Esercizio Sinastria x Intuition15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ok allora ci sono andata vicino!

    Questa è la congiunzione Marte-Urano!

    Dopo posto la sinastria corretta.

    Grazie 🙏🏽
     
    Top
    .
  2. intuition15
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma grazie a te, cara, sei un tesoro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ecco, con l'orario preciso il suo Ascendente si sposta in avanti e il suo Plutone finisce in XII casa angolare all'Ascendente. I pianeti che finiscono in XI casa possono essere attinenti al lavoro che fa.
     
    Top
    .
  4. intuition15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Lascio a voi, esperte di astrologia. Grazie per l'aiuto, ogni vostra osservazione mi fa davvero riflettere molto, questo rapporto mi sta ponendo molti dubbi, soprattutto sul mio modo di relazionarmi. In questa storia poi...sembra sia esploso tutto in modo incontrollabile, elemento che forse è tipico delle relazioni karmiche.
    La mia Venere in XII mi pare di capire che mi predisponga ad amori complicati e frustranti, cosa che è vera. Credo di dover lavorare molto lì oppure....chiudere con gli uomini e recuperare energie per me, meglio... :cry:
     
    Top
    .
18 replies since 6/4/2018, 12:17   299 views
  Share  
.