Esercizio: Lui è innamorato di lei?

Metodo a due senza semi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dubbio dell'ultismissima ora. Ma quindi alla fine, dalle carte, lui è innamorato di lei? a parte tutto il discorso su di lei, quello che pensa di sapere o di essere convinta. Le carte non hanno risposto strettamente su di lui o è un no?
     
    Top
    .
  2. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di nulla Petit :D

    Esatto Pentola! Il punto è proprio questo :D che quando vi trovate a stendere e avete di queste situazioni dovete andarci caute.
    Le carte spesso rispondono sul problema e su cose che noi non valutiamo. In questo senso possono darci grandi insegnamenti ed essere davvero utili.
    Se leggi attentamente questa stesa le carte hanno dato alla consultante un consiglio esemplare. Le stanno dicendo "tu ti stai chiudendo in te stessa. Ti chiedi se ti ama, forse lo speri o ne sei convinta ma in compenso non fai nulla per capire, anzi ti allontani".
    Evidentemente per questa ragazza non è importante sapere se lui è o non è innamorato ma capire che sta sbagliando con lui :D Che succede se in una coppia uno dei due pensando di non essere amato si allontana? La coppia si distrugge e magari la persona che si era allontananta neanche si rendeva conto di farlo.

    Quando fate le carte -con qualsiasi mazzo- e notate che la risposta si concentra su altro fate molta attenzione, perchè evidentemente "quell'altro" è ciò che davvero può fare la differenza :D rispetto alla domanda posta.

    Nel nostro caso le carte hanno ritenuto inutile rispondere sui sentimenti di lui facendo notare che lei sta sbagliando.
    Anzi potremmo dare anche un'altra risposta forse ancora più precisa di prima.
    Dato che i Re sono nel pensiero di lei è come se le carte dicessero: tu sei troppo sicura del suo amore e ti allontani, nel senso che pensi che tu non debba fare nulla per coltivarlo questo amore :D
    Può anche essere una chiave di lettura un po' più raffinata che si adatta alla ragazza a cui ho letto le carte, dato che lavora davvero molto e sembra non aver mai tempo per il suo fidanzato.
     
    Top
    .
  3. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo, questo lo riesco a capire. Però se una viene a farsi un consulto e ti chiede- lui mi ama? e volesse una risposta secca, si o no, perchè è anche questo parte del metodo, il poter dire si o no innanzitutto, poi anche il resto, che le avresti detto con queste carte? si o no?
     
    Top
    .
  4. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' giustissimo il tuo commento ma vedi la cartomanzia è una materia molto complicata e spesso ci sono dei momenti in cui una persona non ha diritto di sapere determinate cose :D o è meglio ne sappia altre.

    In questo caso io personalmente avrei chiesto alla mia consultante se fosse soddisfatta così. In caso contrario avrei steso di nuovo ma se conosco le napoletane avrebbero risposto nuovamente in modo simile ;D

    Sono carte con un caratterino tutto loro!

    Da una stesa non puoi far uscire una risposta che non c'è. Qui è palese che di lui non si parla affatto per cui non c'è risposta secca.
    Quindi praticamente dovresti rifare la stesa magari con alro metodo ma con la stessa domanda.

    Io ripeto chiederei alla consultante ma personalmente eviterei anche perchè fare doppie, triple stese conla stessa domanda non è utile. Anzi o hai le stesse risposte o le carte iniziano a prenderti in giro.
     
    Top
    .
  5. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    d'accordo, chiedo perchè io pensavo: se lui non esce è no, quindi se lui non esce può anche non essere un no. Pensavo che almeno col metodo a due il margine di incertezza si potesse ridurre, magari per domande più leggere tipo, ci vedremo, mi chiamerà è super affidabile, magari per domande più complesse tipo "è innamorato" sarebbe meglio un altro metodo, più approfondito, o magari riporre la domanda in un altro momento. Grazie ;)
     
    Top
    .
  6. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pentola il mio esempio è una possibilità :D
    Nel senso che nel caso della mia consultante c'era questo squilibrio diciamo tra ciò che chiedeva e il suo comportamento improduttivo ai fini del suo rapporto di coppia. E' come se le carte avessero detto "vieni qua per sapere di lui ma tu ti stai comportando male chiudendoti in te". Ma è una possibilità. Spesso il metodo è assolutamente efficace.
    Ad esempio, se tu chiedi tizio ama tizia anche se non escono i cavalli puoi avere coppia di assi + coppia di re e sai che è un si, ci sono sentimenti :D
    Come puoi avere coppia di cavalli + 4 ed è un no, lui ha chiuso.
    Quindi non puoi essere tassativa e dire se non c'è lui/lei è no. La sola cosa su cui devi fare assolutamente attenzione è nel caso in cui campare la figura a che carte si abbina :D

