Venere in anello di sosta in Scorpione

Venere retrograda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lagertha•
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acquolina @ 27/9/2018, 10:24) 
    Da me transita tra la quarta e la quinta. L'ultima volta che ho avuto questa transito è stato 8 anni fa è più o meno mi trovo nella stessa situazione ero in attesa di un trasferimento per l'università e anche adesso quindi siccome transita nella mia quarta casa è interessat il settore dell'abitazione e anche dell'amore perché a dicembre poi sarà in quinta casa. Comunque per me dovrebbe essere un transito leggermente più positivo perché ho comunque il sole in Pesci sono ascendente cancro e ho la luna in Capricorno quindi farà degli aspetti positivi ma tornando indietro si opporrà alla mia Venere in Ariete quando tornerà in Bilancia.

    Aquolina grazie ma non bisogna allontanarsi dai significati dei pianeti. Venere in anello di sosta tra la IV e V può avere a che fare si con la residenza ma non nel senso di un trasferimento (Luna, Urano) ma con il comfort e l’abbellimento del nostro nido, le comodità e i flirts.
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2018, 09:29   127 views
  Share  
.