Metodo del pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyEarine_ @ 8/9/2016, 20:22) 
    si lo so che lui è rappresentato dal re di bastoni e in questo caso io dalla donna di bastoni.. per questo dicevo che essendo uscita la donna di bastoni nei pensieri vuol dire che mi pensa? scusate io uso altri metodi quindi iniziare con i nuovi ingarbuglia un po xD

    Se sei uscita sopra di lui , si ti pensa ma devi guardare anche con che carte sei uscita nel pensiero del tuo re bastoni :D ma kmq già e qualcosa che ti pensa :D perché potevi uscire dove c'è il numero 3 e allora non andava bene ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,063
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Anonymous
    si lo so che lui è rappresentato dal re di bastoni e in questo caso io dalla donna di bastoni.. per questo dicevo che essendo uscita la donna di bastoni nei pensieri vuol dire che mi pensa? scusate io uso altri metodi quindi iniziare con i nuovi ingar
     
    Top
    .
  3. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, vuol dire che ti pensa
     
    Top
    .
  4. Nashira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate... I 3 assi(escluso Coppe) in posizione 5... che significa?? È un rafforzativo d'amore?!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Come la rupe massiccia non si scuote per il vento, così pure non vacillano i saggi in mezzo a biasimi e lodi (Buddha)

    Group
    Founder
    Posts
    35,913
    Attendibilità/Fiducia
    +10,802
    Location
    Dalla Nebulosa...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nashira @ 23/12/2019, 01:12) 
    Ciao scusate... I 3 assi(escluso Coppe) in posizione 5... che significa?? È un rafforzativo d'amore?!

    Ciao, prima di postare occorre presentarti in Approdo, la prima Sezione del Forum. :)

    Grazie
     
    Top
    .
  6. Nashira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono approdata a questo sito perché mi diletto da autodidatta con le napoletane. Ho letto di altre sezioni di mio interesse sull'astrologia. Cerco nuovi metodi di stesa, tra cui alcuni che conoscevo da piccola ed ho dimenticato purtroppo col tempo... Ma non li ho piú ritrovati. È cmq interessante per me essere iscritta, col vs benestare.
    Spero di poter attingere dalla vs sapienza esoterica, grazie
     
    Top
    .
35 replies since 16/1/2016, 13:06   17972 views
  Share  
.