Segno solare o ascendente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Come perché? :) Il Siderale considera lo spostamento dell'asse terrestre nei millenni. Per la latitudine standard italiana i pianeti, non tutti, cambiano di segno. Più si va verso i Poli e più si schiaccia, e ovviamente cambia tutto tanto che chi è nato a latitudine come possono essere i Paesi nordici, quelli dell'Est, la Russia, il sistema di domificazione da usare è Koch e non Placido.

    E' lo stesso motivo per cui il Vertex non può cadere all'infuori delle case V-VIII.

    :)

    E' matematica.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    14,216
    Attendibilità/Fiducia
    +55

    Status
    Anonymous
    Grazie Nau,preziosissima informazione,ho cambiato il sistema di domificazione Koch ed non cambia nulla per quanto riguarda il Tn,invece in siderale tutto quello che ho in toro va in Ariete
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    😃👍🏽😘
     
    Top
    .
  4. __hyperballad
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia Luna nuova prenatale è in bilancia.. Ora si spiega la mia "pacatezza"! Cerco sempre la tranquillità infatti. Ho notato che ho Venere in VIII e questa cosa non mi piace per niente.. anche se solo per pochi gradi!
     
    Top
    .
  5. Rastafarian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Acquario ē il principe dei segni perchè io Acquario posso essere qualsiasi segno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rastafarian @ 5/3/2018, 03:43) 
    L'Acquario ē il principe dei segni perchè io Acquario posso essere qualsiasi segno.



    In che senso?? :huh:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Oddio Largetha, questa della Luna mi h a fatto ancora più confusione, Io la mia Luna natale ce l'ho in Veenre 2 casa, ma credo non è quello di cui parli tu, Io dovrei vedere se al monento della mia nascita c'era stata prima o subito dopo la Luna nuova, giusto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Superavventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,773
    Attendibilità/Fiducia
    +427
    Location
    Nodo Sud

    Status
    Anonymous
    Molto interessante la questione della Luna Nuova prenatale!
    Io ho Sole in Acquario con Luna e Ascendente in Gemelli (congiunti), eppure mi son sempre sentita molto più Capricorno che Acquario. Forse un po' perché ho stellium nel segno, un po' perché ho del Saturno ovunque ( :lol: ) e un po' perché Mercurio, governatore dell'Ascendente, cade proprio nel segno di Saturno. Guardando la Luna Nuova prenatale però, effettivamente risulta essere in Capricorno, a 29°45'...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    15,505
    Attendibilità/Fiducia
    +112
    Location
    Plutone 🧐

    Status
    Anonymous
    Io mi considero un giusto mix tra sagittario (segno solare) e scorpione (ascendente)...ho anche la luna nello stesso segno 🦂...posso essere spensierata allegra e curiosa così come pungente...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Io mi definisco gemellino 😂. Anche per la curiosità che ho, mi sento sempre vivace e in movimento, mi piacciono gli sport e i viaggi questo credo sia dato più dal mio ascendente centauro. Però so che in cuor mio rimango sempre un gemellino, non credo che il mio ascendente centauro possa prevalere più di tanto
     
    Top
    .
24 replies since 23/1/2018, 20:59   576 views
  Share  
.