Cosa state leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron Azrael
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    53
    Attendibilità/Fiducia
    +6
    Location
    Bulgaria, Plovdiv

    Status
    Offline
    "Misteri Svelati
    di
    Godfre Ray King"


    razbulenite-misterii-31

    Descrizione:
    "...In queste pagine espongo come riuscii a contattare l'Amato Maestro Asceso Saint Germain e gli altri grandi Maestri che lavorano incessantemente per aiutare l'umanità del pianeta nella sua lotta per la Pace, l'Amore e l'Eterna Perfezione.

    Io, che ebbi queste esperienze, avevo sempre avuto un desiderio dominante di vedere, udire e conoscere l'infallibile verità della vita, e fu così che fui portato, passo per passo, a prendere coscienza e ad accettare la Magna Presenza che, all'interno del Proprio Essere, è "LA LUCE CHE ILLUMINA OGNI UOMO CHE VIENE AL MONDO, ossia IL CRISTO". Il modo di prendere contatto con tale Luce, con la Sua Onnisciente Onnipresenza e con le sue indubbie Attività, mi fu rivelato e ora io lo trasmetto al lettore in queste pagine.

    Coloro che accettano la Verità qui descritta, incontreranno una nuova e potente "FORZA" che penetrerà nella loro vita. Ogni esemplare di questo libro porta la Radiazione e il Potere Sostenitore della "MAGNA PRESENZA".

    Tutti quelli che studiano queste pagine con sincera, onesta e profonda costanza conosceranno ed entreranno in contatto con la Realtà di quella Presenza e di quel Potere. A coloro che leggono questa opera, assicuro che queste esperienze sono reali e veritiere, come il fatto che l'uomo esiste sul pianeta. Quanto è qui narrato capitò nei mesi di Agosto, Settembre ed Ottobre del 1930 sul Monte Shasta, California, negli Stati Uniti."

    Godfre Ray King
     
    Top
    .
21 replies since 20/6/2018, 09:04   413 views
  Share  
.