Ipnosi Regressiva Nau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,157
    Attendibilità/Fiducia
    +288

    Status
    Offline
    Riesco a leggerti solo ora Nau ...
    Sono commossa ed emozionata da ciò che ho letto che si relaziona in qualche modo alla tua interiorità ,alla tua anima ...
    Quante vite Nau!!
    Credo che questa meravigliosa esperienza comunque ti abbia portato e ti porterà in dono tanta luce interiore, che sicuramente ti aiuterà a sciogliere i Nodi ancora presenti nella tua vita attuale con la consapevolezza che in qualche modo sono legati al vissuto di queste tue passate esistenze.

    Grazie per avercela condivisa :)
     
    Top
    .
  2. Seadweller*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente emozionante ed hai spiegato il tutto con dovizia da renderci partecipi
    Grazie per aver condiviso con noi questa tua intimità

    Inviato dal mio Galaxy S4 tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danna54 @ 29/9/2016, 23:45) 
    Riesco a leggerti solo ora Nau ...
    Sono commossa ed emozionata da ciò che ho letto che si relaziona in qualche modo alla tua interiorità ,alla tua anima ...
    Quante vite Nau!!
    Credo che questa meravigliosa esperienza comunque ti abbia portato e ti porterà in dono tanta luce interiore, che sicuramente ti aiuterà a sciogliere i Nodi ancora presenti nella tua vita attuale con la consapevolezza che in qualche modo sono legati al vissuto di queste tue passate esistenze.

    Grazie per avercela condivisa :)



    E' un percorso terapeutico che tutti dovrebbero fare. Ci si sente molto meglio, ci si toglie pesi atavici.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    E' bellissima e commevonte la tua esperienza Nau!!
    Vedere le nostre viste passate è davvero qualcosa di emozionante, e di aiuto epr capire meglio chi siamo.
    Mi paicerbbe tanto fare lo stesso....mi hai fatto desiderre conosce di più di me....

    Grazie per la condivisione di una esperienza tanto personale
     
    Top
    .
  5. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, è una questione talmente delicata che è necessario trovare una guida affidabile e competente. Forse questa è la difficoltà principale, almeno da un punto di vista strettamente tecnico.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dorada @ 30/9/2016, 09:53) 
    Certo, è una questione talmente delicata che è necessario trovare una guida affidabile e competente. Forse questa è la difficoltà principale, almeno da un punto di vista strettamente tecnico.



    concordo pienamente Dory
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stelladiluce @ 30/9/2016, 09:48) 
    E' bellissima e commevonte la tua esperienza Nau!!
    Vedere le nostre viste passate è davvero qualcosa di emozionante, e di aiuto epr capire meglio chi siamo.
    Mi paicerbbe tanto fare lo stesso....mi hai fatto desiderre conosce di più di me....

    Grazie per la condivisione di una esperienza tanto personale



    Lo puoi fare Stella. Ci sono tanti bravi terapeuti che ti possono guidare.

    CITAZIONE (dorada @ 30/9/2016, 09:53) 
    Certo, è una questione talmente delicata che è necessario trovare una guida affidabile e competente. Forse questa è la difficoltà principale, almeno da un punto di vista strettamente tecnico.



    Beh, ovvio.
     
    Top
    .
  8. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio, certo.Sicuramente ci sono tanti bravi terapeuti che lo fanno, ma in quest'ambito è pericoloso andare alla cieca e rischiare scompensi a quanto pare anche gravi. Ci puoi dare delle indicazioni?
     
    Top
    .
  9. •Nàga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Dory e poi quale potrebbe essere la reazione scoprendo che in un'altra vita si era uno di quei soldati che hanno sterminato una famiglia di indiani per esempio. Si può accettare l'idea di essere stati vittima, ma l' idea di essere stati carnefici potrebbe aprire voragini nella psiche.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Nau come faccio a trovarne uno bravo, c'è un modo per entrare in contatto con queste persone?

    Edited by Nausicaa* - 30/9/2016, 10:23
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dorada @ 30/9/2016, 10:10) 
    Ovvio, certo.Sicuramente ci sono tanti bravi terapeuti che lo fanno, ma in quest'ambito è pericoloso andare alla cieca e rischiare scompensi a quanto pare anche gravi. Ci puoi dare delle indicazioni?



    Non ci sono scompensi gravi. Attingi alla tua memoria, che scompensi vuoi che ci siano? La guida ti guida in un percorso, alla ricerca dei traumi subiti, di cose non superare, e certo, dal punto di vista emozionale è un'esperienza forte. Ma sempre meglio che cercare se stessi con mezzi che poi non ti aiutano a risolvere il tuo problema. Scansare le emozioni, non serve a nulla ma bisogna viverle. Appena ho visto la tenda, ho cominciato a piangere, ho provato un'emozione incredibile, per il dolore che quella esperienza mi ha lasciato. Non era il male alla testa che sentivo, ma il senso di impotenza verso le ingiustizie del mondo.