    Il tuo discorso invece ha senso se alla domanda se tizio ama tizia avessi avuto: coppia di fanti + assi. Non ci son i Re quindi non puoi farti venire nessun dubbio ed in più c'è solo lei che ama :(

    Se invece avessi avuto coppia di fanti + coppia di assi + coppia di re la risposta era: che si lui era innamorato ma lei molto di più. Come a dire che lui ama ma è lei che regge la coppia perchè lei è in stesa.
     
    Top
    .
  7. pentola1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami se ti assalto è che oggi abbiamo avuto una mezza crisi di forum su una domanda postata da Kartasya simile alla tua e abbiamo trovato non poche difficoltà, per questo tartassavo, di per me sono ben consapevole che la cartomanzia non è certa, nè ho un interesse maniacale nel verificare il futuro, sono solo una gran curiosona che ha sempre troppe domande e poche risposte, se poi consideri che è la prima volta dopo anni che trovo qualcuno che parli di napoletane capirai che è l'occasione per snocciolare i dubbi! Ti prego porta pazienza :D Da brava ariete praticamente toro so' dei coccio :)
     
    Top
    .
  8. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che non mi tartassi :D
    Se non avessi voluto rispondere alle domande degli utenti non mi prendevo la briga di moderare la sezione, non credi? :D
    Quindi stai tranquilla. Puoi farmi tutte le domande che desideri anche 100.000 volte. Io non mi stanco ;D anzi mi piace parlare di cartomanzia!
    Ora sto rispondendo alle vostre discussioni. Andiamo a vedere cosa ha combinato Kartysia!
    Il metodo a due sembra una sciocchezza ma se lo sapete leggere bene da delle notizie precisissime, quindi è giusto fare domande ;D
     
    Top
    .
  9. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono maria augliera ma ho cambiato il mio nick con papessa !! volevo se posso chiedere stryk spero di averlo scritto correttamente se la coppia dei 4 compare all'inizio oppure alla fine della stesa senza la fuoriuscita di nessuna coppia ne' di re che di fanti e cavalli che significato si dovra' dare alla stesa? che è tt in alto mare che nn c'è nulla nel pensiero di lui ? la stesa si è stata fatta x sapere se lui ama lei ? grazie aspetto risposta buonaserata!! spero che abbia postato i miei dubbi nella sezione giusta.ciao!!
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Ciao Papessa. Credo che tu debba avvisare nella sezione Avvisi che hai cambiato nome. Magari gli amministratori ti daranno indicazioni più precise al riguardo.
    Per la tua informazione sui 4 credo che tu debba scrivere tutte le carte uscite , altrimenti si fa fatica a capire. Poi sarà Stryx a dire l ultima parola

    Ciao ☺
     
    Top
    .
  11. papessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie stella ma se nn ricordo male ho gia lasciato messaggio qui prima di postare la domanda sui 4 (carte napoletane) se esce ad inizio stesa o a fine stesa fatta x l'amore tra un uomo e una donna ho anche scoperto anche cose che nn sapevo x esempio che se compare solo la donna è solo il pensiero di lei se invece ci sta anche il re credo allora è coppia ringrazio stryk x tt le delucidzioni che da' li trovo molto dettagliate è se posso postare la mia stesa qui ? intendo dire quella x cui ho posto la domanda se ho sbagliato chiedo scusa . domanda fatta : lui pensa di noi ? coppie estratte: 10(re) coppe/spade
    5 coppe/ spade
    8(donna) coppe/spade
    6 spade/ bastoni
    4 coppe/ spade ...voi che dite ? grazie a chi vorra' darmi la lettura .....
    sono maria augliera ho cambiato il nick in papessa...auguro buon pomeriggio a tutti!!
     
    Top
    .
  12. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Stella per aver avvisato Maria Augliera! ^_^

    @Papessa
    Ho visto che hai scritto in fondo a questo post che non sei più Maria Augliera , ma è meglio se avvisi le persone nella tua presentazione in approdo , così tutti leggeranno il cambio di nick!

    Grazie :)
     
    Top
    .
26 replies since 13/2/2016, 17:07   2862 views
  Share  
.