Gli Amanti e il Mondo nei sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 21:08) 
    Azzarola se tu agli inizi, io sono l'ovetto appena fecondato o che deve ancor essere fecondato.... 😂😂😂

    Diciamo che io sono agli inizi qui sul forum, ma ai tarocchi mi sono avvicinata a luglio dell'anno scorso e ho vagato sul web in cerca di significati e abbinamenti vari. Non ho libri e leggo molto le stese e le discussioni. I significati dei vari arcani li ho introiettati sempre sul web a forza di andare a leggerli per ogni singola stesa. Ma gran parte di quello che puoi aver letto nei miei commenti (il prodotto) l'ha fatto il confronto sul forum. Leggere le altre stese e cimentarti a commentarle, a capire. Questo sviluppa le intuizioni e le sensazioni. Si deve studiare tanto però quello si. Le discussioni ad esempio a me hanno aiutato molto. Sono andata a scorrere stese vecchie di pagine qui su questo forum, tenendo pur sempre a mente che ogni caso è a se.

    Un'altra cosa che ti può servire molto è annotare le stese che fai, metterci inizialmente le tue sensazioni ed intuizioni. Una volta riscontrate o meno puoi diciamo "correggerle" e mano mano le carte incastrate fra loro saranno più fluide, come se ti stessero dicendo una frase o raccontando qualcosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    grazie cassandra, ha ragione violet, sei un tesoro 😊
     
    Top
    .
  3. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 21:44) 
    grazie cassandra, ha ragione violet, sei un tesoro 😊

    Figurati 😘😘

    Eh grazie del complimento ☺️
     
    Top
    .
  4. *Maya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lullabymu @ 21/3/2018, 16:48) 
    Io la carta del mondo l'ho sempre (sempre è un parolone, ho iniziato da poco) vista come un legame felice, come sentimento amoroso
    Per gli amanti, secondo me,
    prendi con le pinze,
    dipende anche come la rappresenta la tua carta, ad esempio le mie sono più verso la scelta che il sentimento, perché rappresenta il ragazzo i deciso tra due donne... Però nella tua situazione, la vedrei come la carta delle scelta

    io il mondo nei sentimenti lo vedo come un voler coronare un sogno d'amore. Jodorowsky dice che il significato del mpndo dipende da che posizione occupano, nel senso se e' alla fine di una stesa indica la realizzazione di cio' che si desidera, se all'inizio invece rappresentano un inizio difficoltoso, pero' io credo che nei sentimenti sia realizzazione di un sogno d'amore, poi non so sto iniziando anch'io da poco… spero pero' di averti aiutato nella tua stesa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Ciao *Maya* grazie per il tuo intervento, prima di interagire con il forum occorre però presentarsi il Approdo e leggere il regolamento.
     
    Top
    .
34 replies since 21/3/2018, 16:13   2721 views
  Share  
.