Giove in Scorpione (2017-18)

Febbraio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    Grazie di cuore cara Nau anche io te ne voglio tanto 💓💓
    CITAZIONE
    Tesoro, lo sai che ti voglio bene, in questo momento qualcosa di molto bello è accaduto nella tua vita e credo sia il frutto del tanto Amore che c 'è fra te e tuo marito che ha dato vita a questa nuova anima venuta in questo mondo per dare il suo contributo. Questo atto Divino, questa cosa incredibile che sembra scontata ma non lo è, la procreazione, credo sia dovuta al passaggio di Giove nella tua XII radicale. Si congiungerà presto al tuo Ascendente aiutandoti, dandoti un sostegno molto forte per ciò che devi affrontare quotidianamente.

    Verissimo questo dono che è arrivato in un momento dove la vita non mi sorrideva molto oltre ad essere il frutto dell'amore tra me e mio marito è stata una vera benedizione per la mia vita in quanto ha rimesso al suo giusto posto dei problemi di salute che non avevo completamente risolto oltre a farmi prendere coscienza di tante cose che non credevo più fossero possibili, per i problemi che avevo avuto infatti pensavo che non sarei riuscita a diventare mamma e invece non è stato così 💓

    CITAZIONE
    Non sei molto lucida, perché Nettuno T nella tua IV e che ha portato a galla problematiche legate alla tua famiglia, quadra il tuo Mercurio in VII. Non pensare troppo in questo periodo, non stressarti. Purtroppo non puoi esimerti dall'attraversa un periodo molto difficile che ti stressa molto mentalmente....conosci i significati della VII casa.

    Anche qui è tutto vero i problemi provocati dalla mia famiglia di origine purtroppo non mancano mai e la confusione aime' è tanta e non mi aiuta affatto! Si conosco i significati della VII casa e infatti i problemi che vivo sono causati dagli altri, di mezzo purtroppo ci stanno anche gli accordi presi in precedenza che oggi potrebbero saltare e non essere mantenuti piu', le noie con i nemici dichiarati, ho anche mercurio nel segno dei gemelli li che già dice tanto coinvolgendo anche i parenti oltre che la figura di mio fratello... Sono cose che malgrado la mia volonta' non posso sottrarmi dal vivere! Cerchero' di seguire il tuo consiglio poiche' in effetti tutto questo mi porta spesso a pensare e a stare preoccupata, grazie cara :wub:

    CITAZIONE
    Urano T è opposto a Plutone in XI. Questo aspetto è iniziato a fine giugno 2016 e durerà fino a febbraio 2018 e ti ha messo di fronte a cambiamenti sconvolgenti e imprevisti. Devi raccogliere il messaggio e cambiare la tua vita. Niente può più essere come prima con questo aspetto. Giove ti darà il sostegno per affrontare tutto.

    Ti abbraccio :wub: :wub: :wub:

    Verissimo anche questo! Sono successe tante cose che sono capitate come un fulmine a ciel sereno e aime' continuano a capitare. Se durerà fino a febbraio 2018 penso che proprio tale mese arriveranno le risposte definitive di una situazione che cambierà davvero per sempre la mia vita ma anche quella della mia famiglia di origine, ancora una volta si dovrà ripartire da 0 e non sarà facile... Io ho già attuato da tempo il passo per cambiare la mia vita ma lei sembra farmi capire che prima forse devo chiudere totalmente un ciclo con la soluzione di tutto ciò che non è stato ancora risolto del tutto poiché il destino per ironia tende a riportarmi sempre indietro anche contro la mia volontà. Ne sto apprendendo tanti messaggi di cui farne tesoro però e questo rappresenta essere il vero aspetto positivo di tutto, grazie a questo sto conoscendo molto più a fondo le mie figure genitoriali cose che non avevo ancora capito e verità che non avevo ancora scoperto oltre ad essermi presa qualche bella soddisfazione che mi ha reso giustizia ;) Non so cosa mi aspetta ancora dato che ci sono delle situazioni che devono essere stabilite e quindi non ancora decise ma una cosa è certa niente sarà davvero più come prima e speriamo bene! Meno male che ho Giove che mi sostiene ^_^ Ti abbraccio anche io cara sei bravissima come sempre, grazie ancora per l'aiuto e per i preziosi spunti di riflessione che mi offri 😘💓💓
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    Up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    Tra pochi mesi Giove uscirà dallo scorpione Possibile che non mi abbia portato nulla?🤔
    Giove in X congiunto a Luna ,Urano e MC..
    Nada
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 21/8/2018, 21:03) 
    Tra pochi mesi Giove uscirà dallo scorpione Possibile che non mi abbia portato nulla?🤔
    Giove in X congiunto a Luna ,Urano e MC..
    Nada

    Bisogna vedere quali sono le energie in atto.
     
