2° SONDAGGIO X INCONTRO AMICI DEL VASCELLO
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1. Bologna
    157.14%
    11
  • 4. 20-21 gennaio 2018
    114.29%
    8
  • 2. Roma
    71.43%
    5
  • 5. 27-28 gennaio 2018
    71.43%
    5
  • 3. 13-14 gennaio 2018
    42.86%
    3
Guests cannot vote (Voters: 7)

2° SONDAGGIO X INCONTRO AMICI DEL VASCELLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Donna di Coppe
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, allora io per il momento ritiro il mio voto perché non sono sicura di poter venire dato che Bologna per me è lontana e quindi dovrei partire di venerdì. 😘
     
    Top
    .
  2. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 8/12/2017, 11:41) 
    CITAZIONE (Berga72 @ 8/12/2017, 11:37) 
    Grazie allora attendo nuovi sviluppi... ❤

    Ps. Importante che siate sicure di esserci non che mi ritrovo a fare il week-end a Bologna da solo. Se non siete sicure non date la disponibilità

    Tesoro questo non è possibile perché dovremo decidere dove incontrarci e quindi prendere accordi prima di partire !

    Ovviamente questo non sarà pubblico ma solo chi effettivamente parteciperà potrà saperlo! :)

    Se devo prenotare una camera devo sapere chi viene e chi no Nau,non dovremo aspettare l'ultimo minuto a prenotare giusto? Se prenoti adesso sia viaggio che camera hanno un costo,se lo fai due giorni prima come minimo spendi il doppio. Basta organizzarsi ed avere voglia di incontrarsi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Donna, non capisco perché devi togliere il tuo voto! A che pro? Hai votato e basta così. Non serve altro.

    Berga,

    Stiamo parlando di Bologna a gennaio, non di Tenerife!

    Inoltre non credo sia nostra responsabilità se le persone non rispondono.

    Mi pare di aver chiesto più volte di dare la disponibilità a spostare la data e città.
     
    Top
    .
  4. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 8/12/2017, 13:01) 
    Donna, non capisco perché devi togliere il tuo voto! A che pro? Hai votato e basta così. Non serve altro.

    Berga,

    Stiamo parlando di Bologna a gennaio, non di Tenerife!

    Inoltre non credo sia nostra responsabilità se le persone non rispondono.

    Mi pare di aver chiesto più volte di dare la disponibilità a spostare la data e città.

    Ah si me lo stavo chiedendo adesso come mai nessuno scrive.
    Ho capito Nau che posto lo troviamo sempre ma più si aspetta più spendiamo,è la regola delle prenotazioni online, io prenotando in questo periodo viaggio A/R + hotel sono sotto i 100€ ma se devo spendere il doppio perché si prenota una settimana prima ve lo dico subito che non vengo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Certo, capisco Berga.

    Allora, per cortesia, tutti quelli che hanno dato la disponibilità per il week-end 20-21 gennaio di incontraci a Bologna, possono dare ulteriore conferma cosicché chi deve prenotare lo fa subito?

    Gli altri, quelli che avevano scelto altre città, possono venire a Bologna x quella data?

    Dobbiamo concludere così chi deve prenotare prenota subito.

    Grazie per la collaborazione.

    Nau
     
    Top
    .
  6. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nausicaa* @ 8/12/2017, 13:01) 
    Donna, non capisco perché devi togliere il tuo voto! A che pro? Hai votato e basta così. Non serve altro.

    Scusa, mi sembrava di aver capito che tu chiedevi questo...lo rimetto allora non c’è problema...io ero una di quelle che avevo votato per andare a Roma, ma dato che si fa a Bologna io non so se potrò venire anche se mi piacerebbe. Quindi mi sembrava da quello che avevi scritto che chi non poteva venire doveva togliere il voto...

    Ho riletto meglio il tuo messaggio di stamattina...ho rimesso il voto...😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Donna di Coppe @ 17/11/2017, 14:57) 
    Ciao Nausicaa, per me Bologna è impossibile quindi non potrò esserci...cosa faccio annullo il mio voto? In questo modo potete avere un’idea migliore su quanti parteciperanno...che dici?

    Scusa, ho letto meglio! Annullo il voto e scusa la rincoglionitaggine di richiedere😉

    Hai chiesto e scritto le stesse cose qui

    CITAZIONE (Nausicaa* @ 17/11/2017, 14:58) 
    No se non partecipi non ha senso annullare il voto! Quello è per chi partecipa. Quindi lascia pure come è.

    Grazie

    Ed io ti avevo risposto.

    Non è cambiato nulla.
     
    Top
    .
  8. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione. Ho letto male questa mattina, l’ho rimesso e non lo tocco più. 😘
     
    Top
    .
  9. lori68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , ha ragione Berga in quel periodo Bologna ospita un evento internazionale , l'arte fiera che coinvoglia tantissima gente in città. Dunque non sarà facile trovare disponibilità a ridosso della data. Io sono tra quelle che ha confermato data e luogo indicati ,ma non riesco a darvi l 'ok definitivo al momento. Spero di sbloccare al più presto alcune situazioni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma io non sapevo di questo evento.

    Comunque chi può venire deve dare la conferma altrimenti cosa stiamo facendo? Dire che si può venire e non è definitivo cosa significa? Come si fa ad avere un numero di persone sufficiente x cui si possa fare questa cosa e appunto prenotare?

    Tu Lori hai qualche proposta?
     
    Top
    .
  11. lori68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena verificato le date. si terrà dal 2 al 5 febbraio quest anno l arte fiera , non sono quindi all interno dell evento vascello. Hai ragione Nau ! Ma faccio fronte ad imprevisti in questo momento. Suggerimenti ??? Va bene dare una data precisa di adesione , oltre la quale procedi con i dettagli evento .
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    La data l’abbiamo.

    Dunque chi ha accettato di partecipare deve tenerne conto ed organizzarsi di conseguenza.

    Ovviamente il gruppo sicuro deve anche decidere un luogo dove vedersi tutti. Chi conosce Bologna può aiutare?

    Poi, a me interessava sapere se qualcuno che ha votato gli altri we può venire nei giorni 21 e 22 gennaio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!
    Io avevo votato per Roma perché riuscivo ad organizzarmi per esserci, senza problemi. Purtroppo a Bologna non riesco con la stessa facilità e tranquillità quindi purtroppo devo declinare :(
     
    Top
    .
  14. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (water_violet @ 8/12/2017, 20:52) 
    Buonasera a tutti!
    Io avevo votato per Roma perché riuscivo ad organizzarmi per esserci, senza problemi. Purtroppo a Bologna non riesco con la stessa facilità e tranquillità quindi purtroppo devo declinare :(

    Mi dispiace moltissimo non poterti conoscere ❤
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Allora, x favore, scrivete qui chi è sicuro al 100% di partecipare a Bologna il 20-21 gennaio perché ora bisogna capire chi veramente c’è!
     
    Top
    .
43 replies since 7/11/2017, 00:07   672 views
  Share  
.