Genitori, figli, fratelli, coincidenze astrologiche dei nuclei familiari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Kat, hai la Luna congiunta al NLS di tuo fratello?
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 21/11/2016, 15:49) 
    Kat, hai la Luna congiunta al NLS di tuo fratello?

    Ciao Virgy scusa il ritardo eccomi qui ^_^ E' vero hai ragione :o: aspetta che inserisco la nostra sinastria cosi' verifichiamo meglio se ti va ;) Con lui purtroppo non ho un buon rapporto e' fonte di molti problemi per me cosi' come e' con mia madre, hanno molte cose in comune tra loro che entrano in contrasto con me.

    Questa e' la nostra sinastria io sono quella in rosso :)




    La mia Luna fa una congiunzione perfetta con il suo nodo sud sono stata la sua mamma in un'altra vita? :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Sole Marte è molto aggressiva come congiunzione. Credo che sia li l'aggressività. Le incomprensioni Mercurio quadrato Nettuno.
    Magari eri sua sorella anche in un'altra vita?

    Vedi che il rapporto teso Sole Marte ha una doppia enfasi? Congiunzione e quadratura
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Virgi e l'opposizione Saturno-Luna? La Luna in Ariete in un uomo è battagliera, testarda, competitiva...quel Saturno, secondo te, la spegne o la rende ancora più incontrollabile, esasperandola?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (water_violet @ 24/11/2016, 11:00) 
    Virgi e l'opposizione Saturno-Luna? La Luna in Ariete in un uomo è battagliera, testarda, competitiva...quel Saturno, secondo te, la spegne o la rende ancora più incontrollabile, esasperandola?

    Credo che l'opposizione Saturno Luna richiami il contatto Luna Nodo, a parti invertite; non sono molto esperta di karmica come sapete, ma le doppie enfasi non possono mai passare inosservate, è un qualcosa che inevitabilmente si fa sentire. I rapporti tesi di Saturno coi personali sono quasi sempre karmici (in genere se è coinvolta Venere si tratta di rapporti amorosi), in questo caso punta il dito sul femminile, sull'emotività. Saturno in Bilancia è fortissimo e non ammette le intemperanze della Luna in Ariete, quindi lui si dovrebbe sentire un po' castrato a livello emotivo, non libero di esprimersi, questo chiaramente in via teorica, poi bisogna guardare tutti gli incastri.

    Se noti La Luna è quasi congiunta alla Venere di lei, quindi da un certo punto di vista è come se lei lo accogliesse per quello che è; Venere è un pianeta accomodante.

    Inoltre la congiunzione è nella quinta, casa degli eccessi ma anche del divertimento... credo che ci siano ampi margini per venirsi incontro, dai...😄
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 24/11/2016, 10:45)
    Sole Marte è molto aggressiva come congiunzione. Credo che sia li l'aggressività. Le incomprensioni Mercurio quadrato Nettuno.
    Magari eri sua sorella anche in un'altra vita?

    Vedi che il rapporto teso Sole Marte ha una doppia enfasi? Congiunzione e quadratura

    Si infatti quella congiunzione ci sta tutta! Per diversi tempo abbiamo litigato in maniera molto coincitata perché lui non accetta alcun consiglio deve avere il controllo assoluto nelle cose anche quelle dove invece sarebbe giusto che io decidessi e dicessi la mia, si appropria di tutto. Puo' darsi che fossi stata anche in passato sua sorella anche se non ricordo male la luna riporta piu' ad un concetto materno ma non saprei in effetti ;) Interessante questa cosa della doppia enfasi non la sapevo grazie Virgy :wub:

    CITAZIONE (virginella @ 24/11/2016, 13:57)
    CITAZIONE (water_violet @ 24/11/2016, 11:00) 
    Virgi e l'opposizione Saturno-Luna? La Luna in Ariete in un uomo è battagliera, testarda, competitiva...quel Saturno, secondo te, la spegne o la rende ancora più incontrollabile, esasperandola?

    Credo che l'opposizione Saturno Luna richiami il contatto Luna Nodo, a parti invertite; non sono molto esperta di karmica come sapete, ma le doppie enfasi non possono mai passare inosservate, è un qualcosa che inevitabilmente si fa sentire. I rapporti tesi di Saturno coi personali sono quasi sempre karmici (in genere se è coinvolta Venere si tratta di rapporti amorosi), in questo caso punta il dito sul femminile, sull'emotività. Saturno in Bilancia è fortissimo e non ammette le intemperanze della Luna in Ariete, quindi lui si dovrebbe sentire un po' castrato a livello emotivo, non libero di esprimersi, questo chiaramente in via teorica, poi bisogna guardare tutti gli incastri.

