Genitori, figli, fratelli, coincidenze astrologiche dei nuclei familiari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Vedo che Sono presenti numerose congiunzioni pure qua, come sempre le sinastrie tra parenti stretti sono inequivocabilmente ricche di informazioni,indice di uno stretto legame.appena possibile la guardò bene perché ora sono fuori. Comunque è molto interessante ciò che hai rilevato😉
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 30/11/2016, 09:23) 
    Vedo che Sono presenti numerose congiunzioni pure qua, come sempre le sinastrie tra parenti stretti sono inequivocabilmente ricche di informazioni,indice di uno stretto legame.appena possibile la guardò bene perché ora sono fuori. Comunque è molto interessante ciò che hai rilevato😉

    Si me ne sono accorta anche io come ad esempio il mio sole e il mio chirone in toro congiunto con la sua psiche, i nostri amor congiunti, il mio mercurio congiunto al suo eros e venere in gemelli, il suo sole in cancro in 11 congiunto al mio vertex e' vero ci sono un bel po' di congiunzioni , con quella congunzione venere mercurio non dovremmo essere facilitate nell'espressione affettiva? Perco' forse e' il mio mercurio che quadra con il suo plutone all'ascendente a crearmi dei problemi con lei a livello di comunicazione poiché magari tende a voler influenzare la mia vita la mia possibile crescita realizzativa una specie di manipolazione mentale che magari su di me ha un certo effetto poiché la trovo presuntuosa e anche molto invadente per certi versi... Ok tranquilla Virgy fai con comodo ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Su questo argomento vedere anche QUESTAdiscussione
     
    Top
    .
32 replies since 18/11/2016, 10:55   931 views
  Share  
.