I Tarocchi Egiziani e i loro significati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti non lo so proprio perché le mie sono 81...comunque ho le schede dopo vado a leggere e ti faccio sapere. Sicuro che non sono uguali perché in queste la numero 1 è il mago nelle mie la numero 1 è Heru cioè il giorno.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berga72 @ 21/1/2017, 23:44) 
    Infatti non lo so proprio perché le mie sono 81...comunque ho le schede dopo vado a leggere e ti faccio sapere. Sicuro che non sono uguali perché in queste la numero 1 è il mago nelle mie la numero 1 è Heru cioè il giorno.

    Si tranquillo dalle immagini che ho visto da entrambe quelle che ho io non hanno alcuna somiglianza. Ho trovato qualcosa i miei somigliano più a questi
    https://www.google.it/search?q=tarocchi+eg...n5bBWjFFVuIM%3A si chiamano i tarocchi di nefertari :)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fioredicampo15 @ 21/1/2017, 23:43) 
    Scusate,ma se non sbaglio vedo che Occhidigatto l'aveva poi messo il link...è stato aggiunto in fondo al post ...

    Si hai ragione Fiore l'ho visto adesso, grazie per la precisazione :)
     
    Top
    .
  4. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Katrin82 @ 22/1/2017, 00:00) 
    Si tranquillo dalle immagini che ho visto da entrambe quelle che ho io non hanno alcuna somiglianza. Ho trovato qualcosa i miei somigliano più a questi
    www.google.it/search?q=tarocchi+eg...n5bBWjFFVuIM%3A si chiamano i tarocchi di nefertari :)

    Allora i miei 81 tarocchi sono stati fatti appositamente così,peccato non poter paragonarli agli altri Egiziani da 78 lame,come al solito faccio il pesce fuor d'acqua... pazienza!!fortuna ho le schede.
     
    Top
    .
18 replies since 4/12/2016, 17:20   1593 views
  Share  
.