    Se noti La Luna è quasi congiunta alla Venere di lei, quindi da un certo punto di vista è come se lei lo accogliesse per quello che è; Venere è un pianeta accomodante.

    Inoltre la congiunzione è nella quinta, casa degli eccessi ma anche del divertimento... credo che ci siano ampi margini per venirsi incontro, dai...😄

    MI soffermo proprio sul discorso di saturno in bilancia il mio dunque che mi ha spinta da sempre ad essere una che osserva le regole, che le piacciono le cose fatte bene con calma e sistemate mentre lui molto impulsivo e testa calda che agisce senza riflettere per poi far trovare anche me nei guai poiché la cosa si riproduceva nel settore lavorativo dato che lavoravamo insieme e lui mi diceva sempre che con me si sentiva bloccato. Gli unici margini per venirsi incontro si presentano solo quando non ci sono interessi economici nel mezzo poiché li lui e' molto scorretto e si rompe ogni cosa -_-
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Grazie Virgi! Molto interessante quello che dici! I contatti di Saturno in sinastria sono quelli che mi creano più difficoltà di comprensione!

    Kat, questa sinastria è piena di spunti! :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 24/11/2016, 14:54) 
    Kat, questa sinastria è piena di spunti! :wub:

    Si ma anche piena di problemi per me -_- :lol: Devo dire pero' che quando ho avuto modo di fare la regressione verso le vite passate nel seminario di Brian Weiss ho visto che in una delle mie vite lui mi voleva mentre io ero innamorata e stavo insieme a suo fratello che nella vita attuale era il mio ex, in questa vita un' unione molto ostacolata il primo da lui, ma in genere e' stato sempre molto geloso di me :woot:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 25/11/2016, 23:04) 
    CITAZIONE (water_violet @ 24/11/2016, 14:54) 
    Kat, questa sinastria è piena di spunti! :wub:

    Si ma anche piena di problemi per me -_- :lol: Devo dire pero' che quando ho avuto modo di fare la regressione verso le vite passate nel seminario di Brian Weiss ho visto che in una delle mie vite lui mi voleva mentre io ero innamorata e stavo insieme a suo fratello che nella vita attuale era il mio ex, in questa vita un' unione molto ostacolata il primo da lui, ma in genere e' stato sempre molto geloso di me :woot:



    Quindi in quella vita eri sentimentalmente legata a tuo fratello? Ecco perché vedevo alcune congiunzioni che non mi spiegavo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 25/11/2016, 23:58) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 25/11/2016, 23:04) 
    Si ma anche piena di problemi per me -_- :lol: Devo dire pero' che quando ho avuto modo di fare la regressione verso le vite passate nel seminario di Brian Weiss ho visto che in una delle mie vite lui mi voleva mentre io ero innamorata e stavo insieme a suo fratello che nella vita attuale era il mio ex, in questa vita un' unione molto ostacolata il primo da lui, ma in genere e' stato sempre molto geloso di me :woot:

    Quindi in quella vita eri sentimentalmente legata a tuo fratello? Ecco perché vedevo alcune congiunzioni che non mi spiegavo.

    No era lui a volermi mentre io ero legata sentimentalmente con il fratello che aveva in quella vita che a sua volta e' stato il mio ex in questa! Quali congiunzioni hai notato Virgy? Mi piacerebbe capirle se ti va :shifty:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Katrin82 @ 25/11/2016, 23:04) 
    CITAZIONE (water_violet @ 24/11/2016, 14:54) 
    Kat, questa sinastria è piena di spunti! :wub:

    Si ma anche piena di problemi per me -_- :lol: Devo dire pero' che quando ho avuto modo di fare la regressione verso le vite passate nel seminario di Brian Weiss ho visto che in una delle mie vite lui mi voleva mentre io ero innamorata e stavo insieme a suo fratello che nella vita attuale era il mio ex, in questa vita un' unione molto ostacolata il primo da lui, ma in genere e' stato sempre molto geloso di me :woot:

    Davvero Kat?! Wow! Che esperienza deve essere stata!
    Dalla sinastria, per quel poco che ne so, si vede il rapporto molto conflittuale e per nulla facile.
    Alla luce di questo, chiedo a Virgi, se l'opposizione Saturno-Luna può avere un senso come amore rifiutato in passato? C'è anche Lilith congiunta al Nodo, se non vedo male, forse più Nettuno però, ed è in quadratura al Sole... (sono fissata con Saturno e Lilith...mi dovete scusare :D )
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Io mi riferivo in particolare alla congiunzione Venere Marte di Lui a Eros di lei, cade nelle rispettive none case, i cognati. Credo abbia un valore questa congiunzione.
    Avevi già analizzato karmicamente la vostra sinastria Kat?

