Ipnosi Regressiva Nau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wonderwoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono controindicazioni per l'ipnosi regressiva? E chi la esegue dev'essere uno psicologo accreditato o la può fare chiunque? Lo chiedo perchè so che durante l'ipnosi si possono riviverr ricordi snche spiacevoli e se uno non sa gestire certe cose come fa?
    Tempo fa avevo sentito di un certo Calogero Grifasi e ho visto dei video ma più che regressioni si trattava di cose legate agli alieni e non so quanto potessero essere reali.
    Sono molto scettica comunque e sondare cosi a fondo mi fa un pò paura.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore gourmet

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    997
    Attendibilità/Fiducia
    +535

    Status
    Offline
    Ah va beh, se non si prova non si saprà mai. Ecco: www.angelobona.ch/ipnosi-medica-regressiva.php

    Io di Bona, come ho già avuto modo di commentare, non mi fiderei.
    L'ho conosciuto ed "a pelle"...no! Grandissimo ego...stop!
    Chi c'è andato commenta cosi...

    Edited by Lagertha• - 28/3/2019, 12:04
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Skipp

    Per cortesia non postare links che danno ad altri Fora. Se riesci a trovare la testimonianza bene altrimenti niente.

    Per quanto riguarda Bona, anche io l’ho conosciuto e francamente non mi interessa nulla del suo Ego. È una cosa che si deve vedere lui col suo karma. Quello che so è che lui ha fatto un lavoro rilevante e di grande accrescimento spirituale per gli altri dove ho trovato riscontri e conferme delle mie attività medianiche di molto precedenti alla pubblicazione del suo libro Il Palpito dell’Uno” che è un libro di testimonianze da parte di entità dalla creazione del nostro sistema solare in poi !

    Quello che importa è il valore della sua opera.

    Grazie mille ☺️
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    141
    Attendibilità/Fiducia
    +64

    Status
    Offline
    Grazie per aver condiviso questa esperienza sul forum...chi fa ipnosi regressiva? Ci sono altri metodi per arrivare alle vite passate?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8
    Attendibilità/Fiducia
    +8

    Status
    Offline
    Sono arrivata da poco in questo bellissimo forum che per me è un posto meraviglioso. Ho appena letto, con 4 anni di ritardo 😅, questa esperienza di ipnosi regressiva e sono rimasta senza parole... Ho sempre avuto la curiosità di sapere delle mie vite passate ma temo che la mia incapacità nel lasciarmi andare e nel voler avere sempre il controllo di me stessa e di ciò che mi circonda, non mi consentirebbe questo viaggio. Bellissima esperienza e grazie infinite per averla condivisa!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Grazie.

    Se non provi non lo sapeai mai. Io sono come te. Molto razionale e voglio sempre tenere tutto sotto controllo eppure ...😘
     
    Top
    .
80 replies since 29/9/2016, 18:07   1936 views
  Share  
.