Carte che indicano il Ritorno in amore di una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudia Luna Strega
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, molto interessante leggervi.... Per me il ritorno va distinto in due possibili situazioni, il ritorno come ripresa di contatti ma non necessariamente ritorno di amore e il ritorno di fiamma. Il Giudizio è carta topica ma dipende con chi è accompagnata perché può significare anche solo contatti (per esempio Giudizio Temperanza, ripresa di contatti ma a livello amicale). Ben diverso se il giudizio appare con il Bagatto e il Sole per esempio, o il Mondo lì c'è una ripresa del sentimento e un nuovo inizio. Poi bisogna vedere lì dove il Giudizio segna una nuova storia. Se per esempio però il Giudizio si abbina a Carro e Amanti, io ci vedo un nuovo amore. Molto dipende dall'insieme delle carte. Anche Giudizio Imperatore Sole se si chiede per un uomo o Giudizio Imperatrice Mondo o sole se si chiede per una donna rappresentano un ritorno. Anche la Luna rappresenta il passato, ma molto dipende da che carte la accompagnano potendo secondo me significare anche un volgersi indietro come rimpianto e attaccamento ma non accompagnato da un'azione concreta vera e propria. Esempio Stelle Luna è proprio questo per me. Mentre se accompagnata da carte che rappresentano azione (tipo Bagatto o Carro) potrebbe significare un ritorno ma non devono mancare carte di sentimento tipo Sole, Mondo e anche Amanti anche se è più ambigua.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .

    Esploratore Universale Quantico
    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆

    Group
    Pirati
    Posts
    15,849
    Attendibilità/Fiducia
    +2,553
    Location
    Liguria e non solo

    Status
    Offline
    Grazie Claudia Luna per i tuoi interessanti interventi. :)
     
    Top
    .
  3. Hope^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai contestualizzato molto bene tutto Claudia. Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    Buonasera, oltre alle interpretazioni che ho letto in questa sezione vorrei sapere se qualcuno/a altro/a di voi ha riscontrato questi abbinamenti come ritorno..
    Bagatto luna
    Giudizio sole
    Ruota matto
    Temperanza ruota
    Vi ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  5. Berga72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 31/10/2017, 17:02) 
    Buonasera, oltre alle interpretazioni che ho letto in questa sezione vorrei sapere se qualcuno/a altro/a di voi ha riscontrato questi abbinamenti come ritorno..
    Bagatto luna
    Giudizio sole
    Ruota matto
    Temperanza ruota
    Vi ringrazio anticipatamente

    Ciao Esoterya, non mi ricordo al 100% se era un riscontro ma credo di si.
    Giudizio/Sole ritorno come amicizia.
    Gli altri abbinamenti non mi vengono in mente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berga72 @ 31/10/2017, 20:06) 
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 31/10/2017, 17:02) 
    Buonasera, oltre alle interpretazioni che ho letto in questa sezione vorrei sapere se qualcuno/a altro/a di voi ha riscontrato questi abbinamenti come ritorno..
    Bagatto luna
    Giudizio sole
    Ruota matto
    Temperanza ruota
    Vi ringrazio anticipatamente

    Ciao Esoterya, non mi ricordo al 100% se era un riscontro ma credo di si.
    Giudizio/Sole ritorno come amicizia.
    Gli altri abbinamenti non mi vengono in mente.

    Ciao Berga, ti ringrazio dell’aiuto! 😘
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 31/10/2017, 17:02) 
    Buonasera, oltre alle interpretazioni che ho letto in questa sezione vorrei sapere se qualcuno/a altro/a di voi ha riscontrato questi abbinamenti come ritorno..
    Bagatto luna
    Giudizio sole
    Ruota matto
    Temperanza ruota
    Vi ringrazio anticipatamente

    Personalmente non ho riscontrato nessuna di queste combinazioni. A domanda secca però ci vedrei bene Giudizio-Sole e Temperanza-Ruota, ma come ripresa di contatti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 31/10/2017, 20:41) 
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 31/10/2017, 17:02) 
    Buonasera, oltre alle interpretazioni che ho letto in questa sezione vorrei sapere se qualcuno/a altro/a di voi ha riscontrato questi abbinamenti come ritorno..
    Bagatto luna
    Giudizio sole
    Ruota matto
    Temperanza ruota
    Vi ringrazio anticipatamente

    Personalmente non ho riscontrato nessuna di queste combinazioni. A domanda secca però ci vedrei bene Giudizio-Sole e Temperanza-Ruota, ma come ripresa di contatti.