    CITAZIONE (water_violet @ 26/11/2016, 09:42) 
    CITAZIONE (Katrin82 @ 25/11/2016, 23:04) 
    Si ma anche piena di problemi per me -_- :lol: Devo dire pero' che quando ho avuto modo di fare la regressione verso le vite passate nel seminario di Brian Weiss ho visto che in una delle mie vite lui mi voleva mentre io ero innamorata e stavo insieme a suo fratello che nella vita attuale era il mio ex, in questa vita un' unione molto ostacolata il primo da lui, ma in genere e' stato sempre molto geloso di me :woot:

    Davvero Kat?! Wow! Che esperienza deve essere stata!
    Dalla sinastria, per quel poco che ne so, si vede il rapporto molto conflittuale e per nulla facile.
    Alla luce di questo, chiedo a Virgi, se l'opposizione Saturno-Luna può avere un senso come amore rifiutato in passato? C'è anche Lilith congiunta al Nodo, se non vedo male, forse più Nettuno però, ed è in quadratura al Sole... (sono fissata con Saturno e Lilith...mi dovete scusare :D )



    Considerando che la Luna è in quinta ci può stare come significato. Nettuno sì, sicuramente, ma bisognerebbe capirne bene la valenza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 26/11/2016, 09:42)
    Davvero Kat?! Wow! Che esperienza deve essere stata!
    Dalla sinastria, per quel poco che ne so, si vede il rapporto molto conflittuale e per nulla facile.
    Alla luce di questo, chiedo a Virgi, se l'opposizione Saturno-Luna può avere un senso come amore rifiutato in passato? C'è anche Lilith congiunta al Nodo, se non vedo male, forse più Nettuno però, ed è in quadratura al Sole... (sono fissata con Saturno e Lilith...mi dovete scusare :D )

    Si Violet!!! ^_^ E' stata una gran bella esperienza :wub: Si ti confermo che non e' affatto facile il nostro rapporto per nulla!

    CITAZIONE (virginella @ 26/11/2016, 10:07)
    Io mi riferivo in particolare alla congiunzione Venere Marte di Lui a Eros di lei, cade nelle rispettive none case, i cognati. Credo abbia un valore questa congiunzione.
    Avevi già analizzato karmicamente la vostra sinastria Kat?

    No Virgy ma è davvero interessante ciò che dici perché va a confermare in qualche modo quello che ho visto durante la regressione... Stranamente non ho trovato mia madre in nessuna regressione fatta in quei giorni in merito alle mia vite passate...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,064
    Attendibilità/Fiducia
    +3

    Status
    Anonymous
    Non ho visto la sinistriamcon tua madre, ma può darsi che con lei ci siano meno questioni irrisolte?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (virginella @ 26/11/2016, 12:58) 
    Non ho visto la sinistriamcon tua madre, ma può darsi che con lei ci siano meno questioni irrisolte?

    Eccomi Virgy scusa il ritardo con la quale ti rispondo ma ho letto solo adesso :wub: Non saprei dirti se con lei ci sono meno questioni irrisolte ma di certo nell'attuale vita di problemi me ne ha dati parecchi inserisco anche la nostra sinastria vediamo se puo' fornirci qualcosa :)



    Io direi che abbiamo una sinastria molto complessa ribadisco che io sono sempre quella in rosso :) Non so perché ma la prima cosa che mi e' balzata in mente è stato vedere quel suo saturno r in scorpione che cade nella mia 12 casa quindi deduco che c'e' qualcosa di antico e di irrisolto che riguarda le nostre origini qualcosa che e' rimasta nella nostra memoria e parte piu' profonda e quella congiunzione che a sua volta forma con la mia cerece N all'ascendente mi ha fatto pensare che in qualche modo il mio rapporto con lei possa aver rappresentato un possibile freno al mio diventare mamma. Il mio saturno anch'esso r in bilancia cade nella sua 3 casa per cui lo vedo come un distacco anche mentale tra noi, un rapporto molto distaccato e poco affettuoso da parte mia non c'e' alleanza tra noi. il mio nodo sud cade nella sua 5 casa in capricorno e il suo nodo nord nella mia 2 casa congiunito al mio nettuno r e Lilith in sagittario per cui penso che sia come un indicare un mio passato con lei dove magari ci siamo relazionate per un qualche interesse che potesse essere anche economico lavorativo forse un tempo ho sofferto per questo suo distacco emotivo al suo possibile stare lontana e oggi sono io che tendoa ribellarmi ed evadere da lei che invece tende a relazionarsi oggi con me in maniera troppo schiacciante? che ne pensi? :unsure:
     
    Top
    .
32 replies since 18/11/2016, 10:55   931 views
  Share  
.