E' giunto il vostro momento!

Offerta stesa a 26 in sezione offro/scambio stese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amelia questa è casa tua! Quando puoi/vuoi posta pure! E' un piacere che anche tu abbia aderito credimi! Quando potrai farai anche tu la tua prima stesa a un perfetto estraneo :)

    Dunque ciurmaglia - xD- mi sembra che tutti quelli che hanno postato la loro offerta abbiano ricevuta risposta, vero? Non c'è nessuno rimasto senza consultante?!

    Intanto ho notato che ci sono nuove stese postate :D corro a vedere che avete combinato.

    PS: ciurmaglia vi adoro!
     
    Top
    .
  2. AmeliaStrega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore
     
    Top
    .
  3. petitfleur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazze , eccomi qua ,sarò presente anch io ,anche se non mi sento pronta ,ma questa idea mi piace perchè posso confrontarmi e soprattutto ,correggere i miei sbagli . Bene allora quando salpiamo ? :P
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Buongiorno!!! io non mi sento ancora del tutto pronta nell'interpretare una stesa, datemi ancora un po' di tempo..... mi sento ancora confusa sul significato delle carte.
    Ma mi impegno comunque a dare la mia disponibiltà prima possibile.... intanto leggo le vostre e cerco di farne tesoro....
    :wub:
     
    Top
    .
  5. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stella è chiaro che quando potrai la farai :) come petit e amelia.
    Il punto su cui io batto è solo uno: non fatevi prendere dalla paura di non riuscire/fare brutte figure/dire sciocchezze.

    Io faccio stese da almeno 15 anni e quante sciocchezze dico? xD Nessuno è un genio e tutti possono sbagliare! E voi che siete "principianti" siete davvero diventati bravissimi! Altro che!!! Quindi se il problema è la paura, scacciatela e stendente con tranquillità.

    Se invece sono altre questioni, non occorre neanche che le diciate! Quando potrete, potrete ;D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore Intergalattico

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    4,403
    Attendibilità/Fiducia
    +968

    Status
    Anonymous
    Grazie @Stryx 😚
     
    Top
    .
  7. petitfleur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte , parlo per me Stryx ,non ho paura di sbagliare ,xkè secondo me è cosi che si impara , e che non so se l interpretazione che do sia buona , cmq. ripeto mi piace provare ,xkè cosi capisco i miei errori e penso che con esercizi del genere capirò meglio le figure , Allora Stryx che domanda mi farai ? Vediamo se riesco a svolgere questo compito o problema :D grazie
     
    Top
    .
  8. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se non sai se l'interpretazione sia buona prova lo stesso ;)

    Io nessuna :D in sostanza ognuna di voi ha proposto una stesa/offerta nella nostra sezione per le offerte stese qui. Si apre il topic scrivendo "offro stesa" e poi l'utente che accetta ti risponde :D e ti pone la domanda.
    Noi chiaramente lo facciamo soprattutto per esercizio quindi dovremo offrire una stesa a 26 sui sentimenti (perchè ancora non abbiamo provato a farne una per il lavoro ;)) con una domanda su una situazione già esistente/attiva.

    Quando un utente del forum avrà accettato la tua stesa e ti avrà mandato i dati in MP tu aprirai un altro topic nella nostra sezione con la stesa, scrivendo la domanda che ti è stata posta e svolgendola come se foste solo tu e il consultante :D
    Ovviamente io sarò di supporto come tutta la sezione :D

    E' un esercizio ideale perchè finalmente vi scontrate con situazioni completamente estranee per voi!
     
    Top
    .
  9. petitfleur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Stryx
     
    Top
    .
  10. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A te cara! :D
     
    Top
    .
  11. Sherazade
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui perché se andassi a cercare ogni singola discussione rischierei di tralasciarne qualcuna...volevo solo fare i complimenti a tutte noi perché ce la siamo cavata abbastanza in questa impresa :) ..e chi l'avrebbe detto! :)
    Vi abbraccio una ad una! :)
     
    Top
    .
  12. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E questo dimostra che ho sempre ragione io! Non è un caso se vi ho spronato a questa cosa, perchè da soli non l'avreste mai fatto.

    Spesso ad uccidere le persone non è tanto il problema quanto la paura :D -è arrivato il saggio lo so xD-
    A voi bastava solo provarci e avete davvero tutte dimostrato bravura da vendere!
    Davvero bravissime! I miei complimenti!!!

    Adesso possiamo esercitarci con il metodo del nome :D
     
    Top
    .
  13. petitfleur
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissime a tutte :D , io non mi sono intromessa ,xkè come detto ad un pos precedente mi trovo ancora alla primina :) e sono cmq. felice di essere anke l ultima ruota del carro ;) detto questo Stryx volevo approfittare x kiederti se si può e appena hai un po di tempo di guardare una stesa che ho messo ieri su Ben e Jes e la risposta ke ho scritto a Bimba , questo mi aiuta ha capire meglio dove toppo...grazie e cmq. ben vengano i commenti delle altre ragazze del vascello ( naturalmente se ne hanno voglia ;) ) ...grazie
     
    Top
    .
  14. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che do un'occhiata. Scusatemi se ogni tanto salto qualcosa ma poi controllo sempre e se non ho risposto lo faccio :D

    Non sei l'ultima ruota del carro Petit. Sei come tutti noi. La tua offerta puoi farla tranquillamente e proviamo a sviscerare insieme il tutto :D
     
    Top
    .
  15. AmeliaStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze... Scusate l'assenza di questi giorni... Spero di tornare presto "operativa" presto... appena mi riprendo dal trambusto delle terapie!!!!

    P.S.: cmq se volete mi offro come cavia per farmi leggere le carte ihihihihihih
     
    Top
    .
30 replies since 20/1/2016, 19:48   1434 views
  Share  
.