Sinastria karmica (forse)- esercizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Vorrei qualcosa di più elaborato cara, dopo tutto questo studio e che riporti i riferimenti adtrologici per quanto affermi. 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Va benissimo cara!! Mancano però Nettuno e Plutone, occorre che io esamini anche questo no?!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    ok certo! Finisci pure ! ☺️
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Dopo tanto tempo ho deciso di concludere lo studio di questa sinastria... chiedo scusa per la lunghissima pausa...
    Ero ferma a Nettuno
    Il mio Nettuno é R in IX casa in Sagittario. Possiedo una fervida immaginazione, una curiosità profonda per qualsiasi cosa. Sono portata ai viaggi e alla ricerca, tuttavia é possibile arrivare all’idealizzazione e alla mancanza di attinenza con la realtà. Il mio Nettuno è anche congiunto al MC quindi sono propensa al sentire gli altri.
    Il suo Nettuno R invece é in VII in sagittario. Il suo concetto di amore e di legami é molto idealizzato, le aspirazioni sono idealistiche e intensa sensibilità riversata nelle unioni, grandi aspettative a volte illusorie. Matrimoni e associazioni decise sulla spinta emotiva, frutto di inquietudini interiori. A volte incapacità di accettare il vincolo coniugale.
    Il mio Nettuno é trigono al suo Saturno é questo aspetto porta ad abbandonarsi a false speranze.
    Il mio Nettuno é sestile al suo Vertex: La persona-Vertex è magicamente attratta dalla persona-Nettuno . La persona-Vertex facilmente perde se stessa nella persona-Nettuno , come se Nettuno incorporasse i sogni più intimi e le fantasie del compagno perfetto . Questo è un rapporto altamente spirituale , magnetico e sognante .
    Il mio Nettuno é congiunto al suo Eros: : questa connessione è sia erotica che sognatrice. Come tale, la passione e l'intimità che condivide con gli altri, sono simili a quelli di una fiaba. La persona Eros stimola fantasie sessuali della persona Nettuno, e Eros è attratto dalla natura compassionevole di Nettuno. Nettuno capisce intuitivamente ciò che desidera Eros e le sue necessità in termini di erotismo ed intimità, e lo soddisfa con molto gusto.
    Il mio Nettuno é quadrato alla sua psyche

    Il suo Nettuno é trigono al mio Mercurio: questo aspetto porta ad una grande comprensione mentale ed empatia.
    Il suo Nettuno é opposto al mio Eros: aspetto potente come la congiunzione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Passiamo a Plutone.
    Il mio Plutone é in bilancia in VII casa.
    Ciò significa che i miei rapporti in generale tendono a distruggersi, che non sono ancora in grado di gestirli con consapevolezza. Tendo a dominare o ad essere dominata.
    Il suo Plutone é in VI casa in bilancia: si ha la tendenza ad analizzare il particolare e operano nel settore dell’analisi del profondo.
    Se il pianeta riceve dissonanze si possono avere problemi di relazioni con i subalterni è una difficoltà a vivere il quotidiano in maniera attiva. Viceversa un Plutone ben posto può dare un individuo con un forte potere carismatico, in grado di utilizzare la sua energia biologica profonda per aiutare il prossimo.
    Il mio Plutone é sestile al suo Saturno: indica la volontà di superare le crisi.
    É congiunto al suo NN e opposto al suo NS: La persona-Nodo avverte l'altra come una figura potente, in possesso di risorse inesauribili, di forza magnetica, che l'attrae o la spaventa. Si attiva infatti l'archetipo dell'Ombra collettiva e la persona-Nodo tende a vedere nell'altra le qualità positive o negative che riscontra assenti in se stessa. E' quindi un contatto potentemente evolutivo perchè istiga a completare la conoscenza di sè. Se il rapporto prende una via positiva, la persona-Nodo, anche attraverso una relazione breve, comincerà a nutrire maggiore fiducia in se stessa. Se il rapporto prende una via negativa, essa passerà in rassegna, nei comportamenti dominanti o distruttivi dell'altra, sue proprie e precedentemente ignorate tendenze. Se il rapporto coinvolge un uomo e una donna, l'aspetto sessuale può presentarsi come elemento indesiderato, frustrante, distruttivo della relazione; anche se volontariamente accettata potrà essere una sessualità cui successivamente la persona-Nodo non vorrà più dar corso perchè l'avvertirà come deviante per il suo percorso spirituale. E' difficile che questo contatto duri a lungo perchè la persona-Nodo coglie solo una minima parte della personalità della persona-Plutone: solo quella parte funzionale a colmare i vuoti della conoscenza di se stessa; dopodiché esse si allontaneranno, la prima avendo imboccato una via di trasformazione (e non si può dire a priori se per maggiore o minore autostima) la seconda, probabilmente, ignorando di aver esercitato un ruolo tanto importante nella vita dell'altra.
    é congiunto al suo Vertex: La persona-Plutone ha un effetto trasformativo sulla persona-Vertex. Questa è un'opportunità di crescita personale per la persona Vertex, che sarà raggiunta vivendo un rapporto molto intenso (anche da un punto di vista sessuale) con la persona Plutone. E' bene controllare la casa in cui avviene la congiunzione per ottenere maggiori dettagli sul tipo di trasformazione che si verrà a creare.
    É sestile al suo Eros: questo è un grande aspetto, visto che sia Plutone che Eros cercano la stessa cosa quando si tratta di relazioni: intensità, trasformazione, e un alto livello di intimità. Questa è un'unione molto ossessiva ed esplosiva. I due godranno esplorando tra loro i propri tabù sessuali. Sentono di essere destinati a stare insieme. L'attrazione è magnetica ed irresistibile, e la coppia potrebbe sperimentare alti e bassi drammatici durante la relazione, dovuti all'intensità dei sentimenti che provano.

    Il suo Plutone é opposto al mio mercurio: inganni, falsità e doppi giochi.
    Trigono al mio Eros: come sopra
     
    Top
    .
49 replies since 18/9/2018, 19:34   2277 views
  Share  
.