Single benedizione o maledizione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clizia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @fioredi campo
    E' vero Fiore, pure io con il mio ultimo deludente uomo, pensavo fosse segno del destino. prendersi, lasciarsi, ritrovarsi....per tanto tempo e sempre con più intensità.
    L'ho sognato, strasognato, fatte non so quante sinastrie con transiti, l'ho aspettato, desiderato...ma nulla, evidentemente è stata semplicemente una solita grande illusione, a cui ho permesso di esistere.
    Dopo la rottura terribile dei 18 anni di fidanzamento divisi con altre, ho pensato, sperato, che i perditempo di turno fossero quei grandi amori karmici, pronti a riscattare le atroci sofferenze di una tradita.
    Si corre pure questo rischio, oltre alla delusione, l'illusione di considerare grandi uomini formiche, di passaggio, trovati così sulla tua strada come pokemon colorati graziosi a vedersi, ma buoni, appunto soltanto per arredare gli spazi bianchi di casa.
     
    Top
    .
  2. •Nàga
        +4   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara Fiore, scusa se ti rispondo solo ora, ma non avevo visto il tuo post...
    Ti dico solo una cosa, anzi 3 ^_^
    1- Non devi colpevolizzarti per aver voluto approfondire la conoscenza con il ragazzo in questione, dato che può succedere a chiunque...destino o non destino.
    2- Non sottovalutare la violenza verbale / psicologica dato che può ferire senza effetti eclatanti e spesso può essere il primo step di qualcosa di più grave (non ti voglio allarmare), può essere il preludio di una violenza fisica.
    3-Non ti isolare, lo so che vuoi proteggere i tuoi, ma a volte è proprio questo atteggiamento che permette a certe persone di poter scaricare sugli altri i propri conflitti interiori mantendo comunque una facciata di rispettabilità a cui tengono molto.

    CITAZIONE
    Si corre pure questo rischio, oltre alla delusione, l'illusione di considerare grandi uomini formiche, di passaggio, trovati così sulla tua strada come pokemon colorati graziosi a vedersi, ma buoni, appunto soltanto per arredare gli spazi bianchi di casa.

    :lol: Sei troppo simpatica

    Fiore&Clizia Un abbraccio grande. :wub: :wub:

    Edited by •Nàga - 25/10/2016, 19:58
     
    Top
    .
  3. Clizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Naga

    :D
     
    Top
    .
  4. crikka2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte purtroppo bisogna imparare ad amare se stessi senza aspettarsi troppo dagli altri....

    Cmq ti auguro di trovare il tuo vero amore.
     
    Top
    .
  5. pa pe s s a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buonpomeriggio a tt voi concordo in parte con ognuno di voi una cosa ho notato che ci accomuna la voglia di amare mi ci metto anch'io che continuo ad amare gli uomini nonostante tutto e tt sapete xchè mi hanno dato ognuno di loro amore mi hanno fatto capire come sono fatti con i loro silenzi con il loro dire con il loro modo di fare poi è finito tt ma è cmq rimasta un'amicizia che dura ancora adesso ma ci sta l'eccezzione come in ogni cosa con l'ultima storia mollato e ripreso ci ho perso il conto ma mi sento serena xchè ho fatto di tt xx lui mi sono rimbambita ma nn mi pento xchè è stato bello finchè è durato e se vuole andare via io di sicuro nn lo fermero' nn c'è cosa piu' sbagliata nn sarebbe amore ma solo egoismo da parte mia"Lo so che nn mi crederete" ma è cosi io dico che niente è x sempre .. ...io intanto li continuo ad amare sono una stupida direte voi ma io sono fatta cosi....auguro a tutte voi tanta serenita interiore credete in voi stesse xchè voi valete nn dimenticatelo mai e se poi vanno via ebbè evidentemente nn hanno capito nulla di cosa hanno perso. oppure nn era la persona giusta .Auguro un buon pomeriggio a tutti voi!!
     
    Top
    .
  6. Clizia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Papessa
    Che dirti.Anche io ho riflettuto tanto...ho dato tanto e, spesso, non mi e' arrivata nemmeno la meta' dalla controparte.
    Se uno non ti ricambia, fugge....non ti ama, ti desidera, ma non ti ama.E' una cosa diversa, che ho imparato a mie spese, purtroppo.
     
    Top
    .
  7. pa pe s s a
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    buongiorno clizia mi dispiace x te ma gli uomini fuggono sempre purtroppo....e so.no un terno a lotto....ti capisco benissimo sono una donna come te....ma ribadisco nn sminuirti mai accettati come sei con pregie difetti e se poi nn ti vogliono volta pagina è come si dice'' meglio soli che male accompagnati'' io l'unica volta che volevo e speravo e ci contavo su quest'uomo(mio ex marito) ....poi alla fine è finito tt per colpa sua Adesso prendo quello che possono darmi e ioricambio ma se poi vanno via pazienza ....volto pagina ti auguro buona fortuna x tutto e un buon proseguimento di giornata!!

    ti chiedo scusa se mi sono permessa di darti un consigliò ok??
     
    Top
    .
  8. Clizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @papessa
    I consigli sono sempre ben accetti.... :wub:

    @Kricca2
    Grazie......ma a volte nonostante ci si ami, nonostante le cose si prendano alla larga e senza aspettative...il fattore C...purtroppo ci mette del suo.....ma noi siamo autoironiche e ce la faremo
     
    Top
    .
52 replies since 20/10/2016, 15:44   752 views
  Share  
.