Le profezie di ANDAD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Spero non si arrivi a tal punto. ..ora siamo nell'era della cyberguerra! Penso più ad oscuramento Internet, black out e azzeramento dei conti correnti! Ma non ci pensiamo 😆
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Tanto sul mio conto non c'è niente :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    753
    Attendibilità/Fiducia
    +478
    Location
    Universo

    Status
    Offline
    Anche sul mio ... 😆
    Però boh. .. credo sia l'ipotesi più probabile, visti anche i paesi citati nel segno del Toro!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore esperto
    ★☆★☆★

    Group
    Pirati
    Posts
    669
    Attendibilità/Fiducia
    +632
    Location
    Pleiadi

    Status
    Offline
    Salve a tutti, oggi ne parlavo con un'amica che i ha detto di aver letto che questa congiunzione (perdonatemi dico così a non so se il termine è giusto) si ripete ogni 300 anni circa e sarebbe uguale a quella verificatasi ai tempi del Terrore della Rivoluzione francese. Si può verificare se è vero?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Questo ragazzo comunque ha un canale youtube dove fa alcuni video anche in inglese.




    Questo dovrebbe essere il video in cui ha predetto il coronavirus.. ma non ci capisco nulla :lol: non lo riesco a capire e non mi genera i sottotitoli .



    Questo è un altra parte di un video (rimosso da youtube il video integrale) in cui parla del futuro del mondo per l'anno 2020-21..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spero non si arrivi a tal punto. ..ora siamo nell'era della cyberguerra! Penso più ad oscuramento Internet, black out e azzeramento dei conti correnti! Ma non ci pensiamo

    Alce potresti aver ragione e tra le due cose preferirei, almeno non facciamo troppo male al pianeta...

    CITAZIONE
    Salve a tutti, oggi ne parlavo con un'amica che i ha detto di aver letto che questa congiunzione (perdonatemi dico così a non so se il termine è giusto) si ripete ogni 300 anni circa e sarebbe uguale a quella verificatasi ai tempi del Terrore della Rivoluzione francese. Si può verificare se è vero

    Proverò a cercare Strega dB, se trovo qualcosa lo scrivo, sarebbe molto interessante
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    la congiunzione Giove-Saturno è ciclica e avviene ogni 20 anni. L'ultima si è verificata in Toro nell'anno 2000, l'anno di chiusura del Secolo, con riapertura traumatica, cioè il 2001. In quell'anno si era verificato un aspetto particolare, uno Stellium in Toro, come alcuni ricorderanno. Posto qui il cielo del maggio 2000 dove si vede anche la congiunzione Saturno-Giove

    Aspetti_Maggio_2000

    Ecco la lista di eventi rilevanti per l'anno 2000 stilata da Wiki: https://it.wikipedia.org/wiki/2000

    In quell'anno Putin (Russia) e Assad (Siria) salgono al potere e...ci restano!!!

    Scoperto un satellite di Giove...alluvioni in Italia...Riunioni Straordinarie all'ONU...attentato terroristico ai danni degli USA, elezioni presidenziali a novembre 2000 con la vittoria strettissima di George W. Bush.

    Si stampa l'ultima banconota come Lira e quindi vale anche per gli altri paesi europei, in quanto il 1 gennaio 2002 sarebbe poi entrato l'Euro.

    Interessante, no? Notare come Nettuno ed Urano in Acquario quadravano lo Stellium in Toro.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    692
    Attendibilità/Fiducia
    +421
    Location
    Chi può dirlo...!?

    Status
    Anonymous
    Eccome se è interessante! Stessi pianeti con "ribaltamento" dei segni, tra l'altro ho anche visto che a febbraio Marte si congiungerà a Urano e quadreranno insieme i pianeti in Acquario... bisognerà avere i nervi saldi!
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Marte congiunto ad Urano non è mai nulla di buono anche se Marte in Toro è debole ma proprio x questo può essere molto aggressivo!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    811
    Attendibilità/Fiducia
    +131

    Status
    Offline
    Visto che si parla di profezie....vorrei chiedere se qualcuno sa qualcosa di più attendibile e certa...ma la profezia dei Maya più volte accennata nel 2000 se non sbaglio data e ora ho letto di nuovo....che è stato sbagliato ...ma che la profezia dei Maya addirittura era previsto per la prossima settimana di giugno di quest'anno...sulla fine del mondo...ma quanto può essere attendibile.....forse può annunciare problemi...disagi... catastrofi...ma la fine del mondo...credo che sia infondata.... Voi che dite...??
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si ora gira questa cosa tanto per aggiungere benzina al fuoco. Correva l’anno 2012, semplice era la fine del computo fatto dall’antica civiltà. Inoltre saremmo nell’anno 2027 essendo che il calendario ha saltato i primi 7 anni dalla nascita di Gesù Cristo.

    Stai tranquilla Regina. 😉
     
    Top
    .
25 replies since 9/6/2020, 16:23   412 views
  Share  
.