Ipnosi Regressiva Nau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente bisogna avere una notevole stabilità interiore. Sono d'accordo.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    E' la prova che il razzismo è una cosa immonda, che io posso essere stata un uomo, una donna, un cinese, un pellerossa, un donna del '700 e tanto altro, che quando torniamo vestiamo altri panni, ma siamo sempre noi. E' come mettersi nei panni degli altri solo che quegli "altri" siamo sempre noi. E' la consapevolezza, che siamo un tutt'uno e che in realtà non ci sono differenze fra noi. La nostra condizione cambia alla nascita ma per quello che dobbiamo imparare.

    Sarebbe un'enorme possibilità per togliere questa piaga! Come puoi insultare ciò che tu stesso potevi essere in una vita precedente? Meraviglioso :wub:

    CITAZIONE
    Lo puoi fare Stella. Ci sono tanti bravi terapeuti che ti possono guidare

    Tu come sei riuscita a trovarne uno bravo? Parecchio tempo fa avevo cercato su internet dopo qualche informazione che mi era arrivata per caso, però c'erano talmente tanti pareri scettici, ambigui e inconcludenti che non capivo neanche da che parte girarmi :unsure:
     
    Top
    .
  3. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è questo il problema di cui parlavo.Io conosco solo Il dottor Angelo Bona come sicuramente affidabile.Però per me è un po'lontano, ma soprattutto impegnatissimo da quello che leggo su fb.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorada @ 30/9/2016, 10:31) 
    Credo che un terapeuta non bravo possa fare disastri, figuriamoci uno che tocca situazioni di questo tipo.Quello che volevo chiedere anch'io è qualche indicazione sui nomi :). Non sono stata chiara, troppi giri di parole! Ti scrivo anch'io in privato.Posso?



    Ma certo che puoi scrivermi in privato.

    Se il terapeuta non è bravo tutt'al più non vai proprio da nessuna parte, come è successo ad una mia amica, anzi, voleva essere la terapeuta a viaggiare per lei. Roba da matti !

    CITAZIONE (_NightSky_ @ 30/9/2016, 11:29) 
    CITAZIONE
    E' la prova che il razzismo è una cosa immonda, che io posso essere stata un uomo, una donna, un cinese, un pellerossa, un donna del '700 e tanto altro, che quando torniamo vestiamo altri panni, ma siamo sempre noi. E' come mettersi nei panni degli altri solo che quegli "altri" siamo sempre noi. E' la consapevolezza, che siamo un tutt'uno e che in realtà non ci sono differenze fra noi. La nostra condizione cambia alla nascita ma per quello che dobbiamo imparare.

    Sarebbe un'enorme possibilità per togliere questa piaga! Come puoi insultare ciò che tu stesso potevi essere in una vita precedente? Meraviglioso :wub:

    CITAZIONE
    Lo puoi fare Stella. Ci sono tanti bravi terapeuti che ti possono guidare

    Tu come sei riuscita a trovarne uno bravo? Parecchio tempo fa avevo cercato su internet dopo qualche informazione che mi era arrivata per caso, però c'erano talmente tanti pareri scettici, ambigui e inconcludenti che non capivo neanche da che parte girarmi :unsure:



    Pubblicamente, non voglio fare pubblicità a nessuno. Io sono arrivata a questa persona attraverso un'altra esperienza. Non sapevo neanche che facesse le regressioni. Parliamone in privato, se vuoi.

    CITAZIONE (•Nàga @ 30/9/2016, 10:53) 
    No assolutamente Nausicaa. Non è un commento ostile...è una riserva che mi riguarda...un dubbio. Sul fatto che io non sia pronta per certe esperienze è vero...comunque mi dispiace.



    OK, capisco che sciogliere i blocchi granitici è impresa ardua. Ma, quando la tua vita è ferma e tu ti rendi conto che non stai andando da nessuna parte, allora forse è venuto il momento di fare qualcosa, qualcosa di poco comune, che ti possa aiutare a sciogliere i nodi karmici ed andare oltre. Ci si prepara per questo. Infatti mi ha chiesto se lo facessi per curiosità, come fanno alcuni, ed io gli ho risposto che non è per quello che lo volevo fare, ma perché mi rendo conto che ho bisogno di superare nodi importanti, da sola non ce la faccio, perché non voglio tornare con le stesse problematiche. Io sono quella che ero nel '700, in quasi tutto la mia vita è andata in quella maniera. Qui ho avuto una convivenza e molte relazioni, lì no, ma non mi sento completa come Donna, così come non mi sentivo lì, sentivo e sento che ho rinunciato ad un parte di me stessa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,156
    Attendibilità/Fiducia
    +1,681

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pubblicamente, non voglio fare pubblicità a nessuno. Io sono arrivata a questa persona attraverso un'altra esperienza. Non sapevo neanche che facesse le regressioni. Parliamone in privato, se vuoi.

    Se possibile molto volentieri, grazie!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    Ma certo, scrivimi in MP.

