Metodo veloce della relazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessia alessia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera!!!bello e semplice,secondo te la 5 e la 4 si possono consultare chiedendo come si comporterà?(invece di come si comporta)
     
    Top
    .
  2. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Shery volevo dirti che ho provato il tuo metodo... sono confuso!! Ciò che pensa e come si comporta sono esatte. Ciò che è la situazione e cosa prova ho dei dubbi perché sono belle. Le mie anche sono esatte nelle tre posizioni. Le tengo controllate comunque è un bel giro...anche il taglio è esatto,spade con bastoni,pausa. La situazione= 10coppe boh non so... non è certo una carta di amicizia,più che altro convivenza.


    Comunque anch'io confermo che questo è un ottimo metodo,quindi grazie Shery
     
    Top
    .
  3. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Berga, non stupirti se la carta che indica i sentimenti è bella. Di primo acchito può sembrare contraddittoria con il resto della stesa ma quante persone nella vita provano un sentimento e non lo esternano? Possono esserci diversi motivi per cui questo accade: insicurezze e timori personali, momenti no della vita, circostanze esterne, l'influenza di altre persone ecc.. Così come esistono persone che all'apparenza ti elogiano e dentro magari non ti sopportano. Siamo complicatissimi! E ancora più difficile è conoscere esattamente quello che le persone hanno in cuore. ..a volte non lo sanno nemmeno loro...!

    Per il resto, ti ringrazio per aver provato il metodo. Sono contenta che funzioni. I tarocchi però sono un mistero per me e non so darti delucidazioni sulle carte che ti sono uscite, mi spiace.


    A @alessia alessia.
    Scusami se non ho risposto al tuo intervento ma purtroppo non sempre mi arrivano le notifiche dei post...

    Sinceramente io ho testato il metodo solo sul presente perché dà una panoramica del rapporto e di come lo vivono gli interessati. Non ho mai provato ad indagare per il futuro. Ciò non toglie che si possa provare a farlo, specificandolo prima di stendere. Non so darti però risposte certe sull'attendibilità. Eventualmente dovessi provarlo, saremmo felici di vedere i risultati! :)
     
    Top
    .
  4. Tabatha 2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi chiedevo se per utilizzare questo metodo di devono usare solo i maggiori o tutto il mazzo.... È specificato?
     
    Top
    .
  5. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è specificato. Io sono sempre a favore dell'utilizzo del mazzo completo in quanto, insieme, maggiori e minori hanno un ventaglio più variegato di sfumature. Ma questo è a discrezione del cartomante.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    belloooo ho appena provato e ammetto che rispecchia perfettamente la situazione .... magari aprirò un post con la stesa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cancerina81 @ 11/2/2019, 23:34) 
    belloooo ho appena provato e ammetto che rispecchia perfettamente la situazione .... magari aprirò un post con la stesa

    Ciao Cancerina! Grazie per la tua testimonianza! Aspettiamo di poter commentare la stesa allora! 🤗
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    51
    Attendibilità/Fiducia
    +11

    Status
    Offline
    Vorrei un informazione, per questo metodo utilizzate solo gli arcani maggiori?
     
    Top
    .
  9. Sibilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Asia!

    Io uso i Maggiori perché non so leggere i minori, ma uso anche sibilla Lenormand e Vera sibilla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Credi alla forza dei tuoi sogni e loro..... diventeranno realtà

    Group
    Amministratore
    Posts
    13,275
    Attendibilità/Fiducia
    +3,321
    Location
    Dagli abissi più profondi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AsiaLaStrega @ 6/3/2019, 17:45) 
    Vorrei un informazione, per questo metodo utilizzate solo gli arcani maggiori?

    Ciao Asia! Se lo desideri puoi utilizzare questo metodo includendo anche i minori certo! È una scelta soggettiva secondo me. Io direi di sì! Se lo provi con il mazzo completo facci sapere come risponde! 😉
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    51
    Attendibilità/Fiducia
    +11

    Status
    Offline
    Ok..in questi giorni provo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,034
    Attendibilità/Fiducia
    +55
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Quasi quasi la provo anche io
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    8,868
    Attendibilità/Fiducia
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Katrin82 @ 11/2/2019, 23:45) 
    CITAZIONE (cancerina81 @ 11/2/2019, 23:34) 
    belloooo ho appena provato e ammetto che rispecchia perfettamente la situazione .... magari aprirò un post con la stesa

    Ciao Cancerina! Grazie per la tua testimonianza! Aspettiamo di poter commentare la stesa allora! 🤗

    devo rifarlo.
    purtroppo mi sono accorta dopo aver steso di aver fatto una mega confusione con le posizioni delle carte.
    magari questo week end riprovo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore esperto

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    530
    Attendibilità/Fiducia
    +104

    Status
    Anonymous
    Ho testato questo metodo con le Lenormand e devo dire che le carte uscite sono coerenti al tipo di rapporto per cui si chiede. Ad esempio la carta n. 2 che risponde a cosa pensa è uscito l'anello, la n.3, cosa prova: il cuore, però ho la sensazione che vadano lette in coppia, perché la carta n. 5 corrispondente al cuore è uscita la dama e in corrispondenza dell'anello (la n.7) il serpente.
    Le Lenormand sono perfette per questo metodo. Provatelo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,069
    Attendibilità/Fiducia
    +173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (perladimare @ 4/8/2020, 16:48) 
    Ho testato questo metodo con le Lenormand e devo dire che le carte uscite sono coerenti al tipo di rapporto per cui si chiede. Ad esempio la carta n. 2 che risponde a cosa pensa è uscito l'anello, la n.3, cosa prova: il cuore, però ho la sensazione che vadano lette in coppia, perché la carta n. 5 corrispondente al cuore è uscita la dama e in corrispondenza dell'anello (la n.7) il serpente.
    Le Lenormand sono perfette per questo metodo. Provatelo!

    perladimare hai postato la stesa?
     
    Top
    .
32 replies since 14/9/2016, 17:54   2444 views
  Share  
.