Pensiero positivo

Concentrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie cara Naty 🤗😘
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    811
    Attendibilità/Fiducia
    +131

    Status
    Offline
    Musica anche se non ci conosciamo fisicamente... Sappi che le mie parole sono sincere e mi fa piacere che stai reagendo a questo momento particolare che hai deciso tu di troncare...dopo così tanti anni
    .. almeno non ti sei cullata nell'abitudine quotidiana.. ma ti sei spronata al cambiamento... Anche forte... direi...e questa tua scelta e decisione...sono da ammirare... Perché a volte si pensa
    ..che dopo tanti anni
    .non si è più capaci di osare
    ..di volere cose belle... E che una nuova vita .. migliore..la si possa meritare.... perché...ormai si è perso una chance... Ma le occasioni in realtà...le creiamo noi stesse....una nuova pagina da scrivere....e se questo ti farò star meglio e bene
    Come hai detto
    .
    Bè è stata la scelta più saggia che hai potuto fare.... perché sei già rinata...!!! 🤞🤞👍👍💪💪😚😁🤗❣️

    CITAZIONE (Reginaforza @ 20/5/2021, 23:11) 
    Musica anche se non ci conosciamo fisicamente... Sappi che le mie parole sono sincere e mi fa piacere che stai reagendo a questo momento particolare che hai deciso tu di troncare...dopo così tanti anni
    .. almeno non ti sei cullata nell'abitudine quotidiana.. ma ti sei spronata al cambiamento... Anche forte... direi...e questa tua scelta e decisione...sono da ammirare... Perché a volte si pensa
    ..che dopo tanti anni
    .non si è più capaci di osare
    ..di volere cose belle... E che una nuova vita .. migliore..la si possa meritare.... perché...ormai si è perso una chance... Ma le occasioni in realtà...le creiamo noi stesse....una nuova pagina da scrivere....e se questo ti fà star meglio e bene
    Come hai detto
    .
    Bè è stata la scelta più saggia che hai potuto fare.... perché sei già rinata...!!! 🤞🤞👍👍💪💪😚😁🤗❣️
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    Grazie mille cara non é stato e non é facile affrontare un cambiamento così enorme ma ci sto riuscendo purtroppo essendo innamoratissima del mio ex é stato difficilissimo ora penso a me a star bene e x un altro uomo Si vedrà ora sto raccogliendo i pezzi del mio cuore é li sto riducendo ma ho quasi finito
    Ho ritrovato me stessa e la mia autostima e non permetteró più a nessuno di farmi sentire così
    Sono serena della mia scelta e penso positivo ogni giorno
    Grazie mille 🤗😘
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    589
    Attendibilità/Fiducia
    +291

    Status
    Offline
    A distanza di mesi sto molto bene ha funzionato e funziona ancora sono molto tranquilla e serena un abbraccio a tutti 🤗💓
     
    Top
    .
18 replies since 26/2/2021, 22:38   210 views
  Share  
.