Qual'è il suo lavoro?

Esercitandosi ancora sui TN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapitolando :

    - Lavoro creativo per la sua varietà

    - importante la sua comunicazione

    - lavoro manuale


    Con un MC in cancro può essere una fisioterapista o che si occupa di bambini, visto la Luna in quinta casa ?
    Oppure rimetto l'arte culinaria visto che rappresenta anche il cancro (ti faccio impazzire, leva, metti, leva, metti :lol: ) :wub:

    Oppure visto che è vergine può rappresentare il lavoro di massaggiatrice, estetista ? Poi ha la bilancia come ascendente con venere e con l'estetica ci rientra.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lunacheride @ 10/2/2016, 21:57) 
    Ricapitolando :

    - Lavoro creativo per la sua varietà

    - importante la sua comunicazione

    - lavoro manuale


    Con un MC in cancro può essere una fisioterapista o che si occupa di bambini, visto la Luna in quinta casa ?
    Oppure rimetto l'arte culinaria visto che rappresenta anche il cancro (ti faccio impazzire, leva, metti, leva, metti :lol: ) :wub:

    Oppure visto che è vergine può rappresentare il lavoro di massaggiatrice, estetista ? Poi ha la bilancia come ascendente con venere e con l'estetica ci rientra.



    Mah, sai, nessuno di noi è portato solo ed esclusivamente per una cosa.

    Hai 3 deduzioni. Studiando il tema puoi arrivare a capire cosa fa di lavoro. :)
     
    Top
    .
  3. lunacheride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) vediamo se ci arrivo..... :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore nello Spazio-Tempo

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    2,921
    Attendibilità/Fiducia
    +51

    Status
    Anonymous
    Nau quindi avevo sbagliato ?

    Avevo scritto nella prima pagina perchè pensavo alla parrucchiera, non so se l'hai letto
     
    Top
    .
  5. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso estetista, massaggiatrice per gli aspetti del tema che ho citato sopra... :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ho notato che questa donna ha uno stellium in Bilancia, che è anche il suo ascendente. Tra i pianeti in Bilancia ci sono anche Venere (governatore del Segno) e Saturno (esaltazione). Quindi, forte senso di giustizia e bisogno di quiete e armonia.
    Architetto, designer ... però pure l'insegnamento... Insegna arte?
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kartysia @ 11/2/2016, 10:01) 
    Nau quindi avevo sbagliato ?

    Avevo scritto nella prima pagina perchè pensavo alla parrucchiera, non so se l'hai letto



    Si, l'ho letto e non è la parrucchiera. :)

    CITAZIONE (water_violet @ 11/2/2016, 12:08) 
    Ho notato che questa donna ha uno stellium in Bilancia, che è anche il suo ascendente. Tra i pianeti in Bilancia ci sono anche Venere (governatore del Segno) e Saturno (esaltazione). Quindi, forte senso di giustizia e bisogno di quiete e armonia.
    Architetto, designer ... però pure l'insegnamento... Insegna arte?



    Certamente ha un forte senso della giustizia. Infatti la Bilancia ha molto senso nel suo mestiere, l'armonia è fondamentale.

    CITAZIONE (lunacheride @ 11/2/2016, 11:45) 
    Io penso estetista, massaggiatrice per gli aspetti del tema che ho citato sopra... :)



    Certamente! Estetista, amante del corpo umano, per gli elementi che portano a questo, un medico mancato. Usa la bioenergia, la riflessologia plantare, per curare le sue clienti e lo fa con passione e con amore. Ama profodamente il suo lavoro, ne ha fatto una missione. Trasmette le sue conoscenze presso le sue allieve, ragazze che prende giovanissime ed a cui insegna i segreti del mestiere. La comunicazione è fondamentale ed il suo approccio al prossimo anche, infatti ha una sua attività ed è imprenditrice ed indipendente. La sua famiglia d'origine ha avuto un grande ruolo nella sua formazione e avviamento dell'attività, e in attesa di aprirla, per molto tempo, ha lavorato a casa.

    Ama moltissimo i bambini.

    Qualche domanda? ^_^
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Cielo è eterno, la Terra è perenne. La ragione per cui essi sono eterni e perenni è che non vivono per se stessi: perciò possono vivere per sempre. (Tao Tê Ching)

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,300
    Attendibilità/Fiducia
    +3,028

    Status
    Offline
    Ma daiiii :) Avrei dovuto capirlo visto che sono anche io una riflessologa :D
    Però i nostri temi sono totalmente differenti ... non ci sarei mai arrivata!

    Brava Luna :wub:

    Nau...ho una domanda! Leggevo prima qui sul forum un articolo sul Vertex e sul lavoro... Il fatto che il Vertex sia in Toro c'entra qualcosa? Che tipo di indicazione da?
     
    Top
    .
  9. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nau sono felice !! Dai dai metto in moto le rotelle !!!! :lol: :wub:

    Infatti avevo visto che ama i bimbi !!

    Ti chiedo : tu hai scritto che i genitori hanno avuto un ruolo importante nel realizzare il suo percorso : da cosa si può vedere nel tema ?

    Grazie Water :wub:
     
    Top
    .
  10. dorada
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo pensato ad un'attività con persone giovani per l'importanza della terza e della quinta casa. Ma non avevo pensato a questo.Brava Luna!
     
    Top
    .
  11. lunacheride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dory :wub:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (water_violet @ 11/2/2016, 15:46) 
    Nau...ho una domanda! Leggevo prima qui sul forum un articolo sul Vertex e sul lavoro... Il fatto che il Vertex sia in Toro c'entra qualcosa? Che tipo di indicazione da?

    water_violet

    Mi sono resa conto ora di questa domanda. Ti rispondo con un po’ di ritardo.

    Nel suo caso Chirone retrogrado in Toro indica un’indole propensa all’accudimento che lei mette anche nel suo lavoro.

    Siccome Chirone indica una ferita ancestrale credo c’entri molto col bisogno di sicurezza che può ricercare attraverso il cibo visto che il Toro è la gola ed i piaceri venusiani quindi il campo in cui lavora ma anche il concetto di casa come un focolare domestico. Il Toro riguarda anche la terra e le sue coltivazioni di cui si occupa come lavoro extra.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore per caso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    127
    Attendibilità/Fiducia
    +4

    Status
    Offline
    Bello questo esercizio, mi piacerebbe se ce ne fossero altri 🙂
     
    Top
    .
27 replies since 10/2/2016, 11:59   504 views
  Share  
.