Esercizio: Rivoluzione Solare Sibilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    D'altra parte le questioni domestiche sono presenti anche dalla Luna di RS nella tua X casa, che rappresenta la madre, e che si congiunge al Saturno radicale. Vi saranno delle cose che riguarderanno questa sfera, ad interessarti. C'è un pò un lavoro da fare rispetto alla tua famiglia d'origine ma sarai supportata dall'aspetto di Giove congiunto alla tua Luna radicale che è iniziato a gennaio e che sarà in aspetto fino ad ottobre nella tua III casa. Quindi l'ambiente in cui ti muovi che riguarda fratelli, sorelle, cugini.

    Si tratta di un transito estremamente positivo. Emotivamente, vivi un senso di sicurezza, sei in contatto con i tuoi sentimenti che riesci ad esprimere con piena onestà e chiarezza agli altri come a te stessa. Allo stesso tempo provi un grande senso di generosità che ti spinge a donare agli altri più liberamente del solito senza sentirti impoverita. Questo influsso indica la funzione nutritiva, il desiderio interiore di difendere, proteggere ed essere protetti. In questo periodo è facile che tu proteggi qualcuno oppure che trovi chi ti appoggia in caso di bisogno.

    La vita familiare e personale è molto importante in questo momento, e fai di tutto per rendere questo settore della tua vita il più gradevole possibile. Può darsi che semplicemente ti preoccupi di rendere la tua casa elegante e confortevole, oppure a livello psicologico puoi invitare a casa tua amici e vicini per godere della loro compagnia.

    Al momento ti rendi conto del contributo positivo del tuo passato sulla tua situazione attuale, e vuoi circondarti di cose che ti ricordano il passato. E' il momento adatto per tornare a casa e rivedere vecchi amici e persone amate.

    Può darsi che tu riceva l'offerta di aiuto o di assistenza da parte di una donna. Spesso la sua funzione è di farti scoprire che cosa c'è realmente in te e di renderti più autosufficiente. Si può trattare anche di un uomo che ti dà un appoggio di tipo materno.

    L'unico aspetto negativo del transito è dovuto al collegamento simbolico con la nutrizione e la digestione. Psicologicamente ti trovi in un momento di assimilazione, di incorporazione delle cose che possono darti appoggio e sostegno. Ovviamente la corrispondenza fisica di questo è la tendenza ad ingrassare, cosa che succederà se non fai attenzione. Particolarmente i grassi sono di difficile digestione, quindi cerca di evitarli.

    Ci sono però anche altri aspetti per questo tuo anno, che portano instabilità e confusione di cui posterò più in là. Goditi questo Giove-Luna in Sagittario. :)
     
    Top
    .
  2. Sibilla
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissima Lag!!!
    Ancora hai preso un pieno (e non ne avevo dubbi) sul due cose su cui ti posso già dare un riscontro.
    - rinnovo casa. Abbiamo cambiato casa 4 anni fa e abbiamo dovuto fare le spese "sostanziali" perché l'appartamento era molto vecchio. Esattamente una settimana fa io ho espresso a mio marito la voglia di abbellire casa! Mi sono infatti entrati dei soldi inaspettati (come dicevo a Saturna) e ho proposto a mio marito di abbellire le terrazze e di cambiare alcuni infissi!
    -problema peso corporeo! Non sono mai stata magrissima ma stavo bene... Direi. La gravidanza a 37 anni con varie difficoltà emotive mi ha fatto prendere 3o kg che sto ributtando giù con molta fatica.
    Proprio da Natale ho comonciato a provare un senso di "basta alla dieta" e ho ripreso due kg... Seguirò il tuo consiglio è terrò botta!
    Grazie💕
    Intanto ti do questo piccolo riscontro

    🤣😋 Però in un anno ne ho persi 10!!!
     
    Top
    .
  3. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cars Lag,
    Ti aggiorno un po'.
    In questi ultimi due mesi mi sono impegnata all'armonia per le casa e la famiglia...

    Purtroppo, come avevi visto bene, ho ripreso qualche kg... Rispetto a quelli che avevo perso.

    Ora una domanda... Ho riletto bene la tua interpretazione dove mi consigliavo di fare attenzione ai grassi... A me invece è stata data una dieta con molto grassi e pochissimo carboidrati che però, appena mollo, mi porta a effetto yo-yo.

    Ora, ovvio che, come dici tu o medici sono medici, ma la tua raccomandazione mi ha non poco colpita...

    Direi che seguirò il tuo consiglio per un po'... E vediamo.

    Per il resto molta stanchezza e molta fatica... Ho molte cose statiche e io non sopporto le "paludi" 😝


    Grazie ancora Lag! 🌹
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ora una domanda... Ho riletto bene la tua interpretazione dove mi consigliavo di fare attenzione ai grassi... A me invece è stata data una dieta con molto grassi e pochissimo carboidrati che però, appena mollo, mi porta a effetto yo-yo.

    Ma forse intendevi scrivere con molte proteine. 😊 che dieta sarebbe quella con molti grassi?
     
    Top
    .
  5. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no... È com molto grassi.. Tipo la ketogenica.
    Grassi "buoni"
     
    Top
    .
  6. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E di proteine... Ovviamente.. Quelle non mancano mai!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sibilla @ 26/4/2019, 06:38) 
    No no... È com molto grassi.. Tipo la ketogenica.
    Grassi "buoni"

    E a cosa serve? Visto che ti fa ingrassare??

    Se vuoi te la dò io una dieta x dimagrire. 😊
     
    Top
    .
  8. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiii!

    Cioè dimagrisco velocemente... Ma appena smetto un po'... Puff.. Yoyo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Beh, quello è il primo errore, cara. Occorre dimagrire con lentezza perché, appunto, i chili persi in fretta si rimettono anche in fretta. Invece una dieta bilanciata ti fa dimagrire il giusto. Il corpo ha bisogno di memorizzare il nuovo peso ed una volta raggiunto l'obiettivo occorre fare il mantenimento, altrimenti rimetti subito tutto ed anche di più. Sono le regole base del dimagrimento.

    OK, scrivimi in MP, il tuo peso e altezza, se fai sport, quanti anni hai, e che attività ti contraddistinguono e ti mando la tua dieta.
     
    Top
    .
  10. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo Lag!!

    Grazie!!
     
    Top
    .
24 replies since 1/2/2019, 09:17   629 views
  Share  
.