    Certo, bisogna scegliere una guida che sappia far emergere le cose, seguire il giusto percorso. Infatti la mia giuda è stata allieva di Brian Weiss, che resta il migliore in assoluto.

    L'altra grande emozione è stata nella Luce, in quello stato di beatitudine, guardando il nostro meraviglioso pianeta, stupendo, azzurro. E lì in quello stato mi sentivo così affranta e dispiaciuta per il fatto che sulla Terra non riconosciamo i nostri fratelli, che poi eravamo noi, tutte quelle scintille di Luce, che accudiamo chi sta sulla Terra, ad ognuna il suo, e facciamo cose incredibile gli uni agli altri. E' la prova che il razzismo è una cosa immonda, che io posso essere stata un uomo, una donna, un cinese, un pellerossa, un donna del '700 e tanto altro, che quando torniamo vestiamo altri panni, ma siamo sempre noi. E' come mettersi nei panni degli altri solo che quegli "altri" siamo sempre noi. E' la consapevolezza, che siamo un tutt'uno e che in realtà non ci sono differenze fra noi. La nostra condizione cambia alla nascita ma per quello che dobbiamo imparare. Dalla donna che ero nel '700 ho conservato qui molto. Amo i libri, ne ho tantissimi. Amo studiare, quando avevo 16 anni studiavo e facevo politica, non mi interessavano le persone superficiali e stupide. Volevo sapere, volevo studiare, troppo seria per la mia età. Ho conservato la voglia di insegnare, ed ho fatto anche questo in questa vita, ma poi il mio lavoro è cambiato in campo umanitario. Ho sempre rispettato i lavori più umili e dato alle persone il rispetto che meritavano. Non ho problemi economici, certo non sono ricca come ero in quella incarnazione, ma sono una donna indipendente e che ha potuto godere di alcuni privilegi. Non ho un marito, non ho un figlio, come donna. Ho portato avanti la stessa vita del '700, ma cambiati i tempi, la tematica è sempre la stessa, l'indipendenza, che poi però finisci per pagare, perché per le donne non c'è pietà a questo mondo. Dai fastidio, sei strana, insidi i mariti delle altre. Tante tante delusioni, tanta solitudine. Ma devo andare avanti, queste sono solo due vite...c'è molto da scavare ancora.

    CITAZIONE (stelladiluce @ 30/9/2016, 10:14) 
    Nau come faccio a trovarne uno bravo, c'è un modo per entrare in contatto con queste persone?



    Certo che c'è ma scrivimi in privato così magari ti dò qualche indicazione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,851
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Nàga @ 30/9/2016, 10:11) 
    Quoto Dory e poi quale potrebbe essere la reazione scoprendo che in un'altra vita si era uno di quei soldati che hanno sterminato una famiglia di indiani per esempio. Si può accettare l'idea di essere stati vittima, ma l' idea di essere stati carnefici potrebbe aprire voragini nella psiche.

    Anche per me questo potrebbe provocare uno shock.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Nàga @ 30/9/2016, 10:11) 
    Quoto Dory e poi quale potrebbe essere la reazione scoprendo che in un'altra vita si era uno di quei soldati che hanno sterminato una famiglia di indiani per esempio. Si può accettare l'idea di essere stati vittima, ma l' idea di essere stati carnefici potrebbe aprire voragini nella psiche.



    Quando si ritorna dal viaggio, non ci si porta dietro quello stato d'animo che può aver provocato l'emozione di vedere che si è stati. Tu, come io, sai quali sono i nodi della tua vita? Le tue problematiche? La guida ti affianca nella tua esplorazione e se l'esperienza che stai vivendo è troppo per te, ti dice di abbandonarla. Non porti strascichi di quello che ti può provocare aver saputo che hai sterminato una famiglia, ma ti può servire a superare quello che ti porti dietro da molte incarnazioni.

    Ma comunque, se si pensano queste cose, è meglio lasciar stare, vuole dire che non ci credi, all'aspetto terapeutico e che non sei pronta.

    Ho visto il tuo commento e non mi è piaciuto. L'ho percepito ostile.
     
    Top
    .
  14. dorada
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che un terapeuta non bravo possa fare disastri, figuriamoci uno che tocca situazioni di questo tipo.Quello che volevo chiedere anch'io è qualche indicazione sui nomi :). Non sono stata chiara, troppi giri di parole! Ti scrivo anch'io in privato.Posso?
     
    Top
    .
  15. •Nàga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No assolutamente Nausicaa. Non è un commento ostile...è una riserva che mi riguarda...un dubbio. Sul fatto che io non sia pronta per certe esperienze è vero...comunque mi dispiace.

    Edited by •Nàga - 30/9/2016, 13:01
     
    Top
    .
80 replies since 29/9/2016, 18:07   1936 views
  Share  
.