    Grazie :)
     
    Top
    .
  7. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, Nau. Già scritto.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Carissima Nau ,credo che anche io ti scriverò in privato , per avere delle indicazioni sul terapeuta a cui ti sei affidata.
    anche io non lo farei mai per curiosità ,ma con il desiderio e la voglia di sciogliere i tenti Nodi ancora presenti nella mia vita , che da troppo tempo è stagnante e con le solite problematiche che mi accompagnano da almeno una decina di anni , troppi forse. :wub:
     
    Top
    .
  9. SusanDaniel
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno :)
    Ho letto con estremo interesse ed emozione questa esperienza di regressione.
    Mi ha colpito anche il fatto che ti sia vista come pellerossa. Mi sembra che questa sia una delle visioni più comuni, a me stessa è venuta quando ho provato la meditazione guidata di Weiss, mi sono vista per un attimo come un bel pellerossa a cavallo e ho letto che altre persone si sono viste così. Forse le nostre anime sono tutte passate attraverso l'esperienza di una vita in questo popolo così spirituale e legato con l'Aldilà? Un popolo che aveva da insegnare una importante lezione?
    Mi piacerebbe tanto saperlo...

    P.S.: anche una mia amica ha fatto delle sedute di theta healing e la guida ha fatto il viaggio per lei! Io l'ho trovato assurdo, ma la mia amica lo trova normale. Mah.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,605
    Attendibilità/Fiducia
    +349
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Affascinante la tua esperienza.Grazie per averla condivisa :)
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SusanDaniel @ 30/9/2016, 14:45) 
    Buongiorno :)
    Ho letto con estremo interesse ed emozione questa esperienza di regressione.
    Mi ha colpito anche il fatto che ti sia vista come pellerossa. Mi sembra che questa sia una delle visioni più comuni, a me stessa è venuta quando ho provato la meditazione guidata di Weiss, mi sono vista per un attimo come un bel pellerossa a cavallo e ho letto che altre persone si sono viste così. Forse le nostre anime sono tutte passate attraverso l'esperienza di una vita in questo popolo così spirituale e legato con l'Aldilà? Un popolo che aveva da insegnare una importante lezione?
    Mi piacerebbe tanto saperlo...

    P.S.: anche una mia amica ha fatto delle sedute di theta healing e la guida ha fatto il viaggio per lei! Io l'ho trovato assurdo, ma la mia amica lo trova normale. Mah.



    Ma guarda, io comunque sono stata sempre interessata ai Nativi americani, li ho sempre seguiti e trovavo i films pro-governo americano, veramente e profondamente ingiusti. Il primo che ha fatto un film decente su questo tema è stato Kevin Costner con Balla coi Lupi. Amo poi gli orsi e i lupi tantissimo, e l'orso è stato il mio animale guida nel primo viaggio sciamanico che ho fatto, quello nel profondo, con impronta plutoniana, mentre invece, quando feci quello verso l'alto, vedevo un pellerossa ed un aquila. Sono i simboli spirituali più alti, questi. Sicuramente i Pellerossa avevano tanto da insegnare ma il Positivismo e lo sviluppo industriale hanno devastato la spiritualità dell'occidente.

    Non so se sia comune essere stati un pellerossa, ma quello che mi arrivava da lì era estremamente emozionante ma non doloroso, come lo intendiamo noi. Penso che il mio spirito abbia comunque accettato alla fine quel destino.

    Thetahealing può anche andar bene, ma è un'altra cosa. Si attinge a quella energia cosmica guaritrice. La regressione è un percorso che la persona deve fare. Cmq la mia guida ha studiato con Weiss, di cui io avevo letto quasi tutto, se non tutto.
     
    Top
    .
  12. SusanDaniel
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, un collegamento con la terra e uno con l'Alto, simboleggiati dall'Orso e dall'
    Aquila. Hai sperimentato ciò che è in alto e ciò che è in basso, in più hai visto dall'alto ciò che è in basso attraverso il viaggio a ritroso...incredibilmente meraviglioso.
    Aiuto, stai dando ancora più energia alla mia tendenza a viaggiare con la mente! :P
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Che bella descrizione Susan!
     
    Top
    .
  14. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella davvero, Susan. :) Anch'io in una meditazione guidata alla Weiss ero un ragazzo pellerossa che cirreva nella prateria perché il suo cavallo non c'era più. Sensazione forte, chissà se fondata. Chissà.
     
    Top
    .
  15. Hope^
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto d'un fiato la tua esperienza Nausicaa...davvero incredibile :wub:
    Hai avuto molto coraggio, brava...

    @per chi chiedeva informazioni su Angelo Bona: ora riceve a Vacallo in Svizzera, non più a Bologna da diverso tempo.
    Ho assistito ad un suo seminario di recente...e non mi è piaciuto. Mi è sembrato un evento per "raccimolare soldi" a persone desiderose di conoscere il proprio passato, ma che di fatto si è rivelato un'esperienza piuttosto squallida. Ho parlato con alcune di loro che lo hanno raggiunto nel suo studio e ha dedicato loro mezz'ora non di più...chiedendo poi esami del sangue, ulteriori incontri, e soldi, senza impostare di fatto un percorso terapeuta-paziente.
    Credo sia uno dei migliori nel suo campo, ma ho avuto l'impressione che abbia smarrito la sua missione iniziale...
    Mio personale parere, ci tengo a precisarlo.
     
    Top
    .
80 replies since 29/9/2016, 18:07   1936 views
  Share  
.