Lui ama lei?

Nuovo esercizio a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella di marzo lo sai, anche se magari io ho già postato la soluzione dovete sempre scrivere la vostra opinione :D

    Il tuo ragionamento fila eccome ed è la verità. La sola cosa su cui voglio farti riflettere è su quando scrivi se i suoi sentimenti fioriranno o meno.
    Attenzione. Questo metodo è semplice e diretto e risponde solo sulla domanda posta.
    Non è come la 26 in cui puoi guardare tutto e quindi capire anche il futuro di una relazione :D

    Quindi qui ti puoi solo limitare a dire che i sentimenti anche se chiusi e non dimostrati ci sono ma questa chiusura sta pesando sui sentimenti stessi. Non puoi dire altro perchè il bello di questo metodo è che è diretto ed efficace ma limitato :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie Stryx! La mia voleva essere una considerazione ad alta voce so così posso dire. Si che le carte hanno risposto fino ad un certo punto, poi ho scritto quello che mi veniva da pensare chissà se.....
    😉😚
     
    Top
    .
  3. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella ma sai come la penso! Tu devi sempre scrivere le tue considerazioni :D e opinioni! Ci mancherebbe! Io poi dico la mia eh, insegno il mio metodo e come lo uso io :D quindi non sto dicendo che io ho ragione e tu torto. Dico solo che questo è il metodo che uso e il modo in cui a me risponde è questo :D
    La sola cosa su cui vorrei essere ferrea è su quelle poche regolette che i metodi per napoletane hanno. Perchè se perdi quelle non comprendi più le stese :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ma stryx io non volevo avere ragione figurati! E apprezzo i tuoi insegnamenti ma forse non mi sono spiegata bene. Le ultime cose che ho detto della stesa erano cone un dire ironico ad alta voce del chissà se potrà avvenire altro. Come per dire chi vivrá vedrà...
    Ma forse non riesco a spiegarmi 😧

    Sono una casinista ☺☺😜😚

    Edited by stelladimarzo - 10/4/2016, 12:22
     
    Top
    .
  5. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...ciao stryx e a tt voi....trovo molto interessante la stesa postata da Stryx vi leggo spesso quindi la coppia di quattro la sii puo' intendere sia come blocco oppure come chiusura? e' che cmq è sempre legata alle carte che la precedono o la seguono esatto? quindi puo' avere altri significati oltre blocco e chiusura grazie a chi mi vorra' rispondere! bb domenica!!
     
    Top
    .
  6. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao secondo me i sentimenti ci sono...ma tt è bloccato ..scusate è la prima volta che dico la mia di sicuro sono in ritardo ma nn ho letto nulla...spero di nn aver sbagliato
     
    Top
    .
20 replies since 16/2/2016, 18:08   2413 views
  Share  
.