    Ciao WaterViolet😍 Ti ringrazio.. Spero di poter dare riscontro per queste combinazioni perché mi son venute fuori tutte in una stesa a 21 , dislocate e abbinate ad altre carte in modo singolare e comunque comunicanti tra loro... La domanda però non era secca..
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Universale Quantico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    20,627
    Attendibilità/Fiducia
    +101

    Status
    Anonymous
    riscontrato ruota-mondo-temperanza come ripresa di contatti dopo parecchio tempo, però io faccio d/r
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    Io ho riscontrato matto torre giudizio come ripresa di una frequentazione dopo un lungo periodo di stop!
    Forse può essere utile perché ricordo che quando ho visto queste tre carte ero rimasta molto perplessa!
    Altra stesa che mi ha annunciato un ritorno luna carro amanti ma il riscontro l ho avuto dopo quasi sei mesi!
    😉

    Dimenticavo erano entrambe stese tutte al dritto coi RW!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valevale7 @ 2/11/2017, 14:29) 
    Io ho riscontrato matto torre giudizio come ripresa di una frequentazione dopo un lungo periodo di stop!
    Forse può essere utile perché ricordo che quando ho visto queste tre carte ero rimasta molto perplessa!
    Altra stesa che mi ha annunciato un ritorno luna carro amanti ma il riscontro l ho avuto dopo quasi sei mesi!
    😉

    Dimenticavo erano entrambe stese tutte al dritto coi RW!

    Grazie mille ☺️

    CITAZIONE (impiccata @ 2/11/2017, 12:19) 
    riscontrato ruota-mondo-temperanza come ripresa di contatti dopo parecchio tempo, però io faccio d/r

    Grazie 😘
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,706
    Attendibilità/Fiducia
    +706

    Status
    Offline
    Ho riscontrato come ritorno bagatto luna e giudizio luna.
    Sapete se il fante b può indicare ritorno?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    In una stesa a tre carte coi RW fatta su un ritorno mi è uscito fante b come carta centrale e dopo un mese dalla stesa il ritorno c è stato. Credo però che anche le altre carte siano importanti, non so se posso postarle qui perché sarebbero una stesa completa... comunque il fante b c era!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,184
    Attendibilità/Fiducia
    +290

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valevale7 @ 7/4/2018, 14:43) 
    In una stesa a tre carte coi RW fatta su un ritorno mi è uscito fante b come carta centrale e dopo un mese dalla stesa il ritorno c è stato. Credo però che anche le altre carte siano importanti, non so se posso postarle qui perché sarebbero una stesa completa... comunque il fante b c era!

    Ciao Vale , visto che è una stesa riscontrata puoi postarla nella sezione TAROCCHI/?STESE RISCONTRATE. Sarebbe utile a tutti ed interessante per lo studio delle carte! Grazie 😊

    CITAZIONE (Selene80 @ 6/4/2018, 11:37) 
    Ho riscontrato come ritorno bagatto luna e giudizio luna.
    Sapete se il fante b può indicare ritorno?

    Grazie Selene x il riscontro.. Qualche mese fà chiesi proprio x questa combinazione in questa discussione... Tempi ?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    3,048
    Attendibilità/Fiducia
    +410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ESOTERYA* @ 7/4/2018, 15:17) 
    CITAZIONE (valevale7 @ 7/4/2018, 14:43) 
    In una stesa a tre carte coi RW fatta su un ritorno mi è uscito fante b come carta centrale e dopo un mese dalla stesa il ritorno c è stato. Credo però che anche le altre carte siano importanti, non so se posso postarle qui perché sarebbero una stesa completa... comunque il fante b c era!

    Ciao Vale , visto che è una stesa riscontrata puoi postarla nella sezione TAROCCHI/?STESE RISCONTRATE. Sarebbe utile a tutti ed interessante per lo studio delle carte! Grazie 😊

    CITAZIONE (Selene80 @ 6/4/2018, 11:37) 
    Ho riscontrato come ritorno bagatto luna e giudizio luna.
    Sapete se il fante b può indicare ritorno?

    Grazie Selene x il riscontro.. Qualche mese fà chiesi proprio x questa combinazione in questa discussione... Tempi ?

    La posto volentieri, i riscontri sono sempre utilissimi 😊
     
    Top
    .
43 replies since 7/7/2016, 10:32   51367 views
  Share  
.