Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Momentaneamente sospesi per mancanza di tempo, ma "il ciclo del sogno" di Lovecraft e "la scuola dei desideri" di Harris
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,528
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lagertha• @ 20/6/2018, 20:59) 
    CITAZIONE (impiccata @ 20/6/2018, 17:27) 
    Veramente Topolino lo leggono anche un sacco di adulti. E ho messo lo smile, pensavo bastasse.

    Evidentemente no.

    d'ora in avanti scriverò "battuta" fra parentesi.

    tornando it, oltre a topolino, attualmente sto leggendo alcuni libri di marco pizzuti (ho finito "scoperte archeologiche non autorizzate", sono a metà di "scoperte scientifiche non autorizzate" e devo cominciare "scoperte mediche non autorizzate"), sto rileggendo "sciamani" di graham hancock (un bellissimo libro, lo consiglio a tutti) e ho iniziato "la caduta degli dei" di biglino e baccarini. penso si capisca che adoro la saggistica.

    @sissy: IT lo lessi in una settimana a 15 anni :D all'epoca adoravo Stephen king.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Ti ho battuta.... Io lo lessi in 5 😁😁😁
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso
    ★☆★☆★☆★

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Attendibilità/Fiducia
    0

    Status
    Offline
    Questo libro qui:

    Apotheosis - L'ultimo Re di Atlantide

    atal-flag-atlantis-big5-singola

    Nella prima parte parla del ritrovamento di un antico manufatto della città perduta da parte di tre scapestrati, che ignari del significato della loro scoperta si trovano nei guai, ma in pratica la seconda parte è il racconto della Genesi dal punto di vista di Lucifero, anche se non viene mai detto esplicitamente si può comprendere da alcune citazioni e avvenimenti, in particolare ci sono delle citazioni evidenti prese dal vangelo apocrifo di Bartolomeo.
    La prima parte è un pretesto per parlare della natura umana, il personaggio principale è un misantropo ateo, gli altri due una artista donna omosessuale, e un ragazzo immigrato dall'America che lavora in un bar a tema piratesco, sono la rappresentazione della razionalità, dell'emotività e dell'azione, come avviene nella tripartizione dell'anima intesa da Platone. La seconda parte invece è ambientata interamente in Atlantide (diecimila anni fa) l'idea di base è che tutti i racconti delle antiche civiltà che sono giunti fino a noi in realtà non siano altro che l'interpretazione di fatti accaduti precedentemente, che qui vengono narrati, ma in realtà Atlantide è solo un pretesto, per quanto sia descritta approfonditamente in tutti i suoi aspetti, l'intenzione dell'autore è di far appassionare il lettore alle vicende dei suoi protagonisti, mettendo in scena i loro desideri, le loro paure e i conflitti che li logorano. Mentre la prima parte è estremamente più leggera e ludica, la seconda parte è lo sviluppo di un dramma, di un popolo, ma in particolare di una persona: dell'ultimo Re.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,905
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Super T

    Salve, grazie del post ma puoi presentarti in Approdo prima di postare come da prassi?

    Grazie mille 😊
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    "Misteri Svelati
    di
    Godfre Ray King"


    razbulenite-misterii-31

    Descrizione:
    "...In queste pagine espongo come riuscii a contattare l'Amato Maestro Asceso Saint Germain e gli altri grandi Maestri che lavorano incessantemente per aiutare l'umanità del pianeta nella sua lotta per la Pace, l'Amore e l'Eterna Perfezione.

    Io, che ebbi queste esperienze, avevo sempre avuto un desiderio dominante di vedere, udire e conoscere l'infallibile verità della vita, e fu così che fui portato, passo per passo, a prendere coscienza e ad accettare la Magna Presenza che, all'interno del Proprio Essere, è "LA LUCE CHE ILLUMINA OGNI UOMO CHE VIENE AL MONDO, ossia IL CRISTO". Il modo di prendere contatto con tale Luce, con la Sua Onnisciente Onnipresenza e con le sue indubbie Attività, mi fu rivelato e ora io lo trasmetto al lettore in queste pagine.

    Coloro che accettano la Verità qui descritta, incontreranno una nuova e potente "FORZA" che penetrerà nella loro vita. Ogni esemplare di questo libro porta la Radiazione e il Potere Sostenitore della "MAGNA PRESENZA".

    Tutti quelli che studiano queste pagine con sincera, onesta e profonda costanza conosceranno ed entreranno in contatto con la Realtà di quella Presenza e di quel Potere. A coloro che leggono questa opera, assicuro che queste esperienze sono reali e veritiere, come il fatto che l'uomo esiste sul pianeta. Quanto è qui narrato capitò nei mesi di Agosto, Settembre ed Ottobre del 1930 sul Monte Shasta, California, negli Stati Uniti."

    Godfre Ray King
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)


    Aggiornamenti sulla mia impressione del libro:

    Il libro "Misteri Svelati di Godfre Ray King" era così chiaro e agevole da leggere.
    Scorreva proprio come la manna sacra versata fuori dal Santo Graal. Ho sempre
    pensato che Saint Germain fosse così risoluto, serio, allo stesso tempo sicuro di sé,
    affidabile e leggero come piuma. Questo libro è davvero pieno con una cura divina
    e mi ha aiutato a organizzare la mia situazione di vita attuale in un modo più efficiente
    e piacevole.
    In effetti, i libri sempre hanno un impatto sul modo in cui sto gestendo la mia vita. D'ora
    in poi voglio leggere solo libri che portino luce costruttiva al mio stile di vita. Tutto il resto
    non è necessario.
     
    Top
    .
21 replies since 20/6/2018, 09:04   386 views
  Share  
.