“Perché Gigia non ha ancora chiamato Euphème?”

La Vera Sibilla, Taglio + 5 carte (+1), D/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Di nulla Euphème, grazie a te per i chiarimenti 🙏 Facci sapere cosa succede 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Ciao Euphème hai per caso novità su questa stesa? 😊
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 27/2/2022, 15:10) 
    Ciao Euphème hai per caso novità su questa stesa? 😊

    Ciao Kat!
    La famosa telefonata che mi doveva fare la signora “ancora” non me l’ha fatta... 😅
    Nel frattempo però mi ha mandato qualche messaggio per chiedermi la disponibilità per altri turni anche in altri luoghi... 😅😅😅

    Ho avuto modo di parlare con una collega che c’è da più tempo di me e si è offerta di contattare una sua amica (anch’essa volontaria) che sa fare questi check, ci siamo viste tutte davanti a un caffè e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Inoltre ho capito che alcune indicazioni che mi erano state date da un coordinatore erano sbagliate, oltre al fatto che ho capito che spesso i volontari stessi fanno intrugli con i rimborsi spese per guadagnarci di più.
    Alla fine sempre questa volontaria mi ha proposto di consegnare lei stessa i miei moduli oltre ai suoi (è una persona affidabile) a chi di dovere visto che doveva farlo; non avevo molte altre alternative, sarei andata eccessivamente oltre le scadenze/date.
    Comunque, ho saputo proprio oggi che hanno appena pagato il mese di luglio dello scorso anno... Per cui ci vorrà tempo... ⏳

    Edited by Euphème - 28/2/2022, 22:32
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euphème @ 28/2/2022, 22:15) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 27/2/2022, 15:10) 
    Ciao Euphème hai per caso novità su questa stesa? 😊

    Ciao Kat!
    La famosa telefonata che mi doveva fare la signora “ancora” non me l’ha fatta... 😅
    Nel frattempo però mi ha mandato qualche messaggio per chiedermi la disponibilità per altri turni anche in altri luoghi... 😅😅😅

    Ho avuto modo di parlare con una collega che c’è da più tempo di me e si è offerta di contattare una sua amica (anch’essa volontaria) che sa fare questi check, ci siamo viste tutte davanti a un caffè e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Inoltre ho capito che alcune indicazioni che mi erano state date da un coordinatore erano sbagliate, oltre al fatto che ho capito che spesso i volontari stessi fanno intrugli con i rimborsi spese per guadagnarci di più.
    Alla fine sempre questa volontaria mi ha proposto di consegnare lei stessa i miei moduli oltre ai suoi (è una persona affidabile) a chi di dovere visto che doveva farlo; non avevo molte altre alternative, sarei andata eccessivamente oltre le scadenze/date.
    Comunque, ho saputo proprio oggi che hanno appena pagato il mese di luglio dello scorso anno... Per cui ci vorrà tempo... ⏳

    Grazie mille per i chiarimenti! Insomma mi pare di capire che ci siano una serie di intrighi I questa situazione...Tienici aggiornate allora e speriamo che ti arrivi ciò che ti spetta 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze. Piccolo aggiornamento.

    Per un caso di sbagliata compilazione di scontrini altrui, il coordinatore ci ha inviato un messaggio relativo al fatto che è stato istituito un ufficio scontrini/rimborsi con due signore che si occupano di queste cose di contabilità.
    Essendomi stato assegnato un turno in una mostra in cui stava operando anche una delle due signore, siamo usciti sulla consegna moduli e scontrini e mi ha detto di passare un certo giorno per vederci in ufficio. Allora sono andata lì e abbiamo sistemato i moduli relativi a quest’ultimo mese, mi hanno spiegato cose che nessuno aveva mai detto.
    Due signore a modo e molto gentili. Ora ho capito molto meglio la questione; in ogni caso, ho dovuto fare solo delle piccole modifiche ma niente di errato o simile.
    La famosa signora della domanda non mi ha chiamato più in merito alla questione; mi ha contattata per altre cose ma degli scontrini non ne ha parlato più... 😅

    Per il resto, i soldi ancora non sono arrivati.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euphème @ 17/5/2022, 11:15) 
    Ciao ragazze. Piccolo aggiornamento.

    Per un caso di sbagliata compilazione di scontrini altrui, il coordinatore ci ha inviato un messaggio relativo al fatto che è stato istituito un ufficio scontrini/rimborsi con due signore che si occupano di queste cose di contabilità.
    Essendomi stato assegnato un turno in una mostra in cui stava operando anche una delle due signore, siamo usciti sulla consegna moduli e scontrini e mi ha detto di passare un certo giorno per vederci in ufficio. Allora sono andata lì e abbiamo sistemato i moduli relativi a quest’ultimo mese, mi hanno spiegato cose che nessuno aveva mai detto.
    Due signore a modo e molto gentili. Ora ho capito molto meglio la questione; in ogni caso, ho dovuto fare solo delle piccole modifiche ma niente di errato o simile.
    La famosa signora della domanda non mi ha chiamato più in merito alla questione; mi ha contattata per altre cose ma degli scontrini non ne ha parlato più... 😅

    Per il resto, i soldi ancora non sono arrivati.

    Grazie Euphème per averci aggiornate! Avevo intuito che c'era una situazione un pò ingarbugliata e che portava ritardo a questa entrata economica, spero che almeno appena ti arriveranno i soldi sarà la cifra giusta. Comunque vada facci sapere 😊
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Certamente! 😘❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euphème @ 17/5/2022, 16:16) 
    Certamente! 😘❤️

    😊💖
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Buonasera Katrin, do aggiornamento.
    Sono appena arrivati i soldi relativi al mio primo mese di servizio, in questo caso dicembre.
    La cifra è giusta... Non in più, né in meno... ☺️
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie mille del riscontro. Avevo detto che i soldi sarebbero arrivati e di svere pazienza. Non ci spieghi però le ragioni del ritardo, se le conosci.

    🌸🌸🌸
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie mille Euphème per averci aggiornate! Sono contenta che alla fine la cifra sia stata correttamente elargita. 🤗
     
    Top
    .
25 replies since 2/2/2022, 21:04   335 views
  Share  
.