Gioco divinatorio

Tratto da "IL vero libro di astrologia " tommaso calvagna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,026
    Attendibilità/Fiducia
    +774

    Status
    Anonymous
    Certo 😬😬
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    😂😂😂 bello vedere che siamo tutte d ' accordo!! una cosa semplicissima, eh?! 😁
     
    Top
    .
  3. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando lo comprai ero tutta emozionata..scorro il libro trovo sto giochino... pagina dopo la tabella e penso "uh che fico" ... è nel mobile da 6 mesi. E c'era rimasto fino a ieri :lol: . Io ho il dubbio che sia incompleto.. probabilmente nel manuale del 500 , quello originale c'è qualche info in più. (Credo)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    probabile...perché veramente é incomprensibile :wacko:
     
    Top
    .
  5. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo la notte per essere tutti illuminati :lol:
     
    Top
    .
  6. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me prima e seconda risposta sono semplicemente diciture per indirizzare la conta visto che, per motivi di spazio, il gioco è stato condensato in una singola pagina. Per esempio, io sono nata il 6. Faccio una domanda e, per sapere quale sarà la risposta, aggiungo alla mia data di nascita la data di oggi (27).
    6+27=33.
    33 passi non sono contenuti nella prima colonna perciò devo proseguire sulla seconda. L'esito per la mia domanda sarà "premura".

    Ah no bugia...non ci
    sono somme da fare...
    Ehi boh...questo gioco mi sta mandando in tilt...Piccola, la prossima volta compra un libro scritto in italiano! XD

    ...comunque quello che volevo dire è che la seconda risposta è semplicemente per continuare a contare quando finisce la prima...secondo me non ci sono troppi arcani...
     
    Top
    .
  7. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahahhahahahah shery
    Non dirlo a me che dopo averlo letto 100 volte mi è venuya voglia di strapparlo in 1000 pezzi :lol: :lol:
    Il tuo ragionamento potrebbe starci però :unsure: fammi sapere se torna la risposta che è uscita :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    anche io avevo pensato una cosa simile...quello che non torna é che poi, se è così, ogni 27 di ogni mese succede sempre la stessa cosa 😞
     
    Top
    .
  9. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh e soprattutto la risposta non viene casuale :huh:
     
    Top
    .
  10. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero, Violet! Però a questo punto succederebbe la stessa cosa con qualsiasi metodo utilizzi...perlomeno tra quelli postati in questa discussione...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    ma infatti non mi sembra granché attendibile come giochino... O magari sfugge a tutte noi quel dettaglio che lo può far funzionare 😯
     
    Top
    .
  12. Piccola9018
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio gli enigmi!
     
    Top
    .
  13. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, Piccola, non funziona come avevamo pensato. Io non ho avuto alcun riscontro. Di sicuro c'è qualcosa che non abbiamo tenuto in considerazione.
     
    Top
    .
  14. Piccola9018
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: incredibile . Io ci rinuncio :huh:
     
    Top
    .
  15. Blusky90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a citare la frase ma da come ho capito si potrebbe sommare il giorno di nascita (nel mio caso il 30) con il giorno in cui poni la domanda. E poi conti le risposte quindi partendo dal giorno di nascita conti. Esempio: io sono nata il 30+2=32 ovvero Fortuna lontana.
    Anche se ogni 2 del mese la risposta sarebbe la stessa...o partendo dal giorno del mese... oddio 😂😂 che confusione... In ogni caso darebbe tutti i due del mese la stessa risposta... penso manca un qualcosa nella spiegazione...
     
    Top
    .
29 replies since 24/4/2017, 18:21   420 views
  Share  
.