Crystal Angels

Doreen Virtue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Questo è il video originale



    Sissy nel video dice esplicitamente che fa molta beneficenza e sta cedendo tutte le royalty derivanti dai mazzi di carte, vuole anche togliere il suo nome da qui a un anno circa mi pare di capire
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Bene 😊.... Cosi ha risposto a tutti quelli che si chiedevano se avrebbe continuato ad arricchirsi con le carte...
    Cosa che a me non interessava sinceramente....
    Mi era capitato tempo fa sotto mano un articolo sulla vicenda tutto qui, non ho detto ne che ha sbagliato, ne che sta sbagliando ne altro... Anche io ho dei suoi mazzi comprati tempo fa, prima che uscisse tutta la storia, anzi io manco sapevo chi era doreen, avevo comprato i mazzi x i mazzi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma poveri noi !! Neanche lo commento questo video! Ma si vergognasse!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ma sì Sissy, era per rispondere a quanti appunto l'accusano di arricchirsi su qualcosa che ha pubblicamente condannato.
    Alla domanda se dovesse o meno proseguire con la divinazione non ha ricevuto risposta, è stata una scelta smettere con gli oracoli, per concentrarsi sul ricevere i segnali da Dio. Ora, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di capire che anche l'intermediazione angelica non va più bene secondo il suo attuale pensiero, perché non si può essere sicuri di chi si stia contattando.

    Eh Lag, non è stata tanto la sua conversione, quanto lo scossone che ha ricevuto chi ha tratto del bene dai suoi mazzi e dalle preghiere rivolte agli angeli e agli esseri mistici che per anni Virtue ha "sponsorizzato".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Non credo ad una parola di quello che dice! Lei avrebbe visto Gesù?? Ma davvero ??

    Ora sta diventando vecchia (ricca) ed ha paura di morire allora si avvicina ai predicatori. La Chiesa da sempre è contro la Divinazione e la medianità salvo però usarla da sempre in segreto. Ipocrita.

    Quando la vedrò chiedere l’elemosina in povertà nella totale rinuncia del suo EGO di cui blatera allora forse crederò a ciò che dice!

    La Medium con cui ho fatto sedute x anni ha fatto lo stesso! Un prete esorcista le ha detto di fare voto e non farle più e lei così ha fatto! Noi dobbiamo credere a Satana però!! Avete un’idea di quante cose noi abbiamo appreso in quei 6 anni? Cose che non si trovano scritte da nessuna parte! E quando più avrei avuto bisogno di un aiuto me lo sono visto negare x il voto fatto ad un prete esorcista morente!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Io però non capisco... Perché una cosa dovrebbe escludere l'altra? Nella parabola dei talenti il buon figlio è colui che fa fruttare il suo talento (all'epoca i talenti erano i soldi) e se la divinazione é un dono perché rinnegarla?
    Che poi... La bibbia condanna l'esoterismo, ma c'è tanto di quel sangue e di quelle ingiustizie in quel libro che proprio non comprendo come si possa prendere ad esempio.
    Parlo dell'antico testamento ovviamente... Ci sono dei passi da film horror e il Dio rappresentato è tutto fuorché giusto e benevolo. Completamente diverso da quello che ci racconta Gesù nel Nuovo Testamento.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma infatti !! Totalmente d’accordo !! Si vede che dove va lei si sono dimenticati del Vangelo! Qualcuno la sta manipolando secondo me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Dici? Una persona che ha dedicato la vita a risolvere i conflitti e le dinamiche psicologiche negative può davvero essere manipolata fino a questo punto?
    Forse l'apparizione è stata reale e lei si è spaventata... So che questi avvenimenti lasciano solo una grande pace, ma magari ripensandoci a distanza di tempo le sue convinzioni sono vacillate. Vedremo come si evolverà la situazione...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    È un argomento davvero difficile da trattare e da appurare...
    Nessuno può dire cosa lei abbia o non abbia visto, certo è che tutto il mondo che girava attorno a lei al suo business ha avuto un bello scrollone....
    Lei dice delle divinazioni angeliche che non si sa mai con chi si può parlare, ed allora mi viene spontaneo chiedermi: ma allora lei come fa ad essere sicura che chi ha visto era effettivamente Gesu e non un entità che si "spacciava"per lui??? 🤔🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_NightSky_ @ 12/8/2018, 13:02) 
    Questo è il video originale

    www.youtube.com/watch?v=LyJIFHBrIi8

    Sissy nel video dice esplicitamente che fa molta beneficenza e sta cedendo tutte le royalty derivanti dai mazzi di carte, vuole anche togliere il suo nome da qui a un anno circa mi pare di capire



    Cara, questo video è stato disattivato. Lo sto cercando ma non lo trovo. Forse ci riesci tu?
     
    Top
    .
24 replies since 12/6/2018, 20:06   477 views
  Share  
.