Gli Amanti e il Mondo nei sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella posizione della situazione secondo me gli amanti indicano che lui è indeciso sul da farsi, il bivio diciamo. Gli amanti è una carta poi che indica anche sentimenti, ma presa da sola così e non supportata da altre carte credo che stia ad indicare la situazione in generale. Diverso è per il mondo nella posizione di "cosa prova".Il mondo è realizzazione, è il lungo cammino portato a compimento. Credo che con te si trovi bene in ogni ambito ( a tutto tondo 🌎) e che provi anche sentimenti. Questo è sempre il mio parere 😜
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    😁😁😁 mi piacciono i tuoi pareri cassandra 😁😁😁
    Me sembro na matta 😂😂😂
     
    Top
    .
  3. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 20:09) 
    😁😁😁 mi piacciono i tuoi pareri cassandra 😁😁😁
    Me sembro na matta 😂😂😂

    Perché na matta?? 😂😂
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Perche sono qui malata, sul divano circondata da libri di tarocchi, da tarocchi e da un forum di tarocchi 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  5. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 20:13) 
    Perche sono qui malata, sul divano circondata da libri di tarocchi, da tarocchi e da un forum di tarocchi 😂😂😂😂

    Vabbè dai almeno stai impegnando il tempo in qualcosa di costruttivo 😂😂😂
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Già...😁
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 19:31) 
    Pensavo mi sculacciassi 😂😂😂😂

    No no ... al massimo una tirata virtuale d ' orecchie :P

    Comunque... per quanto riguarda il Mondo generalmente indica che la persona ci considera come il "suo mondo" quindi indica una situazione in ci sono sentimenti ricambiati e reciproci. Tuttavia, in presenza di carte negative o anche a seconda delle situazioni di base, può indicare che quello che c ' é va bene così e gli sta bene così.

    Se gli Amanti indica la situazione attuale, e lui é impegnato allora indica proprio questo "triangolo". É certamente una carta che implica una scelta di tipo morale. Spesso viene vissuta anche come amicizia nel senso di due persone che si sentono molto affini fra di loro.
     
    Top
    .
  8. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (water_violet @ 21/3/2018, 20:17) 
    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 19:31) 
    Pensavo mi sculacciassi 😂😂😂😂

    No no ... al massimo una tirata virtuale d ' orecchie :P

    Comunque... per quanto riguarda il Mondo generalmente indica che la persona ci considera come il "suo mondo" quindi indica una situazione in ci sono sentimenti ricambiati e reciproci. Tuttavia, in presenza di carte negative o anche a seconda delle situazioni di base, può indicare che quello che c ' é va bene così e gli sta bene così.

    Se gli Amanti indica la situazione attuale, e lui é impegnato allora indica proprio questo "triangolo". É certamente una carta che implica una scelta di tipo morale. Spesso viene vissuta anche come amicizia nel senso di due persone che si sentono molto affini fra di loro.

    Leggo sempre le tue stese Violet e l'immagine che ho è quella di un pittore che riesce a dare la marcia in più al suo quadro, quel particolare che rende il quadro completo, che gli da un senso compiuto. Sei davvero brava 😜
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Carte negative tipo la luna e l'appeso, morte, torre, diavolo?? 🤔🤔 anche se in realtà nessuna carta è del tutto negativa giusto?? Cioè ognuna porta al superamento di una fase per migliorare giusto?
     
    Top
    .
  10. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 20:24) 
    Carte negative tipo la luna e l'appeso, morte, torre, diavolo?? 🤔🤔 anche se in realtà nessuna carta è del tutto negativa giusto?? Cioè ognuna porta al superamento di una fase per migliorare giusto?

    Credo che stia parlando della posizione del mondo all'interno di una stesa. Se fra voi ci fosse stata una bella temperanza (che significa amicizia più che altro i sentimento tiepido) ed il mondo alla fine della stesa, significa che il massimo raggiungibile è l'amicizia, perché il cammino è compiuto. Non si sente mi sono spiegata bene. Poni in una stesa:
    Cosa prova per me?
    Sole - temperanza - mondo
    Sole e temperanza in questo caso sono carte che indicano una bella amicizia. Con il mondo alla fine, le carte ti stanno dicendo che il ciclo (cammino) è chiuso così e che un'amicizia (magari solo per il momento eh) è il massimo raggiungibile, oltre (sentimenti etc.) non si può.

    A seconda della sua posizione in una stesa infatti, il mondo può rappresentare "ostacoli".
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 20:24) 
    Carte negative tipo la luna e l'appeso, morte, torre, diavolo?? 🤔🤔 anche se in realtà nessuna carta è del tutto negativa giusto?? Cioè ognuna porta al superamento di una fase per migliorare giusto?

    Si esatto. Carte come Luna, Appeso, Torre, Morte ecc ecc ... Considera comunque che hai usato solo il dritto e, in questi casi, devi considerare anche che la carta può esprimersi nel suo lato meno positivo.

    Nessuna carta é solo negativa o solo positiva, ogni carta però ha un polo che tende più al negativo o più al positivo.
    Il superamento di una fase si certamente...più che altro sono espreasione di una tappa che va attraversata per poi arrivare alla succeasiva.

    @Cassandra
    Grazie! Sei gentilissima ❤
     
    Top
    .
  12. Cassandra81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ è la verità 😘😘
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Come siete brave..... 😖😖😖 ci riuscirò mai????? 😖😖😖
     
    Top
    .
  14. Cassandra81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sissy77 @ 21/3/2018, 21:03) 
    Come siete brave..... 😖😖😖 ci riuscirò mai????? 😖😖😖

    Io sono agli inizi.. dalle mie parti si dice che di pasta al sugo ne devo ancora mangiare 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,206
    Attendibilità/Fiducia
    +256
    Location
    Dalla valle... bella d'estate, stupenda d'inverno!!!

    Status
    Offline
    Azzarola se tu agli inizi, io sono l'ovetto appena fecondato o che deve ancor essere fecondato.... 😂😂😂
     
    Top
    .
34 replies since 21/3/2018, 16:13   2722 views
  Share  
.