Storia (vera) del Covid-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    Grazi del video..devo dire che non mi stupisce, però si capiscono un sacco di cose. Son sempre di più convinta che questa pandemia sia stata voluta per scopi superiori. Non che mi dispiaccia dato che il genere umano è arrivato al collasso in termini di crudeltà criminalità e pazzia.
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, ma non credi questo questo aumenterà proprio la criminalità e la follia? Molte persone stanno avendo ripercussioni psicologiche per via del lockdown, altre si sono trovate senza lavoro. Il distanziamento sociale, per quanto utile in alcuni casi, non favorisce di certo i rapporti umani ed il sesso si trova di nuovo al centro di una bufera dopo l'AIDS perché oggi prima di avere rapporti con qualcuno dovrai chiedergli di fare il tampone, come si fa con l'AIDS.

    Dove stiamo andando? Non è una cosa che si esaurirà presto, siamo in piena seconda ondata e il peggio deve ancora venire.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    È un bel problema purtroppo. Non oso immaginare cosa ha passato chi ha dovuto affrontare il lockdown in totale solitudine. E non è che finito il lockdown la mente torna "normale"rimani segnato e come anche! Io ho paura per il mio compagno, e usciamo a malapena ormai da marzo e i dati di ora non sono incoraggianti.Anche se rispetto a prima si stanno facendo il doppio dei tamponi..
    P.s OT, lag farai un altro post sull'andamento della pandemia esaminando i transiti?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    62
    Attendibilità/Fiducia
    +19
    Location
    paesedellemeraviglie

    Status
    Offline
    Sono molto preoccupata per la nuova ondata...e credo che purtroppo il peggio debba ancora arrivare. Per chi vive da vicino certe realtà è dura a livello psicologico. Soprattutto per la paura che si ha di portare a casa la malattia. Non ho potuto vedere i miei genitori anziani per mesi...pur abitando a poche rampe di scale di distanza...ci vedevamo solo dal balcone...e ho paura che a breve sarà di nuovo cosi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 11/10/2020, 11:17) 
    Si, ma non credi questo questo aumenterà proprio la criminalità e la follia? Molte persone stanno avendo ripercussioni psicologiche per via del lockdown, altre si sono trovate senza lavoro. Il distanziamento sociale, per quanto utile in alcuni casi, non favorisce di certo i rapporti umani ed il sesso si trova di nuovo al centro di una bufera dopo l'AIDS perché oggi prima di avere rapporti con qualcuno dovrai chiedergli di fare il tampone, come si fa con l'AIDS.

    Dove stiamo andando? Non è una cosa che si esaurirà presto, siamo in piena seconda ondata e il peggio deve ancora venire.

    Sono pienamente d'accordo con quel che dici, ma è proprio questo che questa pandemia ha tirato fuori a tutti i livelli. C'è chi ha tirato fuori il meglio di se e chi il peggio di se e non escluco che sia questo l'ago della bilancia di chi resta e di chi se ne va, non scelto da noi umani ovviamente. Credo anche che ariveranno gli alieni a sterminarci tutti se non troviamo il modo di rimediare alla cattiveria che purtroppo ci appartiene. Questa è una prova a cui siamo stati chiamati a sottoporci.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Sicuramente è una grande prova, le configurazioni planetarie lo confermano. Vediamo cosa succede a gennaio con la quadratura Saturno-Urano!!!

    Grazie per lo scambio, Mia. :)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,382
    Attendibilità/Fiducia
    +440
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 13/10/2020, 09:42) 
    Sicuramente è una grande prova, le configurazioni planetarie lo confermano. Vediamo cosa succede a gennaio con la quadratura Saturno-Urano!!!

    Grazie per lo scambio, Mia. :)

    Grazie a te Lag! 😊
     
    Top
    .
21 replies since 15/9/2020, 13:53   374 views
  Share  
.