Piccola avrà figli?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora cara, ho studiato un pò il TN del tuo compagno. Si tratta di un TN che mostra un pesante karma che deriva da non aver saputo amare nelle sue vite precedenti. Non a caso ha sviluppato una malattia cardiaca. Le funzioni cardiache sono governate dal Sole, dal segno del Leone e dalla V Casa. Il Leone, in questo Tema, è intercettato, ed è sull'asse Acquario-Leone che si gioca il suo destino karmico poiché il NLN è in XI Casa ed indica come lui debba lavorare secondo i valori acquariani dell'amicizia, dell'universalità e dell'altruismo. E' stato (ed è ) un grande Ego, con quel Saturno retrogrado in I Casa, che si è portato dietro quella rigidità che deve assolutamente scardinare se vuole sciogliere il suo karma. In un TN maschile andiamo ad esaminare la capacità di fecondare. Io ritengo l'abbia, perché ha un Plutone in Domicilio potentissimo, al MC che è apice del Triangolo del Piccolo Talento, con capacità creative notevoli. Plutone rappresenta anche lo sperma, l'eiaculazione e la fecondazione. Come si vede ha tutto in segni Fissi tranne il segno solare. Ma ha un asse I-VII in segni Fissi, un MC/IC in segni Fissi, e i Nodi nelle Case dei segni Fissi. Tutto questo fa si che la sua rigidità nel rimanere arroccato a chi è stato piuttosto che andare verso chi potrebbe essere, non gli permette di evolvere in tempi "normali". Tutto segnala lentezza e ritardi. La VI Casa, le malattie, è retta da Mercurio, che è congiunto a Chirone, quindi la ferita legata anche al suo rapporto coi genitori, si oppone a questo Saturno. Le malattie del cuore sono rappresentate proprio dai segni fissi in quadratura o opposizione col segno del Leone. Mercurio in Leone governa i nervi collegati al cuore. Nei cardiopatici, ad esempio, la Luna è in VI Casa (peggio se in segno fisso) ed è lesa da Urano, inoltre la Luna è opposta all'Ascendente ed il Sole, anche se in Vergine, è molto debole in questo Tema, esprime una flebile vitalità, poiché forma solo un trigono con il NLN. Inoltre vi è la quadratura fra Marte in V (altro segno vitale) e Giove.

    Dovrebbe fare un percorso per liberarsi da questi blocchi durissimi della sua passata esistenza. Secondo me la possibilità di avere dei figli ci può essere ma non da giovane, ma in età più avanzata, dopo i 40 anni, per intenderci.

    La prossima volta che posti un Tema ricordati di inserire sempre il Nodo Vero e non quello Medio, e di spuntare anche il NLS. Qui, come si vede è in V Casa, il che indica che nel suo passato il suo rapporto col bambino e quindi la sua creatività, è stato molto difficile a causa di questa sua rigidità, che ho spiegato tempo fa in un post sul Guardiano del Bambino, ovvero Saturno. D'altra parte Urano e Nettuno karmici in XII indicano gli ospedali ed i luoghi chiusi. In particolare, chi ha Nettuno in XII Casa ha molte incarnazioni precedenti ed ha già sperimentato diversi cicli zodiacali completi. Poiché la XII Casa è legata alla VI (il servizio agli altri) si vede che qualcosa è andato storto, forse proprio spiegato da quel Saturno R in I Casa e quel NLS in V Casa, per cui è tornato per fare ora quello che avrebbe dovuto fare prima. Era stato scelto come Messaggero Spirituale e ne ha abusato, non ha svolto al meglio il suo compito. Ricordiamo che la malattia è la forma più veloce di liquidazione del karma. E' stata un'Anima che ha avuto tanto potere spirituale, ma ha usato male il suo dono. Per cui è tornata per fare molto per gli altri. Ma questo non sarà possibile fino a quando lui non scardinerà i simboli rappresentati dai segni fissi che ti ho spiegato sopra. Ancora una nuova chance gli è stata data: portare gioia (V Casa), Amore (V Casa) e Luce (XII Casa) agli altri. Questo programma è difficile, molto bello, ma implica dei sacrifici.

    Auguri. :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Che bell'analisi 😍😍 .
    Avrebbe molto su cui lavorare.. è incapace di dimostrare i suoi sentimenti anche se negli anni devo dire che è migliorato..
    È un ragazzo tutto d'un pezzo, molto serio e gran lavoratore e de ne trovano pochi così alla sua età..io gli dico sempre che è nato vecchio :lol: .

    CITAZIONE
    Tutto questo fa si che la sua rigidità nel rimanere arroccato a chi è stato piuttosto che andare verso chi potrebbe essere, non gli permette di evolvere in tempi "normali". Tutto segnala lentezza e ritardi

    Non gli basteranno 3 vite per sciogliersi..