    Top
    .
  5. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 21/8/2018, 21:03) 
    Tra pochi mesi Giove uscirà dallo scorpione Possibile che non mi abbia portato nulla?🤔
    Giove in X congiunto a Luna ,Urano e MC..
    Nada

    Eso hai pubblicato il tuo tn sul vascello? Così vediamo il transito
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berga72 @ 21/8/2018, 21:34) 
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 21/8/2018, 21:03) 
    Tra pochi mesi Giove uscirà dallo scorpione Possibile che non mi abbia portato nulla?🤔
    Giove in X congiunto a Luna ,Urano e MC..
    Nada

    Eso hai pubblicato il tuo tn sul vascello? Così vediamo il transito

    Sì Lo trovi in questa discussione

    https://vascello-stelleperdute.forumfree.i...=75594199&st=15

    CITAZIONE (Lagertha• @ 21/8/2018, 21:28) 
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 21/8/2018, 21:03) 
    Tra pochi mesi Giove uscirà dallo scorpione Possibile che non mi abbia portato nulla?🤔
    Giove in X congiunto a Luna ,Urano e MC..
    Nada

    Bisogna vedere quali sono le energie in atto.

    Ciao Lag! Per favore mi potresti spiegare come?
     
    Top
    .
  7. Berga72
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'unica cosa che riesco a vedere e non so nemmeno se è giusto(Lag scusa per le castronerie,ci provo) è il trigono plutone Marte che potrebbe essersi attivato non appena Giove è entrato nella tua decima. A livello lavorativo/indipendenza in decima non ti so dire perché è piena di aspetti,cosignificane è il capricorno in prima con opposto il tuo sole in settima per cui azzardo a dire che potresti aver trovato una persona sbagliata o stavi con una persona sbagliata,per quanto riguarda il trigono plutone/Marte sono in quinta/ottava... voglia di indipendenza o un aiuto da qualcuno? Eso ci sto provando,ma la mia testa in astrologia va in fumo.

    Tu cosa ti aspettavi da questo transito?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Allora Giove non ha ancora attivato i pianeti di Eso perché è a 15 gradi dello Scorpione.

    Di fatto Giove deve ancora entrare nella X. Come x me. Uguale.
     
    Top
    .
  9. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah!!!mi sembrava di avere letto che stava uscendo dallo scorpione. 😓
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    In ogni caso questo transito avrà a che fare con la famiglia.
     
    Top
    .
  11. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lagertha• @ 21/8/2018, 23:12) 
    In ogni caso questo transito avrà a che fare con la famiglia.

    Si ho intuito una cosa del genere anch'io che non ci capisco nulla sempre se il mio ragionamento è giusto. Sono partito da plutone in ottava.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,914
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Online
    Ma guarda che se studiassi un pochino lo sapresti leggere anche tu! 😊

    La famiglia è la IV casa a cui Giove andrà ad opporsi. Toccherà prima Urano retrogrado e lí qualcosa accadrà. Forse mettere ordine rispetto agli ultimi mesi vissuti da Eso e poi sulla Luna (di nuovo la famiglia, la madre). Poi devo vedere gli altri aspetti.

    Tenete molto conto del transito di Marte.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lagertha• @ 21/8/2018, 23:11) 
    Allora Giove non ha ancora attivato i pianeti di Eso perché è a 15 gradi dello Scorpione.

    Di fatto Giove deve ancora entrare nella X. Come x me. Uguale.

    Quindi devo aspettare ..
    Anche tu hai la X in scorpione?😊

    CITAZIONE (Berga72 @ 21/8/2018, 23:03) 
    Io l'unica cosa che riesco a vedere e non so nemmeno se è giusto(Lag scusa per le castronerie,ci provo) è il trigono plutone Marte che potrebbe essersi attivato non appena Giove è entrato nella tua decima. A livello lavorativo/indipendenza in decima non ti so dire perché è piena di aspetti,cosignificane è il capricorno in prima con opposto il tuo sole in settima per cui azzardo a dire che potresti aver trovato una persona sbagliata o stavi con una persona sbagliata,per quanto riguarda il trigono plutone/Marte sono in quinta/ottava... voglia di indipendenza o un aiuto da qualcuno? Eso ci sto provando,ma la mia testa in astrologia va in fumo.

    Tu cosa ti aspettavi da questo transito?

    Io mi aspettavo qualche svolta lavorativa o comunque una realizzazione..
    Ma leggendo ora la spiegazione di Lag capisco che ancora non si è attivata (la congiunzione ) ed in più pare riguarderà la famiglia, ahimè nota dolente..
     
    Top
    .
  14. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma guarda che se studiassi un pochino lo sapresti leggere anche tu! 😊

    Ti ringrazio per le belle parole ma non mi sento all'altezza, è una materia troppo difficile per me. Vedi...non ho pensato all'opposizione con la quarta 😥😓 ma sono andato a pescare i governatori.😀
     
    Top
    .
  15. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io mi aspettavo qualche svolta lavorativa o comunque una realizzazione..
    Ma leggendo ora la spiegazione di Lag capisco che ancora non si è attivata (la congiunzione ) ed in più pare riguarderà la famiglia, ahimè nota dolente..

    Ti auguro che avvenga ma urano effettivamente opposto alla quarta potrebbe privare e non è sufficiente avere il trigono al sole. Correggimi se sbaglio ma in quarta hai la parte di fortuna? opposta al transito di giove,per cui effettivamente come dice Lag coinvolge l'ambito famigliare.
     
    Top
    .
36 replies since 25/10/2017, 17:36   655 views
  Share  
.