Metodo del pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci pensi un attimo una persona può anche desiderare di chiudere un rapporto, o sbaglio? Quando nei desideri avete tutto nero, con tante spade potete anche ipotizzare un periodo di depressione/ansia o un periodo un po' nero in cui una persona desidera che semplicemente tutto svanisca. Sarà capitato anche a voi un periodo in cui avete pensato "massì, non mi interessa più nulla! Vada tutto in malora!"
    Oppure, a seconda delle carte, può anche darsi che lui speri si sciolga un certo legame o una certa situazione per approfittarne! Oppure perchè non sta più bene in quel rapporto :D
    Sono tante le possibilità.
     
    Top
    .
  2. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm no, mi sa che pure a me esce bruttina :/
    Detto così ha tutto un altro suono. Comunque metterò la stesa :)
     
    Top
    .
  3. Egizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo leggendo le stese che avete fatto con questo metodo,quindi la riga n 1 cioè ciò che pensa se una donna non è come la pensa lui tipo con carte brutte vicino che lui non la sopporta o vuole chiudere ma bensì cosa pensa che lei pensi?oddio non so spiegarmi spero abbiate capito ciò che voglio dire 😉 e le altre terzine fanno un collegamento su questo?😕
    Sì lo so....so de coccio 😞😃
     
    Top
    .
  4. Stryx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Egizia ti stai confondendo.
    In quella stesa specifica di Sherazade era presente il due bastoni che nei significati generali indica il pensiero del consultante. Quando tirate a 5-7 carte senza metodo e usate i significati generici delle napoletane se avete il due bastoni accanto a certe carte il mazzo vi sta dicendo che il consultante pensa quella certa cosa.
    Nel caso della stesa di Sherazade, anche se il due era nel pensiero di lui, ho ipotizzato che la cartomante pensasse -due bastoni- che lui avesse dei problemi. Lo so che sembra complicato ma è questione di ragionarci su un attimino :(

    Le triplette sono DISTACCATE l'una dall'altra ma ogni stesa ha sempre bisogno di un quadro generale no? Quando una persona vi chiede "tizio a che pensa?" non potete dire le cose a scaglioni ma dovete fare un quadro generale no?
    Ricordate e questo per ogni stesa con qualunque mazzo stiate indagando, ci vuole coesione nella stesa. Le carte si debbono sempre confermare l'una con l'altra. Ci deve essere un quadro di insieme.
     
    Top
    .
  5. Sherazade
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il confronto con te è sempre illuminante! Grazie!!!!
     
    Top
    .
  6. Stryx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' tutta questione di pratica xD Una volta che avrete dimestichezza con le napoletane sarà un gioco da ragazzi!
     
    Top
    .
  7. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un dubbio: nel metodo del pensiero i personaggi sono baffone e bastoncina.
    Se una ragazza viene da me e mi chiede di vedere il pensiero di un uomo già impegnato, la bastoncina rappresenterà la moglie o la consultante?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    48
    Attendibilità/Fiducia
    +5

    Status
    Offline
    Ho appena provato questo metodo e volevo sapere se ho fatto una buona interpretazione delle carte, dato che sono alle prime armi.
    Questa è la stesa, fatta riferita al mio ex ragazzo con cui ho avuto dei rapporti ultimamente.


    Attualmente pensa a dei chiarimenti o accordi che però potranno portargli ostacoli in futuro. Precedentemente desiderava un'armonia familiare e amorosa nella sua vita, ma il pensiero riferito a me era presente, nonostante non avesse un giudizio positivo riguardo me e alla situazione precedente in cui ci trovavamo. Intorno a lui vede confusione al momento, ma delle sicurezze per il futuro che può dargli una donna dai "capelli chiari" (la tua ragazza) anche se tutto ciò non gli interessa. Si sente come un uomo infedele, che fa soffrire, bugiardo (ha tradito la ragazza) nei confronti di una donna a me poco favorevole. Tuttavia c'è un periodo di felicità che vive/ha causato. Desidera ingannare e scappare dalle situazioni attuali, tuttavia vorrebbe delle buone notizie per il futuro e che qualcosa "si muovesse".

    Ho interpretato anche in base alle cose e alle situazioni che so, ma potrei aver sparato tante s............e quindi chiedo consiglio a voi ahahah

    Edited by lunacheride - 8/4/2016, 16:42
     
    Top
    .
  9. Talia_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Cronofobia... Questo non è il post adatto dove poter condividere una tua stesa dovresti aprire un post a parte nella sezione principianti-napoletane ^_^ ^_^

    Qui: https://vascello-stelleperdute.forumfree.it/?f=64632958
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore fai da te

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    48
    Attendibilità/Fiducia
    +5

    Status
    Offline
    Ah ok perfetto, scusami, ora la posto lì. :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,063
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Anonymous
    se nelle carte 1 esce la donna di bastoni?
     
    Top
    .
  12. Sherazade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che lui pensa a lei. In che modo la pensa te lo diranno le carte intorno.
    Se lui ha un'altra donna, devi scegliere in che modo battezzare le carte, per regolarti se la donna bastoni rappresenterà "l'amante" o la compagna ufficiale...o perlomeno, questo è quello che faccio io..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,063
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Anonymous
    grazie! io le ho fatte sul ragazzo che mi piace e vicino alla donna di bastoni sono usciti questi significati: rapporto destinato a dare frutti e situazione ancora in evoluzione, quindi dovrei rappresentare io a questo punto
     
    Top
    .
  14. Occhidigatto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyEarine_ @ 8/9/2016, 16:43) 
    grazie! io le ho fatte sul ragazzo che mi piace e vicino alla donna di bastoni sono usciti questi significati: rapporto destinato a dare frutti e situazione ancora in evoluzione, quindi dovrei rappresentare io a questo punto

    Ciao.
    Se leggi la descrizione del metodo, specifica che se chiedi per l'amore ad esempio il Re di bastoni e il uomo a cui vuoi sapere i pensieri e la donna di bastoni sei tu :) . Prima di stendere, devi avere le idee chiare sui personaggi. Lui- Re bastoni; tu- donna bastoni; l'altra- donna denari o coppe dipende da come scegli tu :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esploratore avventuroso

    Group
    Vascellonauti
    Posts
    1,063
    Attendibilità/Fiducia
    +59

    Status
    Anonymous
    si lo so che lui è rappresentato dal re di bastoni e in questo caso io dalla donna di bastoni.. per questo dicevo che essendo uscita la donna di bastoni nei pensieri vuol dire che mi pensa? scusate io uso altri metodi quindi iniziare con i nuovi ingarbuglia un po xD
     
    Top
    .
35 replies since 16/1/2016, 13:06   17970 views
  Share  
.