    CITAZIONE
    La VI Casa, le malattie, è retta da Mercurio, che è congiunto a Chirone, quindi la ferita legata anche al suo rapporto coi genitori, si oppone a questo Saturno

    Penso che questa sia la ferita più grande e mi dispiace per lui perché esseri simili non dovrebbero nemmeno diventare genitori, soprattutto la madre (infatti la luna è massacrata). Tutto quello che ha vissuto ha segnato tutta la sua vita e soprattutto ancora di più il suo essere rigido come un tronco di legno.. nonostante sia un ragazzo molto molto sensibile che si commuove per la prima torta con le candeline avuta in tutta la sua vita. O per un semplice regalo.

    CITAZIONE
    Nei cardiopatici, ad esempio, la Luna è in VI Casa (peggio se in segno fisso) ed è lesa da Urano, inoltre la Luna è opposta all'Ascendente ed il Sole, anche se in Vergine, è molto debole in questo Tema, esprime una flebile vitalità, poiché forma solo un trigono con il NLN. Inoltre vi è la quadratura fra Marte in V (altro segno vitale) e Giove.

    Oltre ad essere nato con questa malformazione ha avuto anche un problema al cervello quando era bambino.
    È comunque poco vitale di suo. Lui lo vedi "vivo"solo quando lavora. Lavorerebbe anche 15h filate senza battere ciglio.

    CITAZIONE
    Dovrebbe fare un percorso per liberarsi da questi blocchi durissimi della sua passata esistenza. Secondo me la possibilità di avere dei figli ci può essere ma non da giovane, ma in età più avanzata, dopo i 40 anni, per intenderci.

    Lui ne vuole, me l'ha sempre detto,ma con quello che ha vissuto e tutto il resto dubito che sarà mai pronto davvero, e veramente maturo per averne, magari in tarda età.Io gli ho dato tempo un altro paio di anni al max ,altrimenti io chiudo bottega. Io non ne voglio fare troppo tardi e 40anni sarebbe fuori discussione . Magari li fa con un altra 😆😆


    CITAZIONE
    La prossima volta che posti un Tema ricordati di inserire sempre il Nodo Vero e non quello Medio, e di spuntare anche il NLS. Qui, come si vede è in V Casa, il che indica che nel suo passato il suo rapporto col bambino e quindi la sua creatività, è stato molto difficile a causa di questa sua rigidità, che ho spiegato tempo fa in un post sul Guardiano del Bambino, ovvero Saturno. D'altra parte Urano e Nettuno karmici in XII indicano gli ospedali ed i luoghi chiusi. In particolare, chi ha Nettuno in XII Casa ha molte incarnazioni precedenti ed ha già sperimentato diversi cicli zodiacali completi. Poiché la XII Casa è legata alla VI (il servizio agli altri) si vede che qualcosa è andato storto, forse proprio spiegato da quel Saturno R in I Casa e quel NLS in V Casa, per cui è tornato per fare ora quello che avrebbe dovuto fare prima. Era stato scelto come Messaggero Spirituale e ne ha abusato, non ha svolto al meglio il suo compito. Ricordiamo che la malattia è la forma più veloce di liquidazione del karma. E' stata un'Anima che ha avuto tanto potere spirituale, ma ha usato male il suo dono. Per cui è tornata per fare molto per gli altri. Ma questo non sarà possibile fino a quando lui non scardinerà i simboli rappresentati dai segni fissi che ti ho spiegato sopra. Ancora una nuova chance gli è stata data: portare gioia (V Casa), Amore (V Casa) e Luce (XII Casa) agli altri. Questo programma è difficile, molto bello, ma implica dei sacrifici.

    Auguri. :)

    Ha avuto un infanzia molto rigida anche se si può dire che non è cresciuto con i suoi.
    Di sicuro quel nettuno si è espresso bene, ha passato i primi 10anni dentro e fuori dall'ospedale 😅.
    È vero che chi ha nettuno in XII dovrebbe dedicarsi al volontariato?
    Io ci provo a fargli capire le cose ma è difficile gli ho proposto molte volte di iniziare un percorso con qualcuno ma non vuole.

    Grazie mille davvero per questa super analisi♥️♥️

    Pensavo che con quel marte massacrato potesse avere dei problemi...però la V essendo anche la casa dei figli magari indica problemi con eventuale futura prole ..non avevo considerato plutone perchè è in X e che,si esprime in tutto e per tutto sulla smania di potere che ha.. e che per fortuna ha ridimensionato perchè è capacissimo di distruggersi con le sue mani.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Si, ho spiegato che ha aspetti che portano la sterilità, ma soprattutto il doversi concentrare su altre questioni di carattere più universale che personale.

    Si, è molto rigido ed incarna i valori Capricorniani...come pure tu, d'altra parte non è un caso che vi siete incontrati. Per capire se farete un figlio insieme occorre un altro tipo di analisi. :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 2/7/2020, 08:45) 
    Si, ho spiegato che ha aspetti che portano la sterilità, ma soprattutto il doversi concentrare su altre questioni di carattere più universale che personale.

