Nascite durante Eclissi Totale di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. water_violet
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,299
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 2/8/2017, 14:41) 
    Anch'io sono nata qualche ora prima di un'eclissi totale, però non ho altri pianeti congiunti ai Nodi, penso a dimostrare l'importanza del significato delle due case toccate dall'asse nodale nella mia vita.
    Anchio sento moltissimo la Luna Piena e ho sentito parecchio l'eclissi totale del 2014, delle altre non ho grossi ricordi, comunque se ne verificò un'altra il giorno in cui compii 19 anni e di lì a poco successe un avvenimento importantissimo nella mia vita.

    Quella del 2014 anche io... Aprile 2014, in concomitanza con l'inversione dei nodi rispetto ai miei nodi natali. Quel mese infatti è successo di tutto e il giorno prima una cosa in particolare di cui mi sono resa conto solo adesso che ho controllato i transiti ;) In realtà tutto il resto di quell'anno è stato poi particolarmente significativo per me.
    Poi c'è stata quella del 2011 a Dicembre. Il giorno prima dell'eclissi mi sono trasferita a Bologna perchè ho cominciato a studiare naturopatia.
    Quella di fine settembre 2015 anche è stata significata, perchè pochi giorni dopo ho rivoluzionato tutta la mia vita con il ritorno a casa (era coinvolto l'asse III-IX) ...

    E' veramente una cosa molto particolare questa!
     
    Top
    .
5 replies since 2/8/2017, 12:01   2871 views
  Share  
.