Pietra di Luna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,112
    Attendibilità/Fiducia
    +72
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    La pietra di luna come la intendiamo noi è molto più opaca e vira spesso verso il marrone. Qui altra labradorite.

    Edited by Scarlet Sky - 3/10/2017, 00:11
    Attached Image
    DSC04909

     
    Top
    .
  2. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No decisamente non è lei. ☺️

    Infatti la mia vira al marrone...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Solitario

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,112
    Attendibilità/Fiducia
    +72
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Infatti... Ottima scelta!
     
    Top
    .
  4. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro la mia non è così rifrangente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 3/10/2017, 00:11) 
    La pietra di luna come la intendiamo noi è molto più opaca e vira spesso verso il marrone. Qui altra labradorite.
    jpg

    Hai fatto bene a precisare.
    Questa, se non erro, è la labradorite arcobaleno, la Rainbow Moonstone, che è una terza varietà. Almeno quella centrale è molto molto simile.

    La pietra di luna è brunastra, ma in controluce può presentare delle lievi venature bluastre o celestine, molto molto lievi. Questa è infatti la differenza con la labradorite bianca. La labradorite bianca, in controluce presenta numerose venature bluastre o celestine, ha un fondo più chiaro. Insomma, la struttura reticolare delle due pietre è diversa. Poi c'è la Rainbow Moonstone che è una varietà di labradorite e, come nella foto, ha venature "arcobaleno", e si può trovare anche in varianti di altri colori, pià scura e più opaca.
     
    Top
    .
  6. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Violet,

    Ieri ho notato che la mia pietra è cambiata. Aveva un colore appena diverso, più sul grigetto che marroncino ambrato come all’inizio, come se si fosse scolorita e sembra che adesso siano visibili molte più venature di prima...è possibile? Grazie 🌞
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Si é possibile che le pietre in generale cambino colore o riportino delle lievi spaccature... La stai utilizzando parecchio?
     
    Top
    .
  8. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Violet 😊, la pietra di luna la tengo sempre addosso con un cerotto. Ieri l’ho purificata e ricaricata e ho notato che era un po’ cambiata...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Con un cerotto? Come mai questa scelta?
    Comunque si...soprattutto se le teniamo a contatto con la pelle tendono a cambiare colore e ad opacizzarsi. ☺
     
    Top
    .
  10. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (water_violet @ 12/11/2017, 21:37) 
    Con un cerotto? Come mai questa scelta?
    Comunque si...soprattutto se le teniamo a contatto con la pelle tendono a cambiare colore e ad opacizzarsi. ☺

    No dai, non mi tirare le orecchie virtuali 😉
    L’ho attaccata con un cerotto in modo da tenerla posizionata in quel punto, faccio male?
    Quindi non fa niente se cambia colore, la posso usare lo stesso.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Di solito quando si vuole tenerla a contatto con il corpo si usano dei ciondoli con la pietra come pendente o dei bracciali. Il cerotto "blocca" l ' energia della pietra ... non la ritengo personalmente la scelta migliore ed é la prima volta che sento questo tipo di utilizzo... Però se ti trovi bene, va bene insomma 😉

    No non fa niente se cambia colore. Va cambiata, generalmente, quando comincia a creparsi.
     
    Top
    .
  12. Donna di Coppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille 😘
     
    Top
    .
  13. Donna di Coppe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un bel cordino lungo lungo per tenere la mia pietra appesa e in posizione senza cerotti. Grazie ancora e scusami se ogni tanto sono un po’ pasticciona :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    :D Adesso si!
    Vedrai che sentirai la differenza :wub:
     
    Top
    .
28 replies since 1/9/2016, 10:17   314 views
  Share  
.