    Si, è molto rigido ed incarna i valori Capricorniani...come pure tu, d'altra parte non è un caso che vi siete incontrati. Per capire se farete un figlio insieme occorre un altro tipo di analisi. :)

    A volte lo penso anche io che non sia un caso :) . Le nostre vite sono decisamente migliorate da quando ci siamo incontrati. La mia a livello materiale , la sua invece invece a livello personale.
    Ma come dici avrebbe tanto su cui lavorare..però rispetto ad anni fa posso dire che ha fatto passi da gigante. Anche se per lui è ancora difficile prendersi cura "emotivamente" di qualcuno.
    Comunque io sono meno rigida di lui :lol:

    Che tipo di analisi occorre? :D
    Devo guardare il periodo in cui giove e saturno andranno in aspetto a marte, visto che è il governatore della V,no?🤔
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Eppure ha una Luna in Cancro ed in VI Casa...la sensibilità c'è, probabilmente per ora messa in secondo piano per il fatto che è sotto il giogo del Capricorno e di quel Plutone angolare MC.

    Occorre il Tema Integrato.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 2/7/2020, 09:14) 
    Eppure ha una Luna in Cancro ed in VI Casa...la sensibilità c'è, probabilmente per ora messa in secondo piano per il fatto che è sotto il giogo del Capricorno e di quel Plutone angolare MC.

    Occorre il Tema Integrato.

    Ma è sensibile, molto! Però te lo dimostra una volta l'anno.. 😆 ma questo penso sia dovuto anche alla sua infanzia.. lui dice che ha elaborato il tutto ma io non credo.
    Piano piano vedremo di migliorare.. :)

    CITAZIONE
    Occorre il Tema Integrato.

    Troppo complicato 😄
    Vedrò anno per anno le rs.
    Anche se tra un paio di anni ci dovremmo essere . :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Una cosa ti volevo chiedere Piccola: sei assolutamente sicura lui non abbia già un figlio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 2/7/2020, 14:47) 
    Una cosa ti volevo chiedere Piccola: sei assolutamente sicura lui non abbia già un figlio?

    Si !😱😱 perchè? 😯
    Conoscendolo impossibile che non lo abbia riconosciuto.. io so che ha avuto una storia ma non è andata bene.. 🤟
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Perché studiando il suo TN c’erano elementi che potevano far pensare una cosa del genere...lui potrebbe anche non saperlo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 2/7/2020, 15:04) 
    Perché studiando il suo TN c’erano elementi che potevano far pensare una cosa del genere...lui potrebbe anche non saperlo

    😱😱che ansia sta cosa. Escludo la sua ex con cui è stato qualche anno ma insomma una relazione un po' strana. Se relazione si può chiamare 😅
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Sicuramente non sarà così...😉
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Mi è tornata im mente questa discussione e porto aggiornamenti come giusto che sia.
    Ho avuto un bimbo, maschio. Non ricordo se qui o in un altro post era stato menzionato il fatto che marte essendo il gov della V, poteva darmi una gravidanza difficile ma fortunatamente così non è stato,anzi. Travaglio super veloce 😅.
    Sono rimasta incinta nel momento in cui saturno è entrato in trigono a marte, il tutto sostenuto anche dal trigono di giove al mio stellium!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 27/7/2022, 14:19) 
    Mi è tornata im mente questa discussione e porto aggiornamenti come giusto che sia.
    Ho avuto un bimbo, maschio. Non ricordo se qui o in un altro post era stato menzionato il fatto che marte essendo il gov della V, poteva darmi una gravidanza difficile ma fortunatamente così non è stato,anzi. Travaglio super veloce 😅.
    Sono rimasta incinta nel momento in cui saturno è entrato in trigono a marte, il tutto sostenuto anche dal trigono di giove al mio stellium!

    Ci avevi già informate. Al tempo di questo studio non avevi riferito di aver avuto un primo aborto, come poi hai successivamente detto in un altro post. Quindi le mie deduzioni sulla tua V Casa sono da riferirsi a quell’evento mentre per l’attuale figlio avremmo dovuto studiare la VII Casa. Avendolo saputo avrei scritto altre cose, non di certo che quella che io credevo essere la tua prima gravidanza sarebbe stata difficile se non impossibile come poi è stata.

    Grazie dell’aggiornamento.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,734
    Attendibilità/Fiducia
    +776

    Status
    Anonymous
    Ma non mi pare lo avessi scritto tu di un eventuale gravidanza difficile,anche perchè non lo leggo qua, ma Hilary.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Piccola 9018 @ 27/7/2022, 14:52) 
    Ma non mi pare lo avessi scritto tu di un eventuale gravidanza difficile,anche perchè non lo leggo qua, ma Hilary.

    Ma se lo avessi saputo a suo tempo avrei posto attenzione alla VII Casa.
     
    Top
    .
44 replies since 21/2/2020, 09:21   1096 views
  Share  
.