“Quali sono i sentimenti che Joker prova per Susan?”

La Vera Sibilla, Taglio + 7 carte, D/R

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euphème @ 31/12/2020, 14:38) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 31/12/2020, 09:53) 
    Ciao Euphème 😊secondo me joker non prova dei sentimenti per Susan, io ci vedo più qualcosa di intimo che una volta ottenuto finisce il suo tempo. Credo che il fatto che il marito abbia saputo qualcosa abbia bloccato tutto e mandato all'aria la situazione in quanto a parere mio joker è scappato proprio, forse il marito ha ricevuto qualche telefonata anonima o comunicazione tale? Oppure è stato lo stesso a minacciare joker? Sarebbe interessante far più luce sulle prime carte...

    Ciao Katrin 😘
    Anche io non credo provi chissà cosa verso Susan... Tutt’al più, con quella Fedeltà al taglio ci può essere forse affetto, attaccamento inteso in quel senso, non negativamente, un senso di appartenenza (ma non amoroso), anche in virtù del fatto che condividono varie cose a livello lavorativo ecc., la stima che ha comunque per lei... Ma come amore o ipotetico interesse sentimentale da parte sua non ci vedo granché e, in tutta sincerità, conoscendolo non ce lo vedrei nemmeno... ecco anche perché ho delle perplessità.
    Per giunta, secondo me con quel Domestico R-Fedeltà, si è sentito tremare un po’ il terreno sotto i piedi in relazione a questa situazione, proprio anche per questioni relative al suo lavoro; la Fedeltà è anche l’“alleanza” diciamo che hanno, il senso...

    Joker lo conosco da quando ha messo piede nel mondo, è una brava persona alla fine ma è anche furbetto se vogliamo... nel senso che si sa vedere i fatti suoi, è un po’ opportunista, si sa vendere; Susan invece la conosco meno ma, almeno nei modi, è una persona molto garbata e riservata.
    Lui, per le ambizioni di carriera che ha e che riguardano l’ambito politico, non credo proprio gli faccia piacere la situazione che si è creata... e nemmeno alla famiglia di lui; in passato, tra le due famiglie c’era dell’astio poi, invece, un po’ di anni fa si sono riappacificate (soprattutto per questioni di interesse, almeno apparentemente, poi non so).

    Il marito di lei invece, è a conoscenza del vociare intorno a questa ipotetica situazione che si è creata, non so nello specifico però se sia stato proprio lui a scoprire qualche messaggio o se ha avuto notizie da qualcuno in qualche modo...
    Qualche giorno fa ho visto solo che, sotto una foto di Joker, un tipo lo prendeva in giro sarcasticamente con una frase molto generica che faceva riferimento a sospetti e cellulare...
    In ogni caso, secondo me, effettivamente c’è qualcosa relativo a qualche messaggio e cellulari...

    Poi, ieri ho visto una storia di Joker in cui compariva anche la fidanzata... Non si vedeva da un po’...

    Devo essere sincera credo che con quel domestico al rov e la fedeltà più che avere un affetto o un qualche sentimento per Susan, che a Joker piaccia provarci per sentire che piace, più per un secondo fine e qualcosa di non proprio pulito che per affetto... Io non mi fiderei di un domestico al rovescio a dire la verità...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Domestico rov con la fedeltà, lo definirei il classico ruffiano.
    Come il cane che si struscia perchè vuole i croccantini per poi andarsene...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 31/12/2020, 16:22) 
    Domestico rov con la fedeltà, lo definirei il classico ruffiano.
    Come il cane che si struscia perchè vuole i croccantini per poi andarsene...

    Ecco brava esattamente! 🙈
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 31/12/2020, 16:22) 
    Domestico rov con la fedeltà, lo definirei il classico ruffiano.
    Come il cane che si struscia perchè vuole i croccantini per poi andarsene...

    Sì, esatto, lui è proprio così caratterialmente... A prescindere dalla questione di Susan.
    Fa il ruffiano, ecco. Ma in tutte le cose, soprattutto se ci deve guadagnare qualcosa.

    Nemmeno io mi fiderei di un Domestico R, infatti come ho scritto nell’interpretazione iniziale, per me è una carta che ha molte similitudini col Nemico.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Euphème @ 31/12/2020, 18:25) 
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 31/12/2020, 16:22) 
    Domestico rov con la fedeltà, lo definirei il classico ruffiano.
    Come il cane che si struscia perchè vuole i croccantini per poi andarsene...

    Sì, esatto, lui è proprio così caratterialmente... A prescindere dalla questione di Susan.
    Fa il ruffiano, ecco.

    Nemmeno io mi fiderei di un Domestico R, infatti come ho scritto nell’interpretazione iniziale, per me è una carta che ha molte similitudini col Nemico.

