studio di una carta oraria
    https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?t=71996676
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Per come l'ho interpretata io non vedo punti di contatto tra me e lui e anche con la traslazione di luce alla fine oltre al trigono con me e la quadratura con mercurio (lui) che potrebbero essere ostacoli, non riesco sinceramente a vedere altro. Secondo me non ci sarà un suo farsi avanti.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 1/3/2022, 00:15) 
    Per come l'ho interpretata io non vedo punti di contatto tra me e lui e anche con la traslazione di luce alla fine oltre al trigono con me e la quadratura con mercurio (lui) che potrebbero essere ostacoli, non riesco sinceramente a vedere altro. Secondo me non ci sarà un suo farsi avanti.

    Ma la traslazione di luce è un contatto, è come se avessero fatto un aspetto, questo è spiegato nel post che ho scritto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ah ok ho capito ora cosa vuoi dire...quindi visto che tramite la luna c'è stato un contatto tra i significatori anche se non diretto dovrebbe esserci diciamo risposta affermativa alla mia domanda? Ho capito bene? E si può capire quando attraverso questa carta ?

    Sono un po' una frana con l'oraria è molto bella ma si deve fare tanto esercizio per capire bene il meccanismo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ti volevo chiedere inoltre un'altra cosa oltre alla traslazione di luce cosa si deve guardare ancora per avere la risposta nella carta ?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come sopra così sotto, come dentro così fuori, come l'Universo così l'Anima

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,057
    Attendibilità/Fiducia
    +1,426

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene1235 @ 3/3/2022, 16:13) 
    Ah ok ho capito ora cosa vuoi dire...quindi visto che tramite la luna c'è stato un contatto tra i significatori anche se non diretto dovrebbe esserci diciamo risposta affermativa alla mia domanda? Ho capito bene? E si può capire quando attraverso questa carta ?

    Sono un po' una frana con l'oraria è molto bella ma si deve fare tanto esercizio per capire bene il meccanismo.

    Un indicazione temporale la possono dare i gradi che separano il formarsi dell'aspetto, in questo caso tra Mercurio ed il Sole ci sono 5°, potrebbero essere giorni, settimane o mesi.

    CITAZIONE (Selene1235 @ 5/3/2022, 17:08) 
    Ti volevo chiedere inoltre un'altra cosa oltre alla traslazione di luce cosa si deve guardare ancora per avere la risposta nella carta ?

    Intendi in questa carta o in generale?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ti ringrazio... Potrebbero essere settimane a questo punto... Volevo sapere in generale ma anche in questa carta se ci sono altri dettagli da cogliere.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,064
    Attendibilità/Fiducia
    +46

    Status
    Offline
    Ho visto inoltre che quando mercurio andrà in Pesci non formerà l'aspetto di congiunzione con il sole ma lo farà soltanto quando andrà in Ariete tra 5 settimane da questa carta ed è mercurio che si congiungerà al sole che in questa carta sarebbe lui...quindi significa che farà il passo ? È così che si può interpretare ?
     
    Top
    .
24 replies since 21/2/2022, 14:56   440 views
  Share  
.