Mercurio e il senso dell'umorismo

di Massimo Michelini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però mio fratello, ad esempio, che è un Ariete Asc Gemelli, che ha Mercurio in Pesci (Esilio) congiunto a Saturno (Caduta) in XI è spiritosissimo tanto che gli proposero di scrivere i dialoghi delle vignette e di lavorare con un oggi noto regista italiano, suo amico dall'infanzia

    mio figlio piccolo ha anche lui AS Gemelli e Mercurio in Ariete in Undicesima congiunto a Venere.
    Nonostante il Saturno in quinta è il buffone di corte.😉
     
    Top
    .
  2. SusanDaniel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Pesci con Mercurio in Pesci che cade in V casa non sono assolutamente capace di far ridere raccontando barzellette e spesso faccio battute che in pochi capiscono :P
    Però rido come una pazza con i comici di Zelig...mentre mi annoio con la comicità dei personaggi di Colorado...boh...
     
    Top
    .
  3. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi ha stupita guardando le carte natali dei comici postati è che su 9 ben 7 hanno un aspetto tra Luna-Saturno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Nàga @ 16/12/2016, 12:18) 
    La cosa che mi ha stupita guardando le carte natali dei comici postati è che su 9 ben 7 hanno un aspetto tra Luna-Saturno.


    La vena triste interna del comico.. spesso raccontano che questi personaggi siano mummie in casa😄
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,912
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 16/12/2016, 09:52) 
    CITAZIONE
    Però mio fratello, ad esempio, che è un Ariete Asc Gemelli, che ha Mercurio in Pesci (Esilio) congiunto a Saturno (Caduta) in XI è spiritosissimo tanto che gli proposero di scrivere i dialoghi delle vignette e di lavorare con un oggi noto regista italiano, suo amico dall'infanzia

    mio figlio piccolo ha anche lui AS Gemelli e Mercurio in Ariete in Undicesima congiunto a Venere.
    Nonostante il Saturno in quinta è il buffone di corte.😉



    Uah uah uah uah !!! Posso immaginare ! Comunque mio fratello da piccolo diceva anche tante bugie, frutto di una fervida immaginazione !

    Noi dicevamo che "ci faceva camminare le circolari" ahahah

    CITAZIONE (•Nàga @ 16/12/2016, 12:18) 
    La cosa che mi ha stupita guardando le carte natali dei comici postati è che su 9 ben 7 hanno un aspetto tra Luna-Saturno.


    Ma la vena comica è solo un aspetto della loro personalità. Che dire di Brignano che ha tutto i pianeti in XII?

    Nell'intimo sono molto diversi ! Tutti gli attori dichiarano di essere persone molto ma molto timide, che non ti aspetteresti mai visto che vanno davanti ad una cinepresa o su un palco !

    Le persone invece pensano che ciò che vedono in apparenza sia il solo lato del personaggio, che invece è ben diverso ! Nel privato sono molto ma molto diversi.
     
    Top
    .
19 replies since 15/12/2016, 17:39   751 views
  Share  
.