Sognare chi non c’e Più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene80 @ 27/5/2018, 07:12) 
    Grazie per il tuo intervento sam, neanche io capisco il perché di questi sogni che riguardano amici o parenti di amici...credo che i tuoi sogni siano ben peggiori dei miei...sarebbe bello analizzare il tuo tema natale, l’hai mai fatto?


    Si ed è un tema molto "duro" del resto il mio percorso lo è stato. Quello che penso di aver capito è che la facoltà dei sogni premonitori l'avevo già in passato. Non sono sempre tutti brutti però, in uno per esempio (che non ho ancora compreso) un mio caro mi dice che... se ci torneremo ancora ce ne daranno altre... il luogo (persona) dove dovrei tornare e le altre cose che mi dovrebbero dare, hanno a che fare con la simbologia del matrimonio. Comunque l'interpretazione del mio tema natale purtroppo l'ho cestinata per errore. Lo stilerò di nuovo e poi magari ne riparleremo.

    CITAZIONE (Lagertha• @ 27/5/2018, 09:30) 
    CITAZIONE
    Ho letto i tuoi post, ciò che mi lascia perplessa è perchè sogni la dipartita di persone che non fanno parte della tua vita, del tuto percorso... come amici degli amici, conoscenti ecc.

    Perché? Un medium è un canale per qualunque anima che vive in questo e altri tempi. Il fatto che siano poi amici degli amici questo crea una connessione con Selene. Le Anime sanno e vedono tutto di noi e se lei è vicina ad uno dei loro amici terreni e loro vogliono comunicare trovano il lei il mezzo per farlo.


    Ok però quello che io ho riscontrato è che le persone non ti danno retta e infatti non lo faccio più, anche perchè non è bello dire che accadrà una cosa brutta. Quindi a cosa serve?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok però quello che io ho riscontrato è che le persone non ti danno retta e infatti non lo faccio più, anche perchè non è bello dire che accadrà una cosa brutta. Quindi a cosa serve?

    Per chi è dotato di certe facoltà l'etica impone di non parlare mai di malattie o di morte. Dunque, se hai un premonizione negativa non la vai certo a dire all'interessato. Te la tieni per te, e questo è il brutto di questo aspetto. A cosa serve? Fa parte di un percorso di crescita. Non ci è dato sempre sapere quali sono e perché le strade che ci avvicinano al Creato. Sta a noi cercare di capire e servono molte vite. A volte ci si sente impotenti, ma non ci possiamo fare nulla. Fa parte di un disegno più grande di noi che non è detto dobbiamo comprendere. Ognuno ha il proprio karma e non possiamo nè dobbiamo interferire.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    É pesantissimo non poter fare nulla. Io mi sento in un certo senso privilegiata, speciale... e devo studiare il mio tn dal punto di vista karmico quanto prima!
     
    Top
    .
  4. samsaraholmes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 28/5/2018, 10:30) 
    CITAZIONE
    Ok però quello che io ho riscontrato è che le persone non ti danno retta e infatti non lo faccio più, anche perchè non è bello dire che accadrà una cosa brutta. Quindi a cosa serve?

    Per chi è dotato di certe facoltà l'etica impone di non parlare mai di malattie o di morte. Dunque, se hai un premonizione negativa non la vai certo a dire all'interessato. Te la tieni per te, e questo è il brutto di questo aspetto. A cosa serve? Fa parte di un percorso di crescita. Non ci è dato sempre sapere quali sono e perché le strade che ci avvicinano al Creato. Sta a noi cercare di capire e servono molte vite. A volte ci si sente impotenti, ma non ci possiamo fare nulla. Fa parte di un disegno più grande di noi che non è detto dobbiamo comprendere. Ognuno ha il proprio karma e non possiamo nè dobbiamo interferire.

    Infati non interferisco, mai! Ma purtroppo mi è capitato una volta che mi sono svegliata sconvolta e piangendo nel cuore della notte...e come fai a non dirlo a chi ti dorme accanto?

    CITAZIONE (Selene80 @ 28/5/2018, 10:42) 
    É pesantissimo non poter fare nulla. Io mi sento in un certo senso privilegiata, speciale... e devo studiare il mio tn dal punto di vista karmico quanto prima!


    E' vero è un grande privilegio, un dono, ma anche un grande fardello da portare. E' stancante e non solo psicologicamente ma anche fisicamente. Se almeno servisse per un qualche scopo, per aiutare qualcuno!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Hai ragione sam
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Selene80 @ 24/5/2018, 07:40) 
    Eccomi qua ancora una volta...ho sognato per la seconda volta il mio ex suocero, venuto a mancare a Pasqua. La prima volta litigava con la moglie (lo facevano sempre!!!) stanotte invece stava molto meglio, sorrideva e saltellava come un ballerino, poi si sedeva accanto a me e mi guardava mangiare senza dire una parola...cosa vorrà dirmi??

    Non ci credo...il sogno risale alla notte tra mercoledì e giovedì, e giovedì é morto il padre della fidanzata del mio ex cognato (fratello del mio ex marito, figlio del mio ex suocero venuto in visita).l’ho realizzato solo ora...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    A questo punto il mio scetticismo taurino deve accettare la mia componente nettuniana e non lasciare più spazio ai dubbi... credo davvero di essere un “mezzo”...l’altroieri ho sognato di vedere il mio amico P da lontano e ieri sera é venuto a mancare un ragazzo che per anni ha frequentato i miei stessi locali per ballare latino americano...sono senza parole...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Qual'è la connessione Selene?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    In che senso???
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Tra il ragazzo venuto a mancare e quello che hai sognato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    No, come non c’era con gli altri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora non capisco coss vuoi dire.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Che forse i miei cari che non ci sono più vengono ad avvisarmi che verrà a mancare qualcuno che appartiene alla mia cerchia
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ok, adesso ho capito cosa intendevi.

    Grazie 😊
     
    Top
    .
58 replies since 21/1/2018, 10:18   785 views
  Share  
.