    Si tra i due non c'è molta differenza . Solo che il domestico è più "viscido"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 31/12/2020, 16:18) 
    Io sono d'accordo con kat.
    Non parla di sentimenti questa stessa, Piuttosto vedo un gran macello. È evidente che C'è una situazione poco chiara... Io vedo solo sesso fine a se stesso Incontri loschi secondo me non frequenti perché la prigione crea difficoltà.. Sicuramente le ultime due carte indicano comunque una situazione delle rispettive famiglie non certamente rosea e di difficilmente recuperabile...😅

    Eh. La situazione difficilmente recuperabile la vedo anch’io, son d’accordo...

    Avevo provato a estrarre un’altra carta poi, per vedere dove portava quella Speranza R... ed era la Disgrazia R... 🙈😅

    Insomma, niente di buono da quelle parti.

    CITAZIONE (Katrin82 @ 31/12/2020, 16:21) 
    Devo essere sincera credo che con quel domestico al rov e la fedeltà più che avere un affetto o un qualche sentimento per Susan, che a Joker piaccia provarci per sentire che piace, più per un secondo fine e qualcosa di non proprio pulito che per affetto... Io non mi fiderei di un domestico al rovescio a dire la verità...

    Sì, Kat, ci può stare, eh. Io ho pensato comunque alla questione dell’affetto perché era al dritto. Non ci ero arrivata al suo appagamento, in un certo senso, anche “egoico”...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Avevo provato a estrarre un’altra carta poi, per vedere dove portava quella Speranza R... ed era la Disgrazia R... 🙈😅

    Insomma, niente di buono da quelle parti.



    Sì, Kat, ci può stare, eh. Io ho pensato comunque alla questione dell’affetto perché era al dritto. Non ci ero arrivata al suo appagamento, in un certo senso, anche “egoico”...

    Con quella disgrazia al rov meglio lasciare perdere perché ci si può far davvero male! Per quanto riguarda la fedeltà data la presenza del domestico rov e quindi una figura negativa di suo, viscida e anche volubile potrebbe far capire che questa persona sa aspettare, sta lì ferma, seguendoli se è il caso pur di ottenere la fiducia dell'altro, mostrare fedeltà quando il realtà non lo è...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 1/1/2021, 11:28) 
    CITAZIONE
    Avevo provato a estrarre un’altra carta poi, per vedere dove portava quella Speranza R... ed era la Disgrazia R... 🙈😅

    Insomma, niente di buono da quelle parti.



    Sì, Kat, ci può stare, eh. Io ho pensato comunque alla questione dell’affetto perché era al dritto. Non ci ero arrivata al suo appagamento, in un certo senso, anche “egoico”...

    Con quella disgrazia al rov meglio lasciare perdere perché ci si può far davvero male! Per quanto riguarda la fedeltà data la presenza del domestico rov e quindi una figura negativa di suo, viscida e anche volubile potrebbe far capire che questa persona sa aspettare, sta lì ferma, seguendoli se è il caso pur di ottenere la fiducia dell'altro, mostrare fedeltà quando il realtà non lo è...

    Che furbone... Ci ho proprio visto lungo a chiedere di lui...
    Grazie Katrin ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Prego Euphème! Facci sapere 😘
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze, ho avuto un piccolo aggiornamento da fonti certe: a quanto pare, Susan si sta separando legalmente dal marito e sta cercando casa in un paesino vicino (la casa dove viveva era del marito) e confermo anche le voci intorno a loro... si dice vadano “amoreggiando” in giro e che abbiano “perso la testa”... 😅
    Io sono perplessa in merito alla fidanzata di lui... cioè se sospetta o meno qualcosa con tutto questo giro che si è verificato...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euphème @ 18/5/2021, 22:41) 
    Ciao ragazze, ho avuto un piccolo aggiornamento da fonti certe: a quanto pare, Susan si sta separando legalmente dal marito e sta cercando casa in un paesino vicino (la casa dove viveva era del marito) e confermo anche le voci intorno a loro... si dice vadano “amoreggiando” in giro e che abbiano “perso la testa”... 😅
    Io sono perplessa in merito alla fidanzata di lui... cioè se sospetta o meno qualcosa con tutto questo giro che si è verificato...

    Grazie Euphème per il riscontro 😊
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Riscontro finale: Joker ha lasciato la sua fidanzata... Lui e Susan stanno insieme e adesso sono una coppia alla luce del sole, sono usciti allo scoperto!
    Grazie a tutte!!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Euphème @ 7/1/2022, 20:33) 
    Riscontro finale: Joker ha lasciato la sua fidanzata... Lui e Susan stanno insieme e adesso sono una coppia alla luce del sole, sono usciti allo scoperto!
    Grazie a tutte!!

    Grazie mille per averci aggiornate 😊
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2020, 21:34   555 views
  Share  
.