La vita tra le vite: cosa succede dopo la morte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bacidipizza90
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    19
    Attendibilità/Fiducia
    +1

    Status
    Offline
    Molto interessante questa discussione!
    La suocera della mia matrigna è una signora brasiliana che ha una spiritualità molto alta e riesce in qualche modo a comunicare con le anime.
    Quando tre anni fa mio papà è venuto a mancare lei ha chiamato la mia matrigna il giorno dopo, dicendo che la sua anima era arrivata dove doveva arrivare (a me sono venuti i brividi in quanto lo vedeva vestito come lo avevamo vestito per la sepoltura, e credetemi non poteva saperlo perchè non gliel’avevamo detto, sapeva anche il colore della cravatta).
    Lei ha descritto questo “porto” come una sorta di accademia/scuola dove le anime entrano e con la guida di un maestro (spirito guida) scelgono una stanza. Il maestro è colui che aiuterà l’anima a sistemarsi e curarsi prima di poter far ritorno alla vita terrena. Mio papà ha avuto una brutta malattia, secondo questa signora quando hai malattie così devestanti il percorso nella dimensione spirituale sarà più lungo rispetto ad un’anima che ha semplicemente fatto il suo corso, proprio perchè l’anima è tanto appesentita dalla vita fisica.
    E niente volevo solo raccontare questa testimonianza se cosi si puó definire.
     
    Top
    .
5 replies since 15/1/2020, 10:17   304 views